PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hanno scalato i soldi!!!

Ma tanto sempre Venerdì arriva :-(
Se quando aggiornano il tracking ci scrivono "consegna programmata" allora si, per forza venerdì :asd:
Altrimenti c'è una minima speranza possa anticipare (puta caso ad esempio se la consegna non è affidata ad Amazon Logistics).

GS ha spedito, domani potrò finalmente giocarci.Qualche consiglio prima di inziare?

Se quando aggiornano il tracking ci scrivono "consegna programmata" allora si, per forza venerdì :asd:
Altrimenti c'è una minima speranza possa anticipare (puta caso ad esempio se la consegna non è affidata ad Amazon Logistics).
Zitto che hanno spedito e dicono che arriva domani :uhmsisi:

Forse :sard:

anche con tlou part2 a te consegnarono prima. "ma che comportazione di amazon è questa?!"
Death Stranding il 6 Novembre, addirittura 2 giorni prima. Dato che abito in Basilicafrica, Amazon spedisce sempre prima e mette consegna programmata, però poi i corrieri/poste se ne sbattono e quindi in 2 giorni arriva... a me Kena lo hanno spedito il 16 per dire, ieri è arrivato alla filiale alle 9, poco dopo che iniziasse il giro di consegne, altrimenti me lo avrebbero consegnato anche ieri :asd:

Death Stranding il 6 Novembre, addirittura 2 giorni prima. Dato che abito in Basilicafrica, Amazon spedisce sempre prima e mette consegna programmata, però poi i corrieri/poste se ne sbattono e quindi in 2 giorni arriva... a me Kena lo hanno spedito il 16 per dire, ieri è arrivato alla filiale alle 9, poco dopo che iniziasse il giro di consegne, altrimenti me lo avrebbero consegnato anche ieri :asd:
io abito letteralmente a 5 min. dallo stabilimento da cui parte il furgone con le spedizioni. mi arriva sempre al d1 o post d1. non ho fretta con kena ma avendo balzato il d1 Digital volevo supportare il d1 fisico.

Pure a me ... ma sta di fatto che il solito messaggio che ti avverte il giorno della consegna non è arrivato. Questo depone assai male.

A te è arrivato? Se fai 'traccia spedizione' cosa ti dice?
Mi dice in consegna, sia su Amazon, sia sul sito di SDA. A me quando mettono in consegna, poi lo consegnano effettivamente :sisi:

Appena consegnato! Non mi era mai arrivato un gioco prima del D1 da Amazon. :coosaa:

Fatte 2:30 h e al momento impressioni positive sotto tutti i punti di vista. Graficamente è impressionante per essere un progetto minore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro