Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè ci stava pure da pensarci?Niente, alla fine ho ceduto
Vabbè avrei aspettato un minimo calo di prezzoperchè ci stava pure da pensarci?![]()
se non si premiano questi prodotti col full price, non so chi altri lo meritaVabbè avrei aspettato un minimo calo di prezzo
Non vedo l'ora di leggere tuoi post che smontano il gioco su cose che si sapevano già ma ti sei voluto far male da soloNiente, alla fine ho ceduto
Non é che, poiché si sanno, allora non posso parlarneNon vedo l'ora di leggere tuoi post che smontano il gioco su cose che si sapevano già ma ti sei voluto far male da solo![]()
E infatti per questo vado di Day onese non si premiano questi prodotti col full price, non so chi altri lo merita![]()
Con la seconda parte della mappa il gioco davvero comincia a stupire parecchio, soprattutto lato puzzle e platforming, con soluzioni di design sorprendenti per un titolo del genere. Vedrai quando sbloccherai la relativa abilità di quella zonaAnche io procedo col contagocce ma quanto è bello diamine, ha davvero tantissimi tocchi di classe inusuali per un indie che prova a non essere un indie. Sia grafici che di gamedesign.
Sono a quasi 7 ore ed ho sbloccato la seconda zona (la porzione sinistra della mappa), ho girato un pò per i collezionabili e i Rots (non tutti, ci vuole un buon occhio per trovarli). Livello di sfida nelle bossfight abbastanza sopra le media del genere ( e del target di riferimento), e non me lo aspettavo. Questi ragazzi sono bravi sodo, non ricordo a memoria un indie così AAAlike fatto da un team così ridotto.