PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine con il giusto marketing e un prezzo di partenza inferiore (40/50), e una durata che alla fine è dignitosissima (10-12 ore), gli copre tranquillamente il periodo autunnale se lo spammano a dovere :asd:
Venderà molto bene, su twitter lo amano tutti :asd:
Post automatically merged:

Non si erano scomodati neanche con Deathloop, ma con questo sì :sard:
Questo è di casa :draper:

Aggiungo (sempre a tempo perso) che:
Un prodotto come questo, graficamente valido, con una durata dignitosa di 10-12 ore, a 40 (o 50) €, è una ottima dimostrazione di posizionamento sul mercato (ce ne fossero di più di giochi che provano a usare questa fascia di quantità-qualità-prezzo).

Un prodotto come questo, graficamente valido, con una durata dignitosa di 10-12 ore, a 40 (o 50) €, è una ottima dimostrazione di posizionamento sul mercato (ce ne fossero di più di giochi che provano a usare questa fascia di quantità-qualità-prezzo).
verissimo, vendono come il pane. Sui social sta scoppiando il delirio, ci giocano praticamente tutti. prezzo abbordabilissimo per andare di d1.

Ma infatti ben vengano ste robe. Per quanto mi riguarda avranno sempre i miei soldi al D1. Mi sono anche rotto di sti belin di open world da 1400 ore a far sempre le stesse cose :sisi:

A te (60FPS, Performance Mode):

Ma alcune foto sono photomode e altre gameplay?
Ti chiedo perché alcune ( tre in particolare quelle sotto spoiler) sul personaggio c'è un effetto orribile, è in bassissima risoluzione da vedere completamente senza dettaglio.
Tutte le altre foto il personaggio è perfetto e pulito e anche le ambientazioni sono perfette in tutte le foto, ma il personaggio no.

Guarda sono le tue foto, Scala 100%. La differenza è abissale.

ie7cel4pkjoy.png

Ultima modifica:
Ti chiedo perché alcune ( tre in particolare quelle sotto spoiler) sul personaggio c'è un effetto orribile, è in bassissima risoluzione da vedere completamente senza dettaglio.
Tutte le altre foto il personaggio è perfetto e pulito e anche le ambientazioni sono perfette in tutte le foto, ma il personaggio no.

ie7cel4pkjoy.png
Vabbè ma quella a sinistra ha una compressione sbagliata XD
Non può essere quella la risoluzione manco su PS3 :asd:

Vabbè ma quella a sinistra ha una compressione sbagliata XD
Non può essere quella la risoluzione manco su PS3 :asd:

No ma infatti ho chiesto perché mi sembra troppo assurda la differenza.
Quella a sinistra manca proprio completamente di dettaglio il personaggio.
Probabilmente qualche errore, sicuramente dai.

Quando c'è talento e tanta creatività non servono centinaia di persone e milioni di dollari per realizzare bei giochi.

per curiosita la versione performance da che risoluzione di partenza upscala in 4k?
non sembra molto lontano dal 4k , penso superiore a 1440p

No ma infatti ho chiesto perché mi sembra troppo assurda la differenza.
Quella a sinistra manca proprio completamente di dettaglio il personaggio.
Probabilmente qualche errore, sicuramente dai.

Ti spiego io..
Le foto sono entrambe vere , e credo entrambe fatta con la photo mode..
Il problema è che la photo mode ha un piccolissimo bug:
Quando l’attivi i pg a schermo (se in movimento ) sfarfallano e si vedono proprio come nella foto di sinistra (sono proprio tremolanti)..

Per risolvere basta premere L1 che mette in “azione” la scena come se non fossi in photo mode… quindi vedi la vegetazione muoversi , kena respira ecc …
Se ripremi L1 ti bloccherà di nuovo la scena come fosse tutto in pausa ma lo sfarfallamento del personaggio non ci sarà piu …

Il problema si presenta se vuoi fare una foto mentre corri o salti … in quel caso sarà praticamente sempre tremolante, perché se premi L1 kena non sfarfallerà ma tornerà in posizione di “riposo”..

Capito ?

Ti spiego io..
Le foto sono entrambe vere , e credo entrambe fatta con la photo mode..
Il problema è che la photo mode ha un piccolissimo bug:
Quando l’attivi i pg a schermo (se in movimento ) sfarfallano e si vedono proprio come nella foto di sinistra (sono proprio tremolanti)..

Per risolvere basta premere L1 che mette in “azione” la scena come se non fossi in photo mode… quindi vedi la vegetazione muoversi , kena respira ecc …
Se ripremi L1 ti bloccherà di nuovo la scena come fosse tutto in pausa ma lo sfarfallamento del personaggio non ci sarà piu …

Il problema si presenta se vuoi fare una foto mentre corri o salti … in quel caso sarà praticamente sempre tremolante, perché se premi L1 kena non sfarfallerà ma tornerà in posizione di “riposo”..

Capito ?

Capito! grazie per la spiegazione.
In effetti se guardo le foto con quel difetto il personaggio è in posizione di movimento, tipo in corsa o in camminata.

ie7cel4pkjoy.png

Si, è un problema della photomode :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito! grazie per la spiegazione.
In effetti se guardo le foto con quel difetto il personaggio è in posizione di movimento, tipo in corsa o in camminata.

Prego!
Vai tranquillo che Il gioco in movimento è delizioso ..
E tolto quel piccolo bug anche in photo mode lo è

Comunque oramai i 60fps sono d’obbligo …
Percepisco nettamente la differenza di fps, mentre la differenza di risoluzione sul fullhd è praticamente impossibile da vedere,
sul 4k appena appena (da fermo, in movimento si fatica)…

Fra la modalità a 30 e quella a 60 l'unica cosa che cambia è la risoluzione? Oppure si perde anche in dettagli grafici come accade in Ratchet per esempio? Perchè nel primo caso vado a 60 altrimenti vado a 30.

Fra la modalità a 30 e quella a 60 l'unica cosa che cambia è la risoluzione? Oppure si perde anche in dettagli grafici come accade in Ratchet per esempio? Perchè nel primo caso vado a 60 altrimenti vado a 30.
Mi pare d'aver capito che un po' la vegetazione ne risenta nei 60 fps, ma roba di poco conto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro