Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra male, anzi.
Team di traduzione, scusa se mi son spiegato male. Che poi dubito sia un team, sarà uno preso per strada.Ma "con questi" chi? Gli sviluppatori? O parli del team di traduzione?
A te (60FPS, Performance Mode):Postate qualche screen della versione PS5. Susu
Bellissime, cioè sto gioco lo hanno fatto in 15A te (60FPS, Performance Mode)
Più che altro perché come ho detto prima il processo di localizzazione è una cosa che richiede totale sinergia tra sviluppatori e traduttori.Ma "con questi" chi? Gli sviluppatori? O parli del team di traduzione?
E' chiaro che pure tra i PS Indies (trattati molto bene), EmberLab sta ricevendo un trattamento preferenziale![]()
Alla fine con il giusto marketing e un prezzo di partenza inferiore (40/50), e una durata che alla fine è dignitosissima (10-12 ore), gli copre tranquillamente il periodo autunnale se lo spammano a dovere
Capito. Io dovrò accontentarmiPiù che altro perché come ho già detto il processo di localizzazione è una cosa in totale sinergia tra sviluppatori e traduttori. Non si può dare tutta la colpa ai traduttori. Certe volte gli sviluppatori mandano materiale organizzato in stato pietoso e offrono il minimo supporto. Dipende da tanti fattori.
Comunque in sto caso dubito sia un team. L'italiano inizialmente manco era previsto. Probabilmente hanno preso una singola persona a buon mercato che facesse un lavoro veloce. Da certi termini usati probabilmente non è manco un madrelingua.
Non si erano scomodati neanche con Deathloop, ma con questo sìE non è manco un retweet