PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tante belle nuove informazioni, sempre più interessante questo progetto :gab:

Sinceramente non capisco cosa possa intrigare con il trailer visto, non voglio fare l'acido eh :asd:  , vengo in pace ragazzi,

semplicemente ho visto il trailer e sono rimasto normalissimo come prima di vederlo, è un action adventure come mille mila, la grafica è generic, lo stile artistico mi ricorda i vari beyond good and evil 1 misto a Ratchet ed altri con quello stile cartoonesco, quindi ancora non ci vedo un identità propria o un originalità,

la "potenza grafica" è una normale grafica carina da ps4, 

gli effetti di luce sono carini però, animazioni pure..pare anche se ho visto poco,

posso anche ricredermi totalmente e urlare alla "figata madòòò" appena giocato, ma ora come ora non mi dice granchè.

Poi leggo:

-can be finished over a weekend, se è inteso come weekend "sabato-domenica" tristezza assoluta.

-poi il photomode che esce sempre DOPO l'uscita del gioco è la scelta più sbagliata che si possa fare, io le foto le voglio fare alla mia prima run, se dopo 50 ore (esempio eh... tipo Death Stranding) mi metti il photomode e magari ho già finito il gioco o sono alla fine, non me ne faccio più niente.

Sinceramente non capisco cosa possa intrigare con il trailer visto, non voglio fare l'acido eh
 , vengo in pace ragazzi,
semplicemente ho visto il trailer e sono rimasto normalissimo come prima di vederlo, è un action adventure come mille mila, la grafica è generic, lo stile artistico mi ricorda i vari beyond good and evil 1 misto a Ratchet ed altri con quello stile cartoonesco, quindi ancora non ci vedo un identità propria o un originalità,
gli effetti di luce sono carini però, animazioni pure..pare anche se ho visto poco,

posso anche ricredermi totalmente e urlare alla "figata madòòò" appena giocato, ma ora come ora non mi dice granchè.

Poi leggo:

-can be finished over a weekend, se è inteso come weekend "sabato-domenica" tristezza assoluta.
-poi il photomode che esce sempre DOPO l'uscita del gioco è la scelta più sbagliata che si possa fare, io le foto le voglio fare alla mia prima run, se dopo 50 ore (esempio eh... tipo Death Stranding) mi metti il photomode e magari ho già finito il gioco o sono alla fine, non me ne faccio più niente.
Che fosse corto era prevedibile, sono in 35 in Ember Lab

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sinceramente non capisco cosa possa intrigare con il trailer visto, non voglio fare l'acido eh :asd:  , vengo in pace ragazzi,

Poi leggo:

la gente finisce i giochi da 40 ore in un weekend quindi vuol dire tutto e niente.

Che fosse corto era prevedibile, sono in 35 in Ember Lab

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che centra anche i Radical Fish so 8 (CrossCode) e il gioco dura 80 ore  :rickds:

o il team Cherry con Hollow Knight :D  , lo so sono tutti e due 2D ma....non centra dai :asd:  

la gente finisce i giochi da 40 ore in un weekend quindi vuol dire tutto e niente.
no comment :asd:  

Fosse uscito in versione fisica sarei andato di D1 senza pensarci mezzo secondo :sadfrog:

il punto sulla durata vuol dire tutto e niente, mah :asd: se intendono sulle 8-10 ore mi va benissimo, meglio quello che gli ormai troppo frequenti bloatoni da 40 ore. se intendono 5 ore già è diverso :asd:

Mi aspetto 5-6 ore di durata, visto che viene anche venduto a prezzo budget :asd:

Lette le ultime news, personalmente se dura poco frega altrettanto poco :asd:

Sto intasato di giochi lunghi e sto andando in burnout da gaming, probabilmente vado di D1. Su PS4 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Un progetto che per scope generale e durata risulti simile a Concrete Genie mi andrebbe benissimo, ad esempio :sisi:

Se sono 6 ore intense, per me ci può stare alla fine (visto anche il prezzo) :sisi:

Another one bites the dust

Q1 2021

se deve uscire un gioco con bug e difetti vari, meglio che si prendano altro tempo, piu che altro al solito danno fastidio sti posticipi all'ultimo momento lunghi vari mesi, come se quindi 1 mese fa non lo sapevano gia che non sarebbe uscito al d1 , insomma san di presa in giro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro