PS5 Kena: Scars of Kosmora | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Consigliate di iniziarlo alla massima difficolta' ?
A normale la difficoltà si impenna solo verso la fine, se ti piace la sfida vai direttamente a difficile.

L’ho fatto vedere a due amici che non giocano questo trailer e pure loro continuavano a chiedermi se era vero che fosse un gioco :asd: trailer oltre che impressionante sotto il profilo tecnico, anche montato benissimo. Per me il format perfetto è trailer con un mix di gameplay e cutscene + 2-3 minuti di intervento dei dev. Fossero tutti così gli annunci, al di là della qualità dei singoli titoli.

Comunque questo è un team a cui si potrebbe affidare anche Jak and Daxter visto che son amici con sony
Sì, ma guardandola da un'altra prospettiva questo è un altro team a cui si potrebbe non affidare J&D.

C'è solo una cosa che mi preoccupa. Se questo è distribuito da Sony, c'è il rischio che il prezzo non si abbassi per mooooolto tempo :dsax:

Comunque questo è un team a cui si potrebbe affidare anche Jak and Daxter visto che son amici con sony
Ma tu perché devi scrivere questo e mi devi far soffrire ulteriormente?

Ci starebbe veramente tutto fatto da loro in effetti.

E no non mi dite jak and daxter fatto da druckmann per carità di dio.

Arrivata pagina steam.
Azz ecco i dindoni di sony come publisher, il primo che aveva un supporto di sony ma ember lab si era pubblicata da sola era doppiato unicamente in inglese per tutti.

bvaiu.png

Ultima modifica:
Cavolo, sono contento, ma sarò di fronte ad una scelta ardua visto che mi farà strano passare dalle voci eng a quelle ita nel secondo gioco (il primo devo ancora giocarlo ma per intenderci, quando gioco con dub eng, gioco anche con il testo in inglese e tendo comunque ad affezionarmi alle voci della prima esperienza).

Comunque contento in generale, non solo per me. Da questo punto di vista Sony è ineccepibile (pure Sons of Sparda hanno doppiato, anche se in base ai commenti letti in giro la qualità del dub è altalenante in quel caso :asd:).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro