PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero per loro che lo buttino fuori a febbraio perchè marzo è saturo.

Titolo veramente ispirato da un punto di vista artistico. Attendiamo fiduciosi!

Se esce bello anche solo la metà di quanto sembra al momento sarei comunque molto contento. È un gioiello visivo.

tantissima roba le ultime immagini mamma mia .. curioso di vedere più gameplay ora ma è sicuramente fra i titoli che attendo di più per il prossimo anno.

Questo mi sembra l'"erede" di Beyond Good and Evil, parlo a livello di sensazioni

Non vi è legato in alcun modo ma secondo me se lo facessero uscire nel periodo in cui la disney rilascia Raya ci sarebbe un leggero boost nelle vendite. Speriamo che sia un buon gioco e che venda perchè artisticamente hanno talento

Non vi è legato in alcun modo ma secondo me se lo facessero uscire nel periodo in cui la disney rilascia Raya ci sarebbe un leggero boost nelle vendite. Speriamo che sia un buon gioco e che venda perchè artisticamente hanno talento
Non sapevo manco cosa fosse fino a 2 minuti fa.
Uao, sì, la cifra stilistica è identica.

Non sapevo manco cosa fosse fino a 2 minuti fa.
Uao, sì, la cifra stilistica è identica.
Vero?! Non sarà il gioco su quel film ma se il periodo è lo stesso, uno va al cinema gli piace e dice wao, gli capita uno spot in TV o sui social di qualche secondo e che sia PS4 o ps5 se come dicono lo mettono a prezzo budget taaac che vende.

Vero?! Non sarà il gioco su quel film ma se il periodo è lo stesso, uno va al cinema gli piace e dice wao, gli capita uno spot in TV o sui social di qualche secondo e che sia PS4 o ps5 se come dicono lo mettono a prezzo budget taaac che vende.
Identico (parlo di cifra stilistica ovviamente). Saturazione dei colori, lo stile di illuminazione, la modellazione e art style del personaggio, e pure alcuni elementi di ambientazione.
Ci starebbe bene uscissero insieme. Vedo che esce a Marzo, coinciderebbe col Q1 di Kena (salvo rinvii)

Identico (parlo di cifra stilistica ovviamente). Saturazione dei colori, lo stile di illuminazione, la modellazione e art style del personaggio, e pure alcuni elementi di ambientazione.
Ci starebbe bene uscissero insieme
Sisi avevo intuito, anche perché come setting di trama il film Disney mi dà più le vibe di un Horizon mentre quelled del gioco più da Zelda N64

Nuove Immagini
EpyEb8AUwAMgYSo

Ep2p8SZU0AE8dZ4

Ep8WSjHUYAAEFi7

EqBa_EGVgAI35iV

EqWH80gUUAAxRII

Questo e R&C mi intrippano veramente tanto, ho proprio voglia di giochi su questo stile più "Cartoonesco", anche se a livello artistico qui a occhio sembra esserci un ottimo potenziale, che pare quasi riduttivo chiamarlo cartoonesco e basta.

Incrociamo tutto l'incrociabile per il gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro