Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fanno morire, hanno pure i cappellini personalizzabiliComunque voglio millemila gadget inutili dei Rot![]()
Avranno tradotto dal giapponeseMa che problemi hanno avuto con la traduzione italiana? Nessuno ha detto niente a riguardo?Lo giocherò in inglese e poco mi importa, ma è fatta maluccio. Traduzioni che sembrano chiaramente uscite senza un contesto e tempi verbali scorretti, passano da uno all'altro senza un senso logico nel narrato.
Avevo intenzione di giocarlo in inglese, però ora m'hai messo curiositàMa che problemi hanno avuto con la traduzione italiana? Nessuno ha detto niente a riguardo?Lo giocherò in inglese e poco mi importa, ma è fatta maluccio. Traduzioni che sembrano chiaramente uscite senza un contesto e tempi verbali scorretti, passano da uno all'altro senza un senso logico nel narrato.
Chissà chi se n'è occupato...In qualche recensione Italiana è sui contro....
Ad una letta superficiale sembra passabile, poi ti passano sotto gli occhi degli orroriAvevo intenzione di giocarlo in inglese, però ora m'hai messo curiosità
È davvero così scadente?
Hai fatto copia e incolla dei miei commenti di primaHo giocato un'oretta, sono arrivato poco dopo il villaggio, veramente bellissimo
E' bello cicciotto come gioco, il tutorial è bello lungo e aggiunge continuamente meccaniche, è sicuramente molto più ricco di quanto si potesse pensare all'annuncio
Artisticamente poi è bellissimo e con musiche sublimi, davvero un piacere da vedere e da giocare
Sorcetto mi aspetta, hai ragione.Ma più che altro io mi chiedo perché un giocatore dovrebbe dedicarsi a Kena quando ha almeno altre 50 ore di Baldo davanti a sé? Io non lo capisco, e non lo accetto...
Sarei curioso ma andrò diretto di inglese, come avevo pensato. Se ti capita altro però scrivi, che mi interessaAd una letta superficiale sembra passabile, poi ti passano sotto gli occhi degli orrori
Io non riuscirei a resistere, davvero. Per fortuna sono riuscito a liberarmi dall'ossessione per il fisicoSto rosicando perché vorrei giocarlo, ma resisterò per l'uscita della deluxe fisica![]()