Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito, sei ironico?Dai vostri commenti emerge tanta delusione. Mi sa che aspetto il Day one
No affatto, ci sono un sacco di commenti con "si è un bel gioco ma...". Non quello che mi aspettavoNon ho capito, sei ironico?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ti aspetti la perfezione da un team indipendente al suo esordio?No affatto, ci sono un sacco di commenti con "si è un bel gioco ma...". Non quello che mi aspettavo
No affatto, ci sono un sacco di commenti con "si è un bel gioco ma...". Non quello che mi aspettavo
Senza mappa ottimo, dark souls docetgiocato 1 oretta, pensavo meglio...tecnicamente non mi sembra così esagerato come sembrava essere e gameplay alla mano è abbastanza semplice
poi senza radar per le quest e senza mappa a schermo mi perdo di continuo
Un MA c'è sempre, soprattutto quando si parla ripeto di team indipendenti al loro esordio.Non mi aspettavo la perfezione ma nemmeno un "si è bello MA..." ad ogni commento
Ogni commento dove?Non mi aspettavo la perfezione ma nemmeno un "si è bello MA..." ad ogni commento
"Si è bello ma" lo si legge per il 99% dei giochi che esconoNon mi aspettavo la perfezione ma nemmeno un "si è bello MA..." ad ogni commento
Dai vostri commenti emerge tanta delusione. Mi sa che aspetto il Day one
mamma mia che schifo! xDSenza mappa ottimo, dark souls docet
Sent from Tapatalk
Ciò che mi ha fatto storcere il naso un pelo di più, è stata qualche sbavatura tecnica che ha rovinato qualche atmosfera che diversamente sarebbe stata da brividi, e che a fronte dell'enorme bontà di tutto il resto ha stonato.
Secondo me nel combat un altro difetto del gioco è che i boss hanno un esagerato tracking con le loro mosse.
Vero il combat era da rivedere, contro i boss si notano i problemi della produzione.
Anche la trama sembra non decollare![]()
Che fastidio però che non si possa mettere un segnalino sulla mappa che poi appare a schermo, spesso mi perdo nelle aree![]()
Pregogiocato 1 oretta, pensavo meglio...tecnicamente non mi sembra così esagerato come sembrava essere e gameplay alla mano è abbastanza semplice
poi senza radar per le quest e senza mappa a schermo mi perdo di continuo
Prego
La mappa c’è, basta premere il touchpadSenza mappa ottimo, dark souls docet
Sent from Tapatalk
Visto che ne parlate tutti così male allora annullo tutto. Manco i segnaliniVerso novembre mio in digitale su PS5, sembra tanta roba e voglio supportare lo studio![]()
Guarda, se non te lo vuoi prendere va benissimo cosí. Non serve cercare di affossare a gratis il gioco per autoconvincerti di questo.Prego
Non ti prendevo in giro, lo bollavo semplicemente come difettuccio che conta 0. Anzi grazie a tutti per riportsre pregi e difetti del giocoSinceramente non capisco il prendere per il culo chi fa presente la mancanza dei marker. Ho (ed abbiamo) forse detto che il gioco fa schifo e quindi non è da acquistare per questa cosa? Ne ho tessuto le lodi io stesso, ma tutta questa ondata di avvocati sinceramente mi sorprende; non bisogna per forza solo dire le cose che vanno bene.