Tu non sai cos'è un budget, non c'è altra spiegazione39,99 euro di questo vs 80 euro (attualmente abbassati a 60) di Returnal. Poi fate vobis eh.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu non sai cos'è un budget, non c'è altra spiegazione39,99 euro di questo vs 80 euro (attualmente abbassati a 60) di Returnal. Poi fate vobis eh.
Quanto vorrei fare lo stesso...Probabilmente lo prenderò al dayone il gioco mi ispira tantissimo e voglio supportare gli sviluppatori
Non ricordo se già postato, nel dubbio ripropongo
Post automatically merged:
No assolutamente, anche perchè non si è visto ancora nulla. Intendevo dire che la versione PS5 ha comunque notevoli vantaggi, non solo tecnici, quindi potendo scegliere (o se si è disposti ad aspettare un po') io andrei diritto con questa versione.
Riassumendo:
Caricamenti
Grafica e dettagli
Numero di Rot a schermo
Dualsense
Oltretutto dai commenti fatti, pare che ottenere prestazioni stabili su PS4 sia stata una bella sfida per il team e gli ha creato più di qualche grattacapo. Quindi nel caso consiglio di aspettare qualche analisi sul frame rate prima di acquistare a occhi chiusi
Non ricordo se già postato, nel dubbio ripropongo
Post automatically merged:
No assolutamente, anche perchè non si è visto ancora nulla. Intendevo dire che la versione PS5 ha comunque notevoli vantaggi, non solo tecnici, quindi potendo scegliere (o se si è disposti ad aspettare un po') io andrei diritto con questa versione.
Riassumendo:
Caricamenti
Grafica e dettagli
Numero di Rot a schermo
Dualsense
Oltretutto dai commenti fatti, pare che ottenere prestazioni stabili su PS4 sia stata una bella sfida per il team e gli ha creato più di qualche grattacapo. Quindi nel caso consiglio di aspettare qualche analisi sul frame rate prima di acquistare a occhi chiusi
Senza ps5? Per quello intendi? Dai che stanno tornando piano pianoQuanto vorrei fare lo stesso...
Idem ma mi piacerebbe uscisse fisicoProbabilmente lo prenderò al dayone il gioco mi ispira tantissimo e voglio supportare gli sviluppatori
Speriamo ma la vedo duraSenza ps5? Per quello intendi? Dai che stanno tornando piano piano
Tanta roba sto gioco..quello che attendo di più ...
Ingiustamente considerato un gioco “minore”...
Se al combat system (che pare molto solido) aggiungono un’esplorazione non eccessiva ma molto stimolante con dungeon belli “impegnativi” (stile gli Zelda prima di botw) e sviluppo di poteri originali,
potremmo essere di fronte ad un giocone..
Manca un titolo del genere su PlayStation,
forse immortals.
Mi preoccupa solo il presunto prezzo budget, mi sembra troppo strana come cosa, ha tutte le carte in regola per essere venduto a prezzo pieno e nessuno direbbe “beh”.
Spero sia solo una mossa di marketing che spinga le vendite alle stelle e non magari un sentore di gioco castrato ...
Han già detto 6/8h, il prezzo budget è dovuto in gran parte a quelloPuò anche essere che sia molto valido in tutte le cose dette qui sopra ma abbia la durata di 3 ore, ecco spiegato il prezzo budget![]()
6/8h è pure meglio di quanto mi aspettassiHan già detto 6/8h, il prezzo budget è dovuto in gran parte a quello
L'importante è che si rivelino tali e magari qualche ora di più x i collezionabili o altro6/8h è pure meglio di quanto mi aspettassi![]()
Diciamo che anche l'essere decisamente attivi su twitter commentando cose esterne al gioco li sta aiutando parecchio![]()
Comunque 505k views in 3 giorni.
C'è davvero tanto interesse per gli standard di un indie.
Sì il social manager/PR sta facendo un ottimo lavoro per tenere alto l'interesse. Gli va dato comunque merito di essere riuscito a spiccare nello showcase di giugno scorso (in mezzo a roba come RE8, GT, o Horizon).Diciamo che anche l'essere decisamente attivi su twitter commentando cose esterne al gioco li sta aiutando parecchio![]()