Ufficiale Kengan Ashura | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
il problema di record of ragnarok è che l'anime è fatto con 2 mila lire. Il manga è mooolto meglio

A me piace per le sue assurdità.
non mi sembra cosi inferiore agli altri, cioè poi se dite che il mega torneo di baki della season 2 (quello vecchio) sia chissà cosa... una palla assurda.
Post automatically merged:

il problema di record of ragnarok è che l'anime è fatto con 2 mila lire. Il manga è mooolto meglio
quello che succede è lo stesso quindi cosa dovrebbe cambiare

Qua c'è il miglior torneo di tutti i tornei di arti marziali di tutti i media, peccato per la cg che francamente sta invecchiando malissimo. (peccato anche per il seguito che è una boiata talmente assurda che ti rovina retroattivamente la prima serie)

Specialmente quando hai lì di fianco baki che, non sarà animato tantissimo, ma rende perfettamente il manga ed il tratto distintivo con gran scene ad effetto.

Giovedì arriva la seconda stagione, che secondo Netflix è la terza :ivan:

Fortunatamente Netflix ha modificato i titoli delle stagioni ed ha aggiustato l'errore :asd:
Ora c'è:
  • Prima stagione parte 1
  • Prima stagione parte 2
  • Seconda stagione
Viste le prime puntate della seconda stagione.
Bestiali i primi 2 scontri. Questa serie è il degno erede di Baki anche se manca quel senso dell'assurdo oltre ogni umana immaginazione.

Fortunatamente Netflix ha modificato i titoli delle stagioni ed ha aggiustato l'errore :asd:
Ora c'è:
  • Prima stagione parte 1
  • Prima stagione parte 2
  • Seconda stagione
Viste le prime puntate della seconda stagione.
Bestiali i primi 2 scontri. Questa serie è il degno erede di Baki anche se manca quel senso dell'assurdo oltre ogni umana immaginazione.

Pure io ieri ho visto i primi 2 incontri.

Lo guardi ITA o JAP?
Perchè io l'ho sempre guardato ITA e visto il lasso di tempo trascorso dalla prima serie, mi pare proprio che il doppiaggio sia passato di mano ad altra gente. L'80% delle voci sono cambiate (e molte in peggio, tipo Metsudo Katahara ha una voce COMPLETAMENTE diversa tanto che sembra un altro personaggio, ma anche altri hanno voci che sembrano piu' "amatoriali" ), oltre che un cambio di pronuncia su diversi nomi (tipo Agito Kanoh).

Belli i primi due scontri, anche se per ora i miri preferiti rimangono ancora Ryan VS Ohma e Cosmo vs Akoya.
Anche se sono sicuro che alcuni dei prossimi ci saranno i botti, tipo sono ansioso di vedere Kanoh vs Gaolan e Kuroki vs Setsuna :nev:

Ho visto sono 12 episodi, mi sa non fanno in tempo ad iniziare il terzo turno, quindi mi sa niente Ohma :well:

Ultima modifica:
Pure io ieri ho visto i primi 2 incontri.

Lo guardi ITA o JAP?
Perchè io l'ho sempre guardato ITA e visto il lasso di tempo trascorso dalla prima serie, mi pare proprio che adattamento e doppiaggio siano passati di mano ad altra gente. L'80% delle voci sono cambiate (e molte in peggio, tipo Metsudo Katahara ha una voce COMPLETAMENTE diversa tanto che sembra un altro personaggio, ma anche altri hanno voci che sembrano piu' "amatoriali" ), oltre che un cambio di pronuncia su diversi nomi (tipo Agito Kanoh).

Belli i primi due scontri, anche se per ora i miri preferiti rimangono ancora Ryan VS Ohma e Cosmo vs Akoya.
Anche se sono sicuro che alcuni dei prossimi ci saranno i botti, tipo sono ansioso di vedere Kanoh vs Gaolan e Kuroki vs Setsuna :nev:

Ho visto sono 12 episodi, mi sa non fanno in tempo ad iniziare il terzo turno, quindi mi sa niente Ohma :well:
Guardo in ita ed è passato così tanto tempo che non mi sono neanche reso conto del cambio voci di alcuni personaggi :sard:
Ho dimenticato quasi tutto.

ho già visto 8 episodi :asd:

e per me c'è anche un discreto colpo di scena

Guardo in ita ed è passato così tanto tempo che non mi sono neanche reso conto del cambio voci di alcuni personaggi :sard:
Ho dimenticato quasi tutto.

Io l'ho rivista piu' volte la prima serie, tra cui l'ultima volta proprio la settimana scorsa. Probabile te ne accorgerai se dovessi fare un rewatch un giorno (non del cambio in se ovviamente, ma del fatto che qualitativamente mi sembrano inferiori)

Tra questa e Baki quale mi consigliate di iniziare?
sono entrambe ottime

solo che baki almeno "finisce"

unica cosa che non sopporto della serie è che passa troppo tempo...

Kengan Ashura è molto superiore imho.

Se hai intenzione di guardarle entrambe però, forse meglio iniziare con Baki. Semplicemente perchè guardarlo dopo KA sarebbe troppo dura :asd:

Baki è infinitamente superiore.
Il problema è che le prime due serie non sono mai arrivate in Italia e su Netflix la storia inizia in medias res.

Io ti voglio bene perché i tuoi consigli sono sempre preziosi, però ti voglio male perché in virtù di questo mi costringi a spendere ulteriori soldi.

Finita la prima parte della seconda stagione.
La cosa che mi piace di più di questo torneo è che non è solo il protagonista che affronta incontri difficili e viene massacrato di turno in turno, ma TUTTI i combattimenti si stanno logorando incontro dopo incontro.

Quindi in finale ci saranno due mezze carcasse :sard:
Comunque non me l'aspettavo proprio che
il nemico giurato del protagonista, che ha ucciso il suo maestro, venisse sconfitto dal pescatore con il barbone.
Sembrava quasi scritta la finale con Ohma.
Qualcuno mi rinfresca la memoria sul figlio di Yamashita?
Se non sbaglio partecipava anche lui al torneo, non mi ricordo con quale lottatore.
Ho un vuoto su di lui, ma c'era un bel colpo di scena al riguardo.

Comunque non me l'aspettavo proprio che
il nemico giurato del protagonista, che ha ucciso il suo maestro, venisse sconfitto dal pescatore con il barbone.
Sembrava quasi scritta la finale con Ohma.

Il pescatore è quello che è stato eliminato al primo turno da Saw Ping, il Karateka che ha battuto Setsuna è Gensai Kuroki che secondo me è uno dei piu' OP. Nella prima serie qualcuno ricordo diceva che era allo stesso livello di Agito Kanoh.

Iniziata ieri, scorre che è un piacere.
Non so se è meglio questa o Baki, per ora, per me, sullo stesso livello.
La grafica di questa mi piace.

Sapete se quanto presente in Netflix è la serie completa? O devono uscire altre puntate

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro