PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non ricordo se già postato, nel dubbio ripropongo
Post automatically merged:

No assolutamente, anche perchè non si è visto ancora nulla. Intendevo dire che la versione PS5 ha comunque notevoli vantaggi, non solo tecnici, quindi potendo scegliere (o se si è disposti ad aspettare un po') io andrei diritto con questa versione.

Riassumendo:

Caricamenti

Grafica e dettagli

Numero di Rot a schermo

Dualsense

Oltretutto dai commenti fatti, pare che ottenere prestazioni stabili su PS4 sia stata una bella sfida per il team e gli ha creato più di qualche grattacapo. Quindi nel caso consiglio di aspettare qualche analisi sul frame rate prima di acquistare a occhi chiusi

A dire il vero ho letto tempo fa un articolo che diceva come il gioco fosse stato sviluppato avendo in mente la Ps4. Quindi tutte le informazioni che dicono il contrario sono scritte solo per pompare la nuova console.
Tra le cose che, a quanto pare, ha in più la versione nextgen ci sono il numero di pallini neri (non so come si chiamino) a schermo ed effetti particellari. Oltre ovviamente supporto a Dual Sense e audio 3d

Non ricordo se già postato, nel dubbio ripropongo
Post automatically merged:

No assolutamente, anche perchè non si è visto ancora nulla. Intendevo dire che la versione PS5 ha comunque notevoli vantaggi, non solo tecnici, quindi potendo scegliere (o se si è disposti ad aspettare un po') io andrei diritto con questa versione.

Riassumendo:

Caricamenti

Grafica e dettagli

Numero di Rot a schermo

Dualsense

Oltretutto dai commenti fatti, pare che ottenere prestazioni stabili su PS4 sia stata una bella sfida per il team e gli ha creato più di qualche grattacapo. Quindi nel caso consiglio di aspettare qualche analisi sul frame rate prima di acquistare a occhi chiusi

Mamma mia le spunte verdi mi hanno gasato ancora di più

Tanta roba sto gioco..quello che attendo di più ...
Ingiustamente considerato un gioco “minore”...
Se al combat system (che pare molto solido) aggiungono un’esplorazione non eccessiva ma molto stimolante con dungeon belli “impegnativi” (stile gli Zelda prima di botw) e sviluppo di poteri originali,
potremmo essere di fronte ad un giocone..
Manca un titolo del genere su PlayStation,
forse immortals.

Mi preoccupa solo il presunto prezzo budget, mi sembra troppo strana come cosa, ha tutte le carte in regola per essere venduto a prezzo pieno e nessuno direbbe “beh”.
Spero sia solo una mossa di marketing che spinga le vendite alle stelle e non magari un sentore di gioco castrato ...

Ultima modifica:
Tanta roba sto gioco..quello che attendo di più ...
Ingiustamente considerato un gioco “minore”...
Se al combat system (che pare molto solido) aggiungono un’esplorazione non eccessiva ma molto stimolante con dungeon belli “impegnativi” (stile gli Zelda prima di botw) e sviluppo di poteri originali,
potremmo essere di fronte ad un giocone..
Manca un titolo del genere su PlayStation,
forse immortals.

Mi preoccupa solo il presunto prezzo budget, mi sembra troppo strana come cosa, ha tutte le carte in regola per essere venduto a prezzo pieno e nessuno direbbe “beh”.
Spero sia solo una mossa di marketing che spinga le vendite alle stelle e non magari un sentore di gioco castrato ...

Abbassa le aspettative, resta un progetto indie fatto da una ventina di persone, non mi aspetterei tutta questa profondità nel gameplay nè la presenza di dungeon a la Zelda :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti ragazzi, è anche il primo gioco in assoluto fatto dal team, cercate di volare più bassi perché leggo troppo hype e si rischia di bruciare il prodotto all'uscita.

È un progetto piccolino che sembra anche molto curato, ma non mi aspetterei chissà che dungeon o libertà varie.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Può anche essere che sia molto valido in tutte le cose dette qui sopra ma abbia la durata di 3 ore, ecco spiegato il prezzo budget :asd:

4ztqnk.gif

Comunque 505k views in 3 giorni.
C'è davvero tanto interesse per gli standard di un indie.

4ztqnk.gif

Comunque 505k views in 3 giorni.
C'è davvero tanto interesse per gli standard di un indie.
Diciamo che anche l'essere decisamente attivi su twitter commentando cose esterne al gioco li sta aiutando parecchio :sisi:

Diciamo che anche l'essere decisamente attivi su twitter commentando cose esterne al gioco li sta aiutando parecchio :sisi:
Sì il social manager/PR sta facendo un ottimo lavoro per tenere alto l'interesse. Gli va dato comunque merito di essere riuscito a spiccare nello showcase di giugno scorso (in mezzo a roba come RE8, GT, o Horizon).

Mentre allo SoP ha avuto vita facile come main star insieme a FFVII :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro