Kengo Hanazawa | I Am a Hero (e spin-off) | GP Manga/J-Pop | Under Ninja | J-Pop | Anime leakato

• Autore discussione Autore discussione Madtora
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stavo acquistando basandomi solo su i disegni e sull'idea decisamente interessante, ed arrivato al numero 4 non avevo ancora avuto il tempo di cominciarlo.Avendo letto diversi commenti poco entusiastici riguardanti gli ultimi due volumetti, ieri ho deciso di cominciarlo per non rischiare di continuare un manga che si è rivelato una merdata.

Che dire, il primo volumetto è una cosa meravigliosa... mi sembra così strano che possa calare di colpo dopo 4 volumetti usciti, incrocio le dita perchè mi ha veramente appassionato.

Sarà per quell'atmosfera alla Asano che tanto amo, ma veramente un primo numero come se ne vedono pochi in giro.
è quello che inganna tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho avuto la stessa sensazione ma gli altri volumi fanno letteralmente defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif arrivato al 3° ho deciso di venderlo, mi aspettavo tanto da questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito anche il secondo volumetto... e ancora resta su altissimi livelli.

Finito anche il secondo volumetto... e ancora resta su altissimi livelli.
Ma?il 2° vol non è quello in cui non c è nemmeno un dialogo e si vede solo lui che scappa?

Ma?il 2° vol non è quello in cui non c è nemmeno un dialogo e si vede solo lui che scappa?
Non so se continuerà a scappare anche dopo, ma credo sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se continuerà a scappare anche dopo, ma credo sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l ho letto in circa 10 minuti quel volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il NULLA piu totale...non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il 3°vol è gia qualcosina di un po piu particolare, ma cmq niente di che...

il 4° volume invece è una cosa insulsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l ho letto in circa 10 minuti quel volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il NULLA piu totale...non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il 3°vol è gia qualcosina di un po piu particolare, ma cmq niente di che...
Invece l'ho trovato geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto l'inizio in cui "incontra" la sua ragazza, è un crescendo di angoscia e idiozia.

Per ora continua su ottimi livelli... spero di essere l'unico che va controcorrente perchè mi piace da matti sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece l'ho trovato geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto l'inizio in cui "incontra" la sua ragazza, è un crescendo di angoscia e idiozia.

Per ora continua su ottimi livelli... spero di essere l'unico che va controcorrente perchè mi piace da matti sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei il solo, tranquillo :patpat:

Non sei il solo, tranquillo :patpat:
Bene, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito anche il terzo volumetto e continua a piacermi moltissimo.

E' assolutamente un Asano versione Horror.

Letto anche il volumetto 4... bellissimo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente, uno dei migliori manga in circolazione.

Il buon Cat è riuscito a mandarmi in guru meditation (tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) ...

Credevo diventasse una mezza ciofeca nella seconda metà dei volumi fin'ora disponibili e fu così che lo droppai al secondo albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che debba ora riprenderlo in mano ?

Il buon Cat è riuscito a mandarmi in guru meditation (tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) ...Credevo diventasse una mezza ciofeca nella seconda metà dei volumi fin'ora disponibili e fu così che lo droppai al secondo albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che debba ora riprenderlo in mano ?
E' uno quei tipici manga che si odiano o si amano.

Ha una struttura molto particolare, un miscuglio tra la follia di Asano e l'Horror.

Non bisogna aspettarsi azione o situazioni adrenaliniche, ha un suo preciso schema che segue con coerenza soffermandosi sulle piccole sfumature... tutte quelle cose che normalmentenei un manga/anime/film Horror non vengono trattate.

I personaggi poi sono fenomenali, e hanno delle reazioni che non ti aspetti mai, spiazzandoti sempre.

Io lo reputo un gran bel manga, e ripeto, coerente con la struttura che ha deciso di portare avanti... molto molto originale.

Beh se dici che è originale allora lo prelevo volentieri .

Risento di una stancante mancanza di novità in questo periodo ( sia in fatto di anime che di manga ) .

Tanto dovrebbero essere usciti 4 o 5 numeri no ?

Beh se dici che è originale allora lo prelevo volentieri .Risento di una stancante mancanza di novità in questo periodo ( sia in fatto di anime che di manga ) .

Tanto dovrebbero essere usciti 4 o 5 numeri no ?
4 volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però valuta bene, essendo un po' folle e surreale potrebbe non piacere... come a molti in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò valuta bene, essendo un po' folle e surreale potrebbe non piacere... come a molti in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I primi due volumi li ho letti e mi sono piaciuti ...

Ma sentendo che precipita nel baratro dell'insulso coi volumi 3 e 4 e unito al fatto che dovevo droppare qualcosa perchè tutto non potevo prendere , ho optato per tralasciarlo momentaneamente .

I primi due volumi li ho letti e mi sono piaciuti ... Ma sentendo che precipita nel baratro dell'insulso coi volumi 3 e 4 e unito al fatto che dovevo droppare qualcosa perchè tutto non potevo prendere , ho optato per tralasciarlo momentaneamente .
Beh, allora vai tranquillo, mantiene sempre lo stesso livello.

il 5° non l ha preso nessuno? io domani faccio un salto in fumetteria a vedere se è finalmente arrivato.....sulla pagina gp di facebook parlavano di qualche problema a questo volumetto....come una pagina completamente bianca al inizio e nel volume c era ank una vignetta senza parole

il 5° non l ha preso nessuno? io domani faccio un salto in fumetteria a vedere se è finalmente arrivato.....sulla pagina gp di facebook parlavano di qualche problema a questo volumetto....come una pagina completamente bianca al inizio e nel volume c era ank una vignetta senza parole
Io l'ho preso il giorno stesso che è uscito... e gia letto tutto ovviamente.

Di difetti non ne ho riscontrati, ed è una cosa strana vista la mia nota sfiga.

Chiaramente bello come tutti gli altri, è entrato di diritto nella cerchia dei miei manga preferiti.

Io l'ho preso il giorno stesso che è uscito... e gia letto tutto ovviamente.Di difetti non ne ho riscontrati, ed è una cosa strana vista la mia nota sfiga.

Chiaramente bello come tutti gli altri, è entrato di diritto nella cerchia dei miei manga preferiti.
preso e letto sta mattina...si risolleva dal nulla del 4° volumetto, bello bello bello mi sta piacendo davvero un sacco attendo già con immenso hype il prossimo...

per quanto riguarda i difetti in una pagina: la pagina bianca al inzio non mi sembra un difetto, mentre la vignetta vuota l ho trovata ank io

dove mostrano quei ragazzi anonimi che chattano e si vedono loro che chattano e poi ci sono immagini varie di gente che viene morsa, ecco la c'è una vignetta vuota ma cosi a intuito credo che ci dovesse essere scritto semplicemente "AAAAAAHHHHHH" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro