spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 258
Molto contento. Sinceramente non avevo dubbi sulle recensioni e sulle versioni retail. Vado di d1 su retail ad occhi chiusi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa 50 perchè è la Deluxe Edition (anche sullo Store sta allo stesso prezzo)Aspetto la versione retail, sperando che costerà sempre 40 euro
Edit: letto ora, costerà 50. Vabbè, pensavo peggio
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Sembra carino ma troppo bambinesco per i miei gusti come stile,lo stesso motivo per il quale non ho feeling con la Nintendo
ah buono dai, penso andrò di D1, vediamo un po'. Non ho grossi acquisti da fare nei prossimi mesi, tolti Fifa e Pokemon D/P Remake dovrei essere abbastanza "libero".Costa 50 perchè è la Deluxe Edition (anche sullo Store sta allo stesso prezzo)![]()
Che ci vuoi fa,non può mica piacere tutto
Considera che la retail è la Deluxe che infatti costa sempre 50€.Aspetto la versione retail, sperando che costerà sempre 40 euro
Edit: letto ora, costerà 50. Vabbè, pensavo peggio
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
No figurati, pero` ci sono dei titoli che vale la pena provare. Sopratutto lato Nintendo ci sono delle perle niente male.Che ci vuoi fa,non può mica piacere tutto
Lo stile fiabesco non mi attira proprio
No, sicuro ci vorrà un po' come sempreDove si prenota retail? Amazon ancora niente?