Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A normale la difficoltà si impenna solo verso la fine, se ti piace la sfida vai direttamente a difficile.Consigliate di iniziarlo alla massima difficolta' ?
trailer oltre che impressionante sotto il profilo tecnico, anche montato benissimo. Per me il format perfetto è trailer con un mix di gameplay e cutscene + 2-3 minuti di intervento dei dev. Fossero tutti così gli annunci, al di là della qualità dei singoli titoli.Amico mio, basta. Mi fa troppo male vederti così. Lascialo andare. Non lo avremo mai.Comunque questo è un team a cui si potrebbe affidare anche Jak and Daxter visto che son amici con sony
Amico mio, basta. Lascialo andare. Non lo avremo mai.
Sì, ma guardandola da un'altra prospettiva questo è un altro team a cui si potrebbe non affidare J&D.Comunque questo è un team a cui si potrebbe affidare anche Jak and Daxter visto che son amici con sony

Severo ma giustoAmico mio, basta. Mi fa troppo male vederti così. Lascialo andare. Non lo avremo mai.
Ma tu perché devi scrivere questo e mi devi far soffrire ulteriormente?Comunque questo è un team a cui si potrebbe affidare anche Jak and Daxter visto che son amici con sony
jak invecchiato che si ubriaca al bar mentre ha i flashback dell'omicidio di daxterMa tu perché devi scrivere questo e mi devi far soffrire ulteriormente?
Ci starebbe veramente tutto fatto da loro in effetti.
E no non mi dite jak and daxter fatto da druckmann per carità di dio.
Gotyjak invecchiato che si ubriaca al bar mentre ha i flashback dell'omicidio di daxter
Pensa che avrei detto il contrariojak invecchiato che si ubriaca al bar mentre ha i flashback dell'omicidio di daxter

Azz, tanta roba. Per una volta brava sony.Arrivata pagina steam.
Azz ecco i dindoni di sony, il primo era doppiato unicamente in inglese per tutti.
![]()
Arrivata pagina steam.
Azz ecco i dindoni di sony, il primo era doppiato unicamente in inglese per tutti.
![]()
).scelta strana non doppiare in arabo e coreanoArrivata pagina steam.
![]()