Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fosse corto era prevedibile, sono in 35 in Ember LabSinceramente non capisco cosa possa intrigare con il trailer visto, non voglio fare l'acido eh, vengo in pace ragazzi,![]()
semplicemente ho visto il trailer e sono rimasto normalissimo come prima di vederlo, è un action adventure come mille mila, la grafica è generic, lo stile artistico mi ricorda i vari beyond good and evil 1 misto a Ratchet ed altri con quello stile cartoonesco, quindi ancora non ci vedo un identità propria o un originalità,
la "potenza grafica" è una normale grafica carina da ps4,
gli effetti di luce sono carini però, animazioni pure..pare anche se ho visto poco,
posso anche ricredermi totalmente e urlare alla "figata madòòò" appena giocato, ma ora come ora non mi dice granchè.
Poi leggo:
-can be finished over a weekend, se è inteso come weekend "sabato-domenica" tristezza assoluta.
-poi il photomode che esce sempre DOPO l'uscita del gioco è la scelta più sbagliata che si possa fare, io le foto le voglio fare alla mia prima run, se dopo 50 ore (esempio eh... tipo Death Stranding) mi metti il photomode e magari ho già finito il gioco o sono alla fine, non me ne faccio più niente.
la gente finisce i giochi da 40 ore in un weekend quindi vuol dire tutto e niente.Sinceramente non capisco cosa possa intrigare con il trailer visto, non voglio fare l'acido eh, vengo in pace ragazzi,
semplicemente ho visto il trailer e sono rimasto normalissimo come prima di vederlo, è un action adventure come mille mila, la grafica è generic, lo stile artistico mi ricorda i vari beyond good and evil 1 misto a Ratchet ed altri con quello stile cartoonesco, quindi ancora non ci vedo un identità propria o un originalità,
la "potenza grafica" è una normale grafica carina da ps4,
gli effetti di luce sono carini però, animazioni pure..pare anche se ho visto poco,
posso anche ricredermi totalmente e urlare alla "figata madòòò" appena giocato, ma ora come ora non mi dice granchè.
Poi leggo:
-can be finished over a weekend, se è inteso come weekend "sabato-domenica" tristezza assoluta.
-poi il photomode che esce sempre DOPO l'uscita del gioco è la scelta più sbagliata che si possa fare, io le foto le voglio fare alla mia prima run, se dopo 50 ore (esempio eh... tipo Death Stranding) mi metti il photomode e magari ho già finito il gioco o sono alla fine, non me ne faccio più niente.
Che centra anche i Radical Fish so 8 (CrossCode) e il gioco dura 80 oreChe fosse corto era prevedibile, sono in 35 in Ember Lab![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
no commentla gente finisce i giochi da 40 ore in un weekend quindi vuol dire tutto e niente.
2 ore fa, the mentalist1 ha scritto: