PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aperti i preorder per la retail da GameStop, uscita il 19 Novembre :sisi:
moustache-italian-cult-tv.gif

PRENOTATE GENTE, PRENOTATEEEEEEEEEEEEE

Finito, bel gioco ma la parte finale per me è stata di una pesantezza allucinante, ho preferito di gran lunga quella centrale...per il resto niente da dire, mi ha stupito in positivo il tono della storia così in antitesi rispetto all'atmosfera da film pixar che si respira per gran parte dell'avventura, spero in un seguito.

Una cosa che davvero sto adorando sono tutti i puzzle ambientali che ci sono da risolvere, tutti molto legati al platforming e perfettamente integrati nella mappa e tutti che sfruttano le varie meccaniche che il gioco mette a disposizione (arco, rot, bombe, ecc...). Specialmente dalla seconda metà di gioco in poi, quando si sblocca
la possibilità di ricomporre le piattaforme distrutte con le bombe
sia i puzzle sia il platforming ne guadagnano un botto, offrendo delle soluzioni davvero sorprendenti e che non mi sarei aspettato di trovare in un gioco di questo tipo.

Preso pure io (su PC).
Davvero una meraviglia per occhi ed orecchie a dettagli ultra.

Ma quei passaggi bloccati da una barriera viola/blu come si sbloccano ?
Ho preso l’ultima maschera (credo) , indossandola me li indica come punti di interesse, sulla mappa me li indica come missioni secondarie ma non riesco ad sbloccarle …

EDIT: niente , dovevo solo andare un po’ avanti con la missione principale

Ultima modifica:
Ma quei passaggi bloccati da una barriera viola/blu come si sbloccano ?
Ho preso l’ultima maschera (credo) , indossandola me li indica come punti di interesse, sulla mappa me li indica come missioni secondarie ma non riesco ad sbloccarle …
Vai avanti con la principale poi te li sblocca

Fa sempre piacere vedere i giochi aggiornati e migliorati, però l'hanno anche posticipato, potevano lavorarci prima :asd:
Non conviene proprio più prendere roba al D1.
Fix in base ai feedback è sempre un bene che ci siano, ma non è che il gioco fosse ingiocabile al D1...tutt'altro.

Fix in base ai feedback è sempre un bene che ci siano, ma non è che il gioco fosse ingiocabile al D1...tutt'altro.
No, ma si parla anche di un bilanciamento contro il boss finale, che mi ha fatto smadonnare :asd:

Oltre al fatto di aver beccato un bug mentre lo volevo picchiare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro