Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Mi hanno scalato i soldi!!!Chiaramente a me ancora nulla, 99% arriverà come sempre di venerdì![]()
Ma tanto sempre Venerdì arriva :-(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno scalato i soldi!!!Chiaramente a me ancora nulla, 99% arriverà come sempre di venerdì![]()
Se quando aggiornano il tracking ci scrivono "consegna programmata" allora si, per forza venerdìMi hanno scalato i soldi!!!
Ma tanto sempre Venerdì arriva :-(
Zitto che hanno spedito e dicono che arriva domaniSe quando aggiornano il tracking ci scrivono "consegna programmata" allora si, per forza venerdì
Altrimenti c'è una minima speranza possa anticipare (puta caso ad esempio se la consegna non è affidata ad Amazon Logistics).
anche con tlou part2 a te consegnarono prima. "ma che comportazione di amazon è questa?!"A me è in consegna![]()
Death Stranding il 6 Novembre, addirittura 2 giorni prima. Dato che abito in Basilicafrica, Amazon spedisce sempre prima e mette consegna programmata, però poi i corrieri/poste se ne sbattono e quindi in 2 giorni arriva... a me Kena lo hanno spedito il 16 per dire, ieri è arrivato alla filiale alle 9, poco dopo che iniziasse il giro di consegne, altrimenti me lo avrebbero consegnato anche ierianche con tlou part2 a te consegnarono prima. "ma che comportazione di amazon è questa?!"
io abito letteralmente a 5 min. dallo stabilimento da cui parte il furgone con le spedizioni. mi arriva sempre al d1 o post d1. non ho fretta con kena ma avendo balzato il d1 Digital volevo supportare il d1 fisico.Death Stranding il 6 Novembre, addirittura 2 giorni prima. Dato che abito in Basilicafrica, Amazon spedisce sempre prima e mette consegna programmata, però poi i corrieri/poste se ne sbattono e quindi in 2 giorni arriva... a me Kena lo hanno spedito il 16 per dire, ieri è arrivato alla filiale alle 9, poco dopo che iniziasse il giro di consegne, altrimenti me lo avrebbero consegnato anche ieri![]()
Pure a me ... ma sta di fatto che il solito messaggio che ti avverte il giorno della consegna non è arrivato. Questo depone assai male.A me è in consegna![]()
Mi dice in consegna, sia su Amazon, sia sul sito di SDA. A me quando mettono in consegna, poi lo consegnano effettivamentePure a me ... ma sta di fatto che il solito messaggio che ti avverte il giorno della consegna non è arrivato. Questo depone assai male.
A te è arrivato? Se fai 'traccia spedizione' cosa ti dice?