Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo manga/anime, lo porto da quanto sono piccolo, quando lo vedevo con mio fratello su Italia 7 Gold (a volte telesanterno, dipende..) diciamo che sono appunto cresciuto con Ken. (Non solo lui, esempio anche City Hunter, uguale..)

E non me ne pento, anzi, con tutto la schifezza che c'è in giro come manga o che altro, figuriamoci..

So praticamente puntate a memoria, i personaggi, eeeh, madò quanti ricordi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi è capitato, per caso, questo video..

Per chi ha finito tutto il manga/anime, insomma, ogni cosa su HNK, può guardare questo video.. gli altri, assolutamente no.

Quanta tristezza c'è?

Dai 4:00 in poi.. è allucinante.

Questo manga/anime, lo porto da quanto sono piccolo, quando lo vedevo con mio fratello su Italia 7 Gold (a volte telesanterno, dipende..) diciamo che sono appunto cresciuto con Ken. (Non solo lui, esempio anche City Hunter, uguale..)E non me ne pento, anzi, con tutto la schifezza che c'è in giro come manga o che altro, figuriamoci..

So praticamente puntate a memoria, i personaggi, eeeh, madò quanti ricordi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi è capitato, per caso, questo video..

Per chi ha finito tutto il manga/anime, insomma, ogni cosa su HNK, può guardare questo video.. gli altri, assolutamente no.

Quanta tristezza c'è?

Dai 4:00 in poi.. è allucinante.
Parole sante,anche io ci sono cresciuto e gli ho decicato molto tempo...non me ne pento affatto.

Ho deciso di ribeccarmi tutta la prima serie,non la vedo da quando ero piccino..

Io pure poco più di un mesetto fa ho deciso la stessa cosa, sono arrivato all'episodio #84 :XD:
:blbl:
84,rapido:D

penso me lo gusterò tutto l'inverno in notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho voglia di hokuto

Ultima modifica da un moderatore:
84,rapido:D
penso me lo gusterò tutto l'inverno in notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho voglia di hokuto
Pure io lo vedo la notte, 1 massimo 2 episodi, mi sono pure giocato il gioco della PS3 in questo lasso di tempo

Pure io lo vedo la notte, 1 massimo 2 episodi, mi sono pure giocato il gioco della PS3 in questo lasso di tempo
Ma il gioco com'è ?

Ci stavo facendo un pensierino qualche tempo fa, ma dei giochi su licenza ho molta paura di incappare in fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma il gioco com'è ?
Ci stavo facendo un pensierino qualche tempo fa, ma dei giochi su licenza ho molta paura di incappare in fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un gioco dedicato unicamente a chi è fan della saga, alla fine è un musou quindi è parecchio ripetitivo, se non fossi fan dei personaggi l'avrei abbandonato subito, ma visto che l'universo di Ken mi intrippa me lo sono giocato tutto al 100% per 55 ore complessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi Amazon mi ha spedito il pacco con la riedizione di tutti e 5 i film di Ken in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un gioco dedicato unicamente a chi è fan della saga, alla fine è un musou quindi è parecchio ripetitivo, se non fossi fan dei personaggi l'avrei abbandonato subito, ma visto che l'universo di Ken mi intrippa me lo sono giocato tutto al 100% per 55 ore complessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene, ci butterò un occhio in un periodo di stagna videoludica misto a forte astinenza da ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi non l'ha imitato da bambino?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
da bambino tiravo pugni alla porta del bagno più velocemente che potevo.

Poi un giorno mi ruppi una falange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif devo dire che ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

un giorno mi metterò l atatatatatata come suoneria per qualcosa:asd:

Su questo forum mancano le emoticon mini animate di Ken che fa WATATATATA, su MSN le ho :rickds:

un giorno mi metterò l atatatatatata come suoneria per qualcosa:asd:
Io ce l'avevo come suoneria per i messaggi.

Non ti dico gli infarti quando arrivava un sms. :rickds:

attachment.php

Intanto ieri mi è morto Shin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro