PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio abbiamo 10 minuti di gameplay, più di quanto sia concesso a molti giochi :asd:

Comunque come sempre deto: aspettatevi un gioco buono. Non scuoterà il mercato, né rivoluzionerà nulla, ma farà il suo, condito con un artstyle/grafica notevole.

Sisi non mi aspetto di certo il masterpiece assoluto :asd: spero solo che visto che relativamente breve ci sia una buona varietà di situazioni e un buon bilanciamento combat/esplorazione :sisi:

La potenza di Sony, riuscire a far mettere roba di Marketing sul "tuo" gioco all'interno di un gioco che non ha nessun motivo logico per pubblicizzare un altro gioco. Money, Money ovunque :sard:

La potenza di Sony, riuscire a far mettere roba di Marketing sul "tuo" gioco all'interno di un gioco che non ha nessun motivo logico per pubblicizzare un altro gioco. Money, Money ovunque :sard:
E' la prova che ci tengono parecchio a Kena, malgrado non sia sviluppato da loro :asd:

Le anteprime hanno parlato strabene del gameplay :morristenda:
Io al momento preferisco giudicare quanto visto nei video e non prendo per oro colato le anteprime. Al momento non mi ha fatto impazzire quanto visto, ma sarò il primo ad esultare se il gioco si rivelasse un capolavoro, perché artisticamente sembra straordinario.

Io lo ridico, per me se Kena andrà bene questi provano a comprare EmberLab :asd:

Io al momento preferisco giudicare quanto visto nei video e non prendo per oro colato le anteprime. Al momento non mi ha fatto impazzire quanto visto, ma sarò il primo ad esultare se il gioco si rivelasse un capolavoro, perché artisticamente sembra straordinario.
A me il CS sembra interessante. Ci sono attacchi a distanza, melee, counter e tutta la dinamica del controllo dei Rot :sisi: il platform sembra abbastanza classico ma non per quello malvagio.

Non è che deve rivelarsi per forza un capolavoro, cioè sarà un buon/ottimo gioco e va benissimo così, non è certo questo il gioco che deve rivoluzionare l'industria o altro

Le recensioni quando escono si sa? Immagino ci sia un embargo da rispettare, no? :azz:

Le recensioni arriveranno il giorno prima del D1 probabilmente :sisi:

Che trattamento :allegri:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro