Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,321
Ecco appuntoRaga, l'ho finito pure io a livello normale che sono una pippa con i Souls, dai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco appuntoRaga, l'ho finito pure io a livello normale che sono una pippa con i Souls, dai.
É super fattibile e lo sai quanto rompo le palle con la difficoltà. Un vero gioiello, graficamente sublime pare un film della Pixar in movimento
Ok ok, scusateRaga, l'ho finito pure io a livello normale che sono una pippa con i Souls, dai.
Mi son sbagliato

Si é decisamente cresciutaOk ok, scusateMi son sbagliato
Vorrà dire che se questo mantiene quelle caratteristiche lì (nel senso che è accessibile) mi giocherò il primo. Anche fosse "inutile" non mi piace partire da un seguito.
Ps: ma lei è cresciuta? La ricordo più bassa. Poi graficamente pare un film disney pixar![]()
Solo alla difficoltà massima mi aveva dato qualche problema però se si vuole un’esperienza tranquilla va benissimo anche normaleMa poi non era così difficile
[automerge]1770972529[/automerge]
Questa però é proprio una cazzàta e soprattutto non dovrebbe impensierire te che ti sei fatto LoP original![]()
E meno male, gli egocentrici sapientini/insider hanno rotto, per colpa loro si perde l'effetto sorpresa.La vera bomba della serata, anche perché abbastanza inaspettato.

Concordo, è stata una bella sorpresa. Già il primo è un bel gioiellino, se hanno messo mano nel gameplay si volaE meno male, gli egocentrici sapientini/insider hanno rotto, per colpa loro si perde l'effetto sorpresa.
Molto bellino il primo (su ps4 nel mio caso). Questo finisce dritto nella lista dei desideri![]()
Se non ricordo male non cambiava molto. O forse non ricordo più io.Nel primo guarda che c’erano le difficoltà da selezionare
. Comunque brava lo stesso Sony per aver finanziato il sequel (è PS Studios no?)
Allora non sono soloIl primo non mi frce impazzire, aldilà dello stile grafico, lo droppai, non mi soddisfava ne lato Adventure ne lato CS. Tutto sommato trovato abbastanza modesto. Avevo intenzione di dargli una seconda possibilità, quindi in futuro vedo. Poi magari questo 2 è bello anche per chi non ha amato il primo come me, succede che i sequel possano essere molto più interessante dei primi.
Di certo visivamente è da seghe
. Si anche a me lato Adventure e CS l'ho trovai un po' meh. Poi magari il 2 sarà un upgrade su ogni fronte.Ma pure io lo mollai. Bello fino a metà gioco poi diventò tremendamente ripetitivo e senza mordente.Probabilmente sono uno dei pochi a essere una voce fuori dal coro, ma il primo Kena non mi ha fatto impazzire pad in mano (bello visivamente per carità). Ad un certo punto l'ho abbandonato e mai più ripreso. Le impressioni dal trailer sono certamente di un Kena "bigger and better" con un budget più elevato. Sarà felice chi ha apprezzato il primo (e sono tanti). Io rimango sul tiepidino. Comunque brava lo stesso Sony per aver finanziato il sequel (è PS Studios no?)

Volpe verde > cane di Beast of Reincarnation.Datemi quella cazzo di volpe verde.

A me il gameplay del primo è piaciuto seppur con i suoi limiti, e poi il finale gasava. Narrativamente parlando poi mi è sembrato una finestra aperta su un mondo dove c'era dell'altro da raccontare e quindi spero che con questo sequel allarghino questo varco approfondendo il world building.