PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra bellissimo

Io son tentato

Ma aspetto una recensione per capire meglio

Io già prenotato, anche se non ci giocherò subito.
E prenderò pure la versione retail, se mi mettono il pupazzino :bruniii:

Eccolo (salvo brutte sorprese)
Lo prenderò al D1, a prescindere da tutto. Sono abbastanza sicuro che sarà perlomeno un prodotto decente, spero però di essere stupito positivamente. E poi fa sempre piacere supportare studi così piccoli.

Review sappiamo quando arriveranno???
Sono molto molto curioso…diciamo che mi serve una scusa (per me stesso)per prenderlo ?

Anch'io lo prendo al D1 ma lo giocherò più in là, al momento ho altri giochi da finire.

Io l'ho prenotato da mesi sfruttando le card di Eneba, alla fine lo pago tipo 25€ e come prezzo per il D1 era troppo buono per non sfruttarlo. Vedremo se riuscirò ad iniziarlo subito, al momento ho ancora in corso F.I.S.T. e finchè non lo finisco, non inizio altro, continuo con la mia solita abitudine di giocare massimo un titolo grosso (che è Deathloop al momento) + un indie (F.I.S.T. appunto e una volta finito si passa proprio a Kena) :sisi:

Comunque trattandosi di un gioco tendenzialmente lineare e neanche troppo lungo, direi che è perfetto per essere affiancato anche ad altro

Si qua han mostrato pochino comunque ultimamente :asd: o non vogliono spoilerare il poco che c'è o ci sono brutte sorprese :sard:

Oddio abbiamo 10 minuti di gameplay, più di quanto sia concesso a molti giochi :asd:

Comunque come sempre deto: aspettatevi un gioco buono. Non scuoterà il mercato, né rivoluzionerà nulla, ma farà il suo, condito con un artstyle/grafica notevole.

Oddio abbiamo 10 minuti di gameplay, più di quanto sia concesso a molti giochi :asd:

Comunque come sempre deto: aspettatevi un gioco buono. Non scuoterà il mercato, né rivoluzionerà nulla, ma farà il suo, condito con un artstyle/grafica notevole.

Non chiedo altro;
un gioco piacevole, poche pretese ma che mostri un po’ di bellezza e pulizia grafica, visto che su ps5 ho praticamente solo giocato ad astro’s playroom e miles morales.

Si sa qualcosa sul framerate??
Su ps5 i 60 son stati garantiti ?

Non chiedo altro;
un gioco piacevole, poche pretese ma che mostri un po’ di bellezza e pulizia grafica, visto che su ps5 ho praticamente solo giocato ad astro’s playroom e miles morales.

Si sa qualcosa sul framerate??
Su ps5 i 60 son stati garantiti ?
Dovrebbe essere 4K (ricostruiti credo ) / 60 FPS :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro