Il twitt di ieri sulle localizzazioni finiva con: We are continually working on localizations!
Che sia quello che li ha fatti tardare?
Che sia quello che li ha fatti tardare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Misteri del marketing/direttivo, vediamo spesso ste scelte assurdeRiposizionarsi nel mese peggiore possibile in cui potevano mettersi?
Beh gg in caso.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Di cosa esattamente?Come volevasi dimostrare, sento la puzza da qui...
di flop, come già predetto i giorni scorsi ( e difficilmente sbaglio)Di cosa esattamente?
Flop commerciale o che sarà un gioco brutto?di flop, come già predetto i giorni scorsi ( e difficilmente sbaglio)
Flop commerciale non credo proprio, gioco discreto probabiledi flop, come già predetto i giorni scorsi ( e difficilmente sbaglio)
Infatti. Qualcosa verrà spostata ancora per motivi commerciali, penso.Settembre è delirante
Tales of e Judgment non penso temano KenaInfatti. Qualcosa verrà spostata ancora per motivi commerciali, penso.
DeathloopInfatti. Qualcosa verrà spostata ancora per motivi commerciali, penso.
Un nuovo rinvio sarebbe sadismo estremo visto che il gioco è bello che pronto.Deathloop![]()
Più probabile floppi deathloop piuttosto che Kena, loldi flop, come già predetto i giorni scorsi ( e difficilmente sbaglio)
Avrebbe avuto più senso spostarsi ad Inizio Ottobre che è un mese vuoto lato Sony.
Il tutto mentre ottobre è vuotoA settembre Death Stranding DC, Deathloop e Kena, tre giochi esclusivi. Capisco che due sono con partner terze parti, ma un minimo di coordinamento che cazz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk