Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che io l'ho preso al d1 fisico e 3 giorni dopo era già a 9 euro in meno. Penso che più di così non scendaio pensavo (e speravo) lo mettessero in sconto durante BlackFriday o periodo Natale.. ma finora nulla..
Vabbè, tanto non ho fretta.. in corso ho ancora ME3, Guardians Galaxy, LiS True Colors, TDPA Little Hope, JWE2..Pensa che io l'ho preso al d1 fisico e 3 giorni dopo era già a 9 euro in meno. Penso che più di così non scenda
È in sconto a 27,99 sul ps store.. credo sia il prezzo più basso di sempreio pensavo (e speravo) lo mettessero in sconto durante BlackFriday o periodo Natale.. ma finora nulla..
beh, l'hanno messo da poco in sconto penso.. fino a qualche giorno fa non era in offerta..È in sconto a 27,99 sul ps store.. credo sia il prezzo più basso di sempre
Si credo siano partite oggi le offerte per i TGAbeh, l'hanno messo da poco in sconto penso.. fino a qualche giorno fa non era in offerta..
Secondo voi è possibile che amazon adegui il prezzo della versione deluxe ai 34,90 della deluxe digital presente sullo store?
Giocata in retro no, upgradata alla versione PS5 (cioè ti fa riscaricare l'intero gioco digitale per PS5 gratis) sì.Scusate ragazzi, solo una conferma... la versione retail per PS4 (giocata su PS5) è identica alla versione retail PS5?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Magari sono già in trattativa.Si sbrigassero a comprarseli per darli il grano
Ah non erano già in trattativa?Si sbrigassero a comprarseli per darli il granoah
C'è da esplorare, anche più di quanto ci si aspetta.Ma lascia un po' di spazio all esplorazione oppure segue fortemente i binari?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk