Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi sembra cosi inferiore agli altri, cioè poi se dite che il mega torneo di baki della season 2 (quello vecchio) sia chissà cosa... una palla assurda.A me piace per le sue assurdità.
quello che succede è lo stesso quindi cosa dovrebbe cambiareil problema di record of ragnarok è che l'anime è fatto con 2 mila lire. Il manga è mooolto meglio
Fortunatamente Netflix ha modificato i titoli delle stagioni ed ha aggiustato l'errore
Ora c'è:
Viste le prime puntate della seconda stagione.
- Prima stagione parte 1
- Prima stagione parte 2
- Seconda stagione
Bestiali i primi 2 scontri. Questa serie è il degno erede di Baki anche se manca quel senso dell'assurdo oltre ogni umana immaginazione.
Guardo in ita ed è passato così tanto tempo che non mi sono neanche reso conto del cambio voci di alcuni personaggiPure io ieri ho visto i primi 2 incontri.
Lo guardi ITA o JAP?
Perchè io l'ho sempre guardato ITA e visto il lasso di tempo trascorso dalla prima serie, mi pare proprio che adattamento e doppiaggio siano passati di mano ad altra gente. L'80% delle voci sono cambiate (e molte in peggio, tipo Metsudo Katahara ha una voce COMPLETAMENTE diversa tanto che sembra un altro personaggio, ma anche altri hanno voci che sembrano piu' "amatoriali" ), oltre che un cambio di pronuncia su diversi nomi (tipo Agito Kanoh).
Belli i primi due scontri, anche se per ora i miri preferiti rimangono ancora Ryan VS Ohma e Cosmo vs Akoya.
Anche se sono sicuro che alcuni dei prossimi ci saranno i botti, tipo sono ansioso di vedere Kanoh vs Gaolan e Kuroki vs Setsuna
Ho visto sono 12 episodi, mi sa non fanno in tempo ad iniziare il terzo turno, quindi mi sa niente Ohma![]()
Guardo in ita ed è passato così tanto tempo che non mi sono neanche reso conto del cambio voci di alcuni personaggi
Ho dimenticato quasi tutto.
Guardo in ita ed è passato così tanto tempo che non mi sono neanche reso conto del cambio voci di alcuni personaggi
Ho dimenticato quasi tutto.
sono entrambe ottimeTra questa e Baki quale mi consigliate di iniziare?
Tra questa e Baki quale mi consigliate di iniziare?
Baki è infinitamente superiore.Tra questa e Baki quale mi consigliate di iniziare?
Tra questa e Baki quale mi consigliate di iniziare?
Io ti voglio bene perché i tuoi consigli sono sempre preziosi, però ti voglio male perché in virtù di questo mi costringi a spendere ulteriori soldi.il problema di record of ragnarok è che l'anime è fatto con 2 mila lire. Il manga è mooolto meglio
Comunque non me l'aspettavo proprio che
il nemico giurato del protagonista, che ha ucciso il suo maestro, venisse sconfitto dal pescatore con il barbone.
Sembrava quasi scritta la finale con Ohma.