G
Guest
E tanti saluti alla città della Croce del Sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Intanto ieri mi è morto Shin
:blbl:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tanti saluti alla città della Croce del Sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
t'ho messo sotto spoiler che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Yes.Oh ragazzi oggi ho visto questo box a tipo 30€![]()
Immagino che contenga tutti i film "La leggenda di..." vero ?
Si, tutti e 5 i film usciti.Oh ragazzi oggi ho visto questo box a tipo 30€![]()
Immagino che contenga tutti i film "La leggenda di..." vero ?
This content is currently unavailableSi, tutti e 5 i film usciti.Se ci sei su fb beccati la mia gallery :
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.459046600814314.123867.100001269333453&type=3
perchè non sei loggato su faccialibro.This content is currently unavailableGrazie comunque
Essi, hai ragione. Un login è un artefatto scientifico di inenarrabile complessità algebrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:sardjack: quanti casini
In Giappone dici ? Da che io sappia il manga è completato in madrepatria con 6 volumi. http://www.mangaupdates.com/series.html?id=18047Per caso sapete notizie di un'eventuale ripresa del Toki Gaiden (il manga spinoff dedicato a Toki)
In Italia arriverà l'anno prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer caso sapete notizie di un'eventuale ripresa del Toki Gaiden (il manga spinoff dedicato a Toki)
A maggio ristampato Hokuto no Ken.Ho letto che a maggio ristampano entrambe le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non credo che per 4,50 € ci possano essere cose in più XDvorrei chiedere una cosa, ma questa nuova ristampa offrirà contenuti in più (tipo tavole a colori o enciclopedia delle tecniche come per la versione d book) mi sà che piglio quella, la versione d book è bella ma costosa![]()