Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao ragazzi da fan di ken (sono cresciuto a pane e ken su italia 7 gold praticamente) non potevo lasciarmi sfuggire questi volumi mi sono letto tutto quello di raoh, rei e toki (ho il volume unico di Yuria ma devo ancora leggerlo), settimana scorsa ho letto quello di jagi ed è spettacolare, ve lo straconsiglio.
anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngragazzi, ma per quanto riguarda le serie tv, è uscito qualcosa in bluray oppure solo roba in dvd???
Ah scusa, mi ero perso la domandaanyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah scusa, mi ero perso la domandaIn bluray non esiste niente, anche i materiali originali sono in sd nativo quindi non vedremo mai dei bluray se non meri upscaling.
In Italia comunque yamato Video sta lavorando da oramai 2 anni ad una nuova edizione completamente rismasterizzata, con audio e video ripuliti e assai più nitidi e definiti.
Sempre roba standard definition ovvio, però il risultato finale non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscirà nel duemilaboh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/10/28/ken-il-guerriero-deluxe-edition-2014-clip-e-immagini-in-anteprima/
lol uguali?mmm ma mi sembra uguale.. che palle però un edizione remastered fatta bene su bluray ci vorrebbe.. volevo prendermi la serie.. ma se puntano solo ai dvd, allora aspetterò questa "remastered"...
si è meglio però caxxo se devono rimasterizzarla tutta, che vadano ancor piu hd coi bluray.. comunque vediamo dai...lol uguali?
standard - remaster
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ha senso andare coi bd, la qualità non aumenterebbe e vedresti sempre le solite immagini ma upscalate a 1280 o 1920.si è meglio però caxxo se devono rimasterizzarla tutta, che vadano ancor piu hd coi bluray.. comunque vediamo dai...
non ha senso andare coi bd, la qualità non aumenterebbe e vedresti sempre le solite immagini ma upscalate a 1280 o 1920.Senza contare che non possono fare nulla non essendoci i BD neanche in Giappone.
Btw, pare abbiano già finito i lavori tra l'altro (anche se non so sia ufficiale o meno...)
http://www.hokutodestiny.com/news/ken-il-guerriero-remastered-hd-da-yamato-video-update.html
no grazie XDse stasera vi sentite particolarmente coraggiosi e vi volete fare molto male, alle 22:50 su Rai4 c'è il film live americano di Kenshiro! Ma dovete volervi mooolto male XD
Mi è capitato di vederlo girando i canali, già lo conoscevo, ma vederlo è stato traumatico ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ho spento dopo 15 minuti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )se stasera vi sentite particolarmente coraggiosi e vi volete fare molto male, alle 22:50 su Rai4 c'è il film live americano di Kenshiro! Ma dovete volervi mooolto male XD
hai già vinto il primato di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(ho spento dopo 15 minuti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
come la miriade di altre serie promesse da Yamato Video questo progetto è caduto nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngragazzi, ma seriamente piu nessuna news della remastered????? uff ho na voglia di rifarmi una maratona di tutte le serie.... e siccome i cofanetti costano qualcosina sono qua che aspettavo news per sta remastered, ma ciccia.....
mi roderebbe attendere anni a caso, per poi recuperare i vari box magari che esauriscono... uff...come la miriade di altre serie promesse da Yamato Video questo progetto è caduto nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngl'ultimo aggiornamento che mi ricordo di aver letto è che la ristrutturazione era quasi stata completata per tutta la prima stagione, se tuttavia a distanza di tanti mesi (anni) non se ne è saputo più nulla non è da escludere che il progetto sia stato sospeso fino a nuove direttive.