Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"prezzo budget" 40€ in DD?Settembre come finestra di lancio è semplicemente un suicidio commerciale.
Ok che è un titolo a prezzo budget, ma tutto il resto che esce no (a parte D2R). Nonostante mi attiri davvero tanto, purtroppo, quasi sicuramente ne posticiperò l’acquisto anche io…
Beh si, i giochi nuovi costano 79.99 quindi è budget :D"prezzo budget" 40€ in DD?
Vabè sempre meglio di 69€"prezzo budget" 40€ in DD?
Vedrai che uscirà sicuro, non mi sorprenderei se fosse proprio Sony ad investire sulla copia fisica.Ogni volta entro qui dentro sperando che l'ultima notizia sul gioco sia una retail, e sempre vengo deluso.![]()
Appunto, è strano non lo abbia fatto in principioVedrai che uscirà sicuro, non mi sorprenderei se fosse proprio Sony ad investire sulla copia fisica.
Solo in digitale per me è come se non esistesse, quindi parlando per me o esce scatolato o nada, soprattutto a €39Si ma lo sapete che se non comprate la copia digitale il gioco non vende e va male c'è il rischio che non esca retail?
No perché ho letto un sacco di "aspetto la copia fisica" che è un atteggiamento che potrebbe danneggiare gli sviluppatori (che se il gioco merita come sembra andrebbero supportati).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sono d’accordo a metà, perché un titolo del genere così spinto e su cui l’interesse mediatico è stato alto fin dall’inizio, era da fare una versione fisica subito. Ricordo poi che dissero che l’avrebbero fatta uscire più avanti, quindi penso e spero siano consapevoli che una parte lo comprerà a prezzo pieno solo con l’edizione fisica. A dirtela tutta con una uscita solo DD avrebbero dovuto studiarsela meglio proprio come data, a settembre dd o meno avranno troppi titoli in mezzo e qualche copia la perderanno purtroppo. Se posso cerco di finanziare certi indie solo in DD al D1 ma è chiaro che non lo puoi fare per tutti, Kena visto l’interesse mediatico abbastanza alto penso che possa rinunciare al mio investimento in digitale.Si ma lo sapete che se non comprate la copia digitale il gioco non vende e va male c'è il rischio che non esca retail?
No perché ho letto un sacco di "aspetto la copia fisica" che è un atteggiamento che potrebbe danneggiare gli sviluppatori (che se il gioco merita come sembra andrebbero supportati).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Esattamente. Non è cattiveria, ma 40€ only digital... non fa per me purtroppo. 40€ retail, questo gioco te lo prendo al lancio. Scelte.Solo in digitale per me è come se non esistesse, quindi parlando per me o esce scatolato o nada, soprattutto a €39![]()