PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mai vengono tenuti così in considerazione dalla Sony?
Boh :asd: Li avranno presi nella loro orbita per partnership future (se Kena va bene). Hanno persino già confermato lo sviluppo di un nuovo titolo per PS5.

Io dico 78-80 di media.

Attorno al 75 per me :sisi:

78

PR di Ember Lab (ci ho pure parlato io :asd:)

Quindi se 60/90 minuti è un terzo di un terzo del gioco, il titolo durerà 10/12 ore di main più qualche altra ora per il 100%, che è una durata ottima (ovviamente magari sono un po' gonfiate, ma secondo me siamo lì) :sisi:

Secondo me ci sorprende con un 79/80. Ovviamente tra i pro la direzione artistica al top e tra i contro un combat system piuttosto basilare e la difficoltà troppo semplice.

Anche se su quest'ultimo punto non era uscita una notizia che lo voleva tostarello? O forse mi confondo con altri titoli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

uno 80 di media lo puo' prendere se e' rifinito bene ,al netto dello schifo che e' attualmente metacritic :tè:

Boh :asd: Li avranno presi nella loro orbita per partnership future (se Kena va bene). Hanno persino già confermato lo sviluppo di un nuovo titolo per PS5.
Si ma perché proprio loro e non altri? Cioè ne sono felice ma proproo non capisco questa "raccomandazione"

Si ma perché proprio loro e non altri? Cioè ne sono felice ma proproo non capisco questa "raccomandazione"
I PS Indies vengono sempre trattati molto bene da Sony, in sto caso pure meglio (probabilmente perché quando hanno visitato lo studio Emberlab ha fatto colpo [vuoi per il gioco, vuoi per la tecnica]).

Ma perché dev'esserci per forza un secondo fine o una connotazione negativa dietro come una "raccomandazione"? non può essere per il semplicissimo fatto che magari Sony ha visto in questo titolo un potenziale maggiore rispetto agli altri PS indies e quindi ha deciso di puntarci maggiormente?

Anche perchè il comparto tecnico di questo gioco ha un appeal maggiore sul grande pubblico, rispetto ad altri indie, quindi è naturale spingerlo di più

I PS Indies vengono sempre trattati molto bene da Sony, in sto caso pure meglio (probabilmente perché quando hanno visitato lo studio Emberlab ha fatto colpo [vuoi per il gioco, vuoi per la tecnica]).
Aggiungi il fatto che non sono turchi e Sony li pubblicizza che è un piacere!:trollface:

Io spero in voti intorno ad 80-83 :sisi:

Ma perché dev'esserci per forza un secondo fine o una connotazione negativa dietro come una "raccomandazione"? non può essere per il semplicissimo fatto che magari Sony ha visto in questo titolo un potenziale maggiore rispetto agli altri PS indies e quindi ha deciso di puntarci maggiormente?

Banalmente, tra tutti i PS Indies è quello che tira di più e che ha catturato la maggior attenzione del pubblico, fin dal primo showcase di PS5 lo scorso anno. Fanno bene a spingerlo, anche perché sarà esclusivo per un po’ di tempo, quindi anche come marketing funziona bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro