Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, ma per quanto riguarda le serie tv, è uscito qualcosa in bluray oppure solo roba in dvd???

Ciao ragazzi da fan di ken (sono cresciuto a pane e ken su italia 7 gold praticamente) non potevo lasciarmi sfuggire questi volumi mi sono letto tutto quello di raoh, rei e toki (ho il volume unico di Yuria ma devo ancora leggerlo), settimana scorsa ho letto quello di jagi ed è spettacolare, ve lo straconsiglio.

Ciao ragazzi da fan di ken (sono cresciuto a pane e ken su italia 7 gold praticamente) non potevo lasciarmi sfuggire questi volumi mi sono letto tutto quello di raoh, rei e toki (ho il volume unico di Yuria ma devo ancora leggerlo), settimana scorsa ho letto quello di jagi ed è spettacolare, ve lo straconsiglio.
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io gli spin off ho deciso di saltarli per ora, spero che nel 2015 Yamato si degni di darci info in merito a quella benedetta versione rimasterizzata di Ken :l4gann:

anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah scusa, mi ero perso la domanda :rickds:

In bluray non esiste niente, anche i materiali originali sono in sd nativo quindi non vedremo mai dei bluray se non meri upscaling.

In Italia comunque yamato Video sta lavorando da oramai 2 anni ad una nuova edizione completamente rismasterizzata, con audio e video ripuliti e assai più nitidi e definiti.

Sempre roba standard definition ovvio, però il risultato finale non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà nel duemilaboh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/10/28/ken-il-guerriero-deluxe-edition-2014-clip-e-immagini-in-anteprima/

Ah scusa, mi ero perso la domanda :rickds:In bluray non esiste niente, anche i materiali originali sono in sd nativo quindi non vedremo mai dei bluray se non meri upscaling.

In Italia comunque yamato Video sta lavorando da oramai 2 anni ad una nuova edizione completamente rismasterizzata, con audio e video ripuliti e assai più nitidi e definiti.

Sempre roba standard definition ovvio, però il risultato finale non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà nel duemilaboh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/10/28/ken-il-guerriero-deluxe-edition-2014-clip-e-immagini-in-anteprima/

mmm ma mi sembra uguale.. che palle però un edizione remastered fatta bene su bluray ci vorrebbe.. volevo prendermi la serie.. ma se puntano solo ai dvd, allora aspetterò questa "remastered"...

mmm ma mi sembra uguale.. che palle però un edizione remastered fatta bene su bluray ci vorrebbe.. volevo prendermi la serie.. ma se puntano solo ai dvd, allora aspetterò questa "remastered"...
lol uguali? :rickds:

standard - remaster

dvd_snapshot_00-51_2013-10-28_12-35-03.png
episodio-05-m4v_snapshot_01-14_2013-10-28_13-44-34.png

dvd_snapshot_01-10_2013-10-28_12-36-48.png
episodio-05-m4v_snapshot_01-32_2013-10-28_13-48-58.png

dvd_snapshot_01-25_2013-10-28_12-39-16.png
episodio-05-m4v_snapshot_03-15_2013-10-28_13-53-23.png

dvd_snapshot_05-00_2013-10-28_12-59-25.png
episodio-05-m4v_snapshot_16-05_2013-10-28_14-15-19.png

dvd_snapshot_05-20_2013-10-28_12-45-02.png
episodio-05-m4v_snapshot_07-00_2013-10-28_14-02-17.png

dvd_snapshot_05-21_2013-10-28_12-45-17.png
episodio-05-m4v_snapshot_07-02_2013-10-28_14-05-00.png

dvd_snapshot_05-15_2013-10-28_13-00-33.png
episodio-05-m4v_snapshot_16-20_2013-10-28_14-17-08.png

si è meglio però caxxo se devono rimasterizzarla tutta, che vadano ancor piu hd coi bluray.. comunque vediamo dai...
non ha senso andare coi bd, la qualità non aumenterebbe e vedresti sempre le solite immagini ma upscalate a 1280 o 1920.

Senza contare che non possono fare nulla non essendoci i BD neanche in Giappone.

Btw, pare abbiano già finito i lavori tra l'altro (anche se non so sia ufficiale o meno...)

http://www.hokutodestiny.com/news/ken-il-guerriero-remastered-hd-da-yamato-video-update.html

non ha senso andare coi bd, la qualità non aumenterebbe e vedresti sempre le solite immagini ma upscalate a 1280 o 1920.Senza contare che non possono fare nulla non essendoci i BD neanche in Giappone.

Btw, pare abbiano già finito i lavori tra l'altro (anche se non so sia ufficiale o meno...)

http://www.hokutodestiny.com/news/ken-il-guerriero-remastered-hd-da-yamato-video-update.html

mmmm capito magna.. allora aspettiamo info su sta edizione, se è il massimo a cui possono puntare aspetto questa...

se stasera vi sentite particolarmente coraggiosi e vi volete fare molto male, alle 22:50 su Rai4 c'è il film live americano di Kenshiro! Ma dovete volervi mooolto male XD

se stasera vi sentite particolarmente coraggiosi e vi volete fare molto male, alle 22:50 su Rai4 c'è il film live americano di Kenshiro! Ma dovete volervi mooolto male XD
Mi è capitato di vederlo girando i canali, già lo conoscevo, ma vederlo è stato traumatico ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ho spento dopo 15 minuti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

(ho spento dopo 15 minuti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
hai già vinto il primato di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

recuperati oggi gli ultimi 4 volumi dell'edizione della D/Book.

edizione a dir poco superba; sono felicissimo di averla completata, anche se avrei preferito avessero tolto quei modellini demmerda cinesissimi per contenere il prezzo di 1 o 2 euro.

per il resto, il 24 e il 25 sono i volumi più brutti di tutta la serie. cioè, proprio in queste ultime storie non c'è epicità, non c'è sofferenza, non c'è tensone: c'è solo noia.

già sapevo di questo calo qualitativo, ma non credevo fino a questi livelli. prego che la restante parte del 25 e i numeri 26 e 27 siano un pò meglio (già so cosa accadrà in essi, spero solo sia raccontato bene e in maniera fluida)

ragazzi, ma seriamente piu nessuna news della remastered????? uff ho na voglia di rifarmi una maratona di tutte le serie.... e siccome i cofanetti costano qualcosina sono qua che aspettavo news per sta remastered, ma ciccia.....

ragazzi, ma seriamente piu nessuna news della remastered????? uff ho na voglia di rifarmi una maratona di tutte le serie.... e siccome i cofanetti costano qualcosina sono qua che aspettavo news per sta remastered, ma ciccia.....
come la miriade di altre serie promesse da Yamato Video questo progetto è caduto nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'ultimo aggiornamento che mi ricordo di aver letto è che la ristrutturazione era quasi stata completata per tutta la prima stagione, se tuttavia a distanza di tanti mesi (anni) non se ne è saputo più nulla non è da escludere che il progetto sia stato sospeso fino a nuove direttive.

come la miriade di altre serie promesse da Yamato Video questo progetto è caduto nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngl'ultimo aggiornamento che mi ricordo di aver letto è che la ristrutturazione era quasi stata completata per tutta la prima stagione, se tuttavia a distanza di tanti mesi (anni) non se ne è saputo più nulla non è da escludere che il progetto sia stato sospeso fino a nuove direttive.
mi roderebbe attendere anni a caso, per poi recuperare i vari box magari che esauriscono... uff...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro