Ufficiale Kengan Ashura | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,329
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Kengan Ashura

Genre: Animation, Action & Adventure

First aired: 2019-07-31

Overview: Sin dall'epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per combattenti, dove imprenditori e ricchi commercianti li ingaggiano per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Ōma Tokita, soprannominato "Ashura", entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l'attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Hideki Nogi.

Secondo me sarà la bella copia invece.

Comunque, dal Napoli Comicon, per gli amanti dei fumetti/manga, Planet Manga porterà in Italia Kengan Ashura, che finora era inedito qui da noi:

csm_ann_Comicon2019_KenganAshura_03ff497c6c.jpg

KENGAN ASHURA 
di Yabako Sandrovich (storia) e Daromeon (disegni)

Nel mondo dei combattimenti clandestini giapponesi, novelli gladiatori scendono nell'arena per combattere fino all'ultimo pugno in cambio della sponsorizzazione di potenti magnati. La lotta è un business e chi vince prende tutto: ecco perché l'influente imprenditore Nogi ha deciso di puntare tutto sull'imbattibile Tokita, detto "Ashura". L'adrenalinico manga di puro combattimento che si è guadagnato un adattamento anime, in arrivo su Netflix! 
(27 voll., conclusa, mensile, fumetteria e online, con sovraccoperta, 7,00 €)

Ultima modifica da un moderatore:
L'inizio è mediocre, il protagonista una chiavica ma qua c'è IL miglior torneo di arti marziali.

Ma cacchio quanto sembra brutta la cg, peccato.

a me sembra davvero divertentissimo :asd:  le voci nostrane non mi sembrano nemmeno malvagissime :asd:

In pochi giorni mi sono sparato la 1° parte dell'anime su Netflix. Che dire, confermo che è, almeno per me, la BELLA copia di Baki!

Mi è piaciuto il fatto che la serie non si limita solo ai combattimenti, ma molti personaggi vengono approfonditi o comunque si da loro delle "backstories". Io non sono a priori contrario alla CGI, ma la grafica finora non mi dispiace e anzi fa la differenza.

Ora restiamo in attesa della 2° parte, ad Halloween, proprio adesso che il Torneo Kengan entra nel vivo.

Se mi dite che è la bella copia di baki finisco quest'ultimo e lo inizio

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Se mi dite che è la bella copia di baki finisco quest'ultimo e lo inizio

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
È Baki, con altri personaggi :asd:
Tra tutti i "tournament manga" è sicuramente uno dei migliori. Non come quella schifezza di Record of Ragnarok.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro