PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono l'unico che non si sarebbe stupito se i sub italiani fossero mancato
 
Sono l'unico che non si sarebbe stupito se i sub italiani fossero mancato
E' davvero molto difficile che un gioco esclusivo su cui sony ha anche puntato molto nel marketing non li abbia. E' capitato davvero di rado che un gioco sponsorizzato così tanto da sony non fosse trattato come "tripla A" almeno nelle localizzazioni. Poi parliamo di un gioco che comunque è piccolo, non c'ha i testi di un GDR, farebbe molto strano quindi la mancanza di alcune lingue.

Comunque stavo aspettando a prenderlo, perchè non l'avrei giocato subito, avevo intenzione di prenderlo poi in un "buco" fra i vari giochi che arriveranno, meglio così, ora ho un motivo in più per aspettare :asd:
 
Looking ahead, the lineup of exclusive games coming from PlayStation Studios includes a new God of War from Santa Monica Studios, Gran Turismo™ 7 from Polyphony Digital, and Horizon Forbidden West from Guerrilla Games. Some of the highly anticipated games from SIE’s partners include Battlefield 2042 from Electronic Arts, DEATHLOOP from Bethesda, Far Cry® 6From Ubisoft, and Kena: Bridge of Spirits from Ember Lab.

Dal recente comunicato di SIE sulle vendite di PS5. Il fatto che un gioco indie fatto da uno studio di sconosciuti venga citato in un comunicato del genere, dimostra ulteriormente quanto forte ci stia puntando Sony su questo gioco
IMHO il feedback interno sul titolo deve essere stato davvero importante :sisi: Curiosità massima per l'uscita, dai che manca poco
 
Curioso di leggere le recensioni a sto punto. Alla fine tanto lo prenderò sicuramente digital. Con i soliti siti si porta a casa a 30 euro in scioltezza.
 
Peccato ad agosto lo avrei preso subito, a settembre invece avrò già altro da giocare quindi è probabile che passerò per il momento.
 
 
È strano dirlo ma ottimo questo rinvio, con sto caldo non riesco a giocare quindi meglio che esce a settembre così me lo godo al massimo. :sisi:
 
Rinvio inatteso, pare quasi un riposizionamento piuttosto che un problema tecnico
 
Brutto mese a settembre esce tanta di quella roba..ammetto che questo rinvio non me lo aspettavo .
 
Sono pur sempre un team di 40 persone se non ricordo male.
 
Parliamo di meno di un mese di rinvio, nulla di che, però hanno scelto veramente una data criminale con tutto quello che esce a settembre :facepalm:
 
E ci si stupisce che i Big non diano date :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top