Si.Rinfrescatemi la memoria,questa è un’esclusiva temporale?Me lo ha chiesto un amico ma sinceramente non ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Rinfrescatemi la memoria,questa è un’esclusiva temporale?Me lo ha chiesto un amico ma sinceramente non ricordo
Quasi indistinguibileil feedback dei colpi è quasi uguale a quello di Biomutant eh, sia chiaro a me non ha pesato manco quello di biomutant,
Semplicemente un gioco ha delle hitbox decenti, l'altro non le ha affatto.Anche il feedback dei colpi ranged sembrano due gocce d'acqua
![]()
![]()
Si ma quale dei due costa 20€ in meno, ha un team di sviluppo più minuto, ed è indipendente a livello di budget?Semplicemente un gioco ha delle hitbox decenti, l'altro non le ha affatto.![]()
Comunque volevo dire una cosa, e penso sia anche abbastanza indubbia:
il feedback dei colpi è quasi uguale a quello di Biomutant eh, sia chiaro a me non ha pesato manco quello di biomutant,
però per dire prima tutti a dare contro a quel gioco per quel fattore, Kena ha quasi il medesimo feedback, colpi forti o leggeri sempre la medesima sensazione è,
e i colpi caricati sembra quasi che non è caricato.
Non so se mi spiego.
Gioco bellissimo comunque.
Semplicemente non sono d'accordo,Quasi indistinguibile
![]()
![]()
Ho solo espresso un parere, da quando non si può più dare un parere^^
Ci sta non essere d'accordo. Ma il rigging dei corpi, le animazioni, le hitbox, e il feedback generalmente inteso non sono dati soggettivi purtroppo.Semplicemente non sono d'accordo,
almeno per i primi colpi che si danno di base, ci sto giocando e pad alla mano la sensazione è quella tutto qua.
E ripeto che a me sta bene pure il feedback di Bio.
si.Ci sta non essere d'accordo. Ma il rigging dei corpi, le animazioni, le hitbox, e il feedback generalmente inteso non sono dati soggettivi purtroppo.![]()
Meglio trattenersi, soprattutto se l'intento del post è il flooding della discussione (sfruttando Biomutant).A giusto scusate costa 20 euro in meno,
vero che bisogna giudicare in base al prezzo, se costava 10 euro allora potevi anche fendere l'aria al posto dei nemici che era giustificato allora,
comunque ho solo espresso un parere, ma come al solito me ne pento XD
Fermi tutti, ero convinto che avessero avuto supporto da parte di Sony. Sono confuso adessoSi ma quale dei due costa 20€ in meno, ha un team di sviluppo più minuto, ed è indipendente a livello di budget?![]()
Sono PS Indies, ricevono supporto da parte di Sony a livello di marketing (e in cambio Sony riceve l'esclusività temporale). Il prodotto di base è prodotto e pubblicato da Emberlab (che ne detiene IP e licenza di publishing).Fermi tutti, ero convinto che avessero avuto supporto da parte di Sony. Sono confuso adesso![]()
Io ho comprato Kena,Meglio trattenersi, soprattutto se l'intento del post è il flooding della discussione (sfruttando quella di Biomutant).
Okkey, qualche pagina fa nel topic mi pare si stesse dando per scontato in un altro discorso fra utenti che Ember Lab aveva ricevuto supporto anche a livello di sviluppo o perlomeno monetario. Devo aver compreso male io. Mea culpa.Sono PS Indies, ricevono supporto da parte di Sony a livello di marketing (e in cambio Sony riceve l'esclusività temporale). Il prodotto di base è prodotto e pubblicato da Emberlab (che ne detiene IP e licenza di publishing).
Il mio post ti era rivolto (dopo la discussione in Biomutant che sappiamo benissimo come è finita), in quanto Mod, ergo se vuoi continuare questo battibecco puoi farlo in privato (il mio canale è sempre aperto). EDIT: risoluzione privata.Io ho comprato Kena,
sto giocando a Kena e giocandoci ho avuto determinate sensazioni, sono entrato nel topic parlando del feedback dei colpi di Kena tornandomi in mente quello di Biomutant,
se non provavo sensazioni simili (ho scritto quasi per un motivo) non avrei scritto,
ho semplicemente espresso un parere riguardo questo gioco prendendo come esempio un episodio, nessuno qua ha parlato di vittimismo cronico,
semplicemente dopo il mio umile parere riguardo a ciò che ho visto e sentito sono stato quotato con emoticon e espressioni non coerenti con l'argomentazione, devo pensare che sono ben visto cosi? no, ma non mi sono offeso.
Sono una delle persone più pazienti e argomentative del forum credo, magari da fastidio che io mi esprima se ho dei pensieri non so, semplicemente questo, non è successo niente, ci tengo solo a non essere-velatamente- preso nel personale, tutto qua, chiedo solo ciò ^^