Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità
Sta settimana è uscito il 500, e io ho finalmente deciso di iniziarlo, tanto fino alla collection di Z.O.E. non ho voglia di giocare a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi ci do dentro con la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEDIT:arrivato fino al cap 16, Apachai mi fa schiantare dalle risate :rickds:

Apachai è il "più" meglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggere una tavola intera di "APAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPA..." per ogni pugno che mena è una cosa spettacolare :rickds:

Peccato che nell'anime la sua voce sia ridicola a mio parere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Apachai è il "più" meglio

Leggere una tavola intera di "APAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPA..." per ogni pugno che mena è una cosa spettacolare :rickds:

Peccato che nell'anime la sua voce sia ridicola a mio parere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds::rickds::rickds:, ma verso che capitolo la serie comincia diventare super-human? :wush::wush:, sono al 38 :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:, ma verso che capitolo la serie comincia diventare super-human? :wush::wush:, sono al 38 :wush:

Personalmente direi dal 150 in poi, quando si inizieranno a vedere in azione i maestri. Prima, ogni tanto, li si vede, ma la storia è concentrata al 99% su kenichi e ce ne vorrà un bel po' prima che lui e i corrispettivi avversari, inizino a combattere a livelli da super human.

Se no, di super human, ci sono sempre gli allenamenti di kenichi. Quelli non li reggerebbe manco Bruce Lee :rickds:

Personalmente direi dal 150 in poi, quando si inizieranno a vedere in azione i maestri. Prima, ogni tanto, li si vede, ma la storia è concentrata al 99% su kenichi e ce ne vorrà un bel po' prima che lui e i corrispettivi avversari, inizino a combattere a livelli da super human.

Se no, di super human, ci sono sempre gli allenamenti di kenichi. Quelli non li reggerebbe manco Bruce Lee :rickds:

Ok, sono lontano per ora :rickds::rickds:

varie scene con i maestri si vedono già nella saga di ragnarok mentre per kenichi comunque già alla fine della saga di ragnarok inizia a non essere più tanto umano xD

vorrei tanto pure io che portassero il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsperiamo bene... magari Star Comics :cry:
Star è capace di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

varie scene con i maestri si vedono già nella saga di ragnarok mentre per kenichi comunque già alla fine della saga di ragnarok inizia a non essere più tanto umano xD

Si ma..sono scene, l'unico combattimento "serio" che si vede è quello tra

Ba Kensei e Sougetsu
ma in generale, per quanto abbiano una continua aura di superpotenza, non gli si riesce ancora a dare una misura.

Con l'inizio della saga successiva, invece, già li si vede combattere sempre di più, contro avversari alla loro altezza, e si inizia anche a dar loro un nome in tutto il panorama del manga, non come in precedenza che, nel complesso, appaiono solo come dei maestri particolarmente sadici negli allenamenti.

Per quanto riguarda kenichi... Ce ne vuole prima che faccia cose, oltre agli allenamenti, da superhuman. Fino alla fine della saga dei ragnarok, analizzando le cose con occhio oggettivo, sono cose estremamente sceniche, ma nulla di ancora impossibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. Il plot del manga, come capita in tanti altri manga, porta a preferire la protagonista sopra le altre ma tra

Renka e Miu, scegliereste veramente quest'ultima? Renka la preferisco 10000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si dovrebbe parlare anche delle altre, ma lasciamo stare

capito, grazieper le delucidazioni, ma il disegno poi migliora a lungo andare? :wush:

Sono arrivato al cap 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capito, grazieper le delucidazioni, ma il disegno poi migliora a lungo andare? :wush:Sono arrivato al cap 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' tutti gli autori migliorano il disegno nel corso del tempo, fintanto che non si prendono lunghe pause, e Matsuena, di pause, si prende solo quelle comandate

Che poi il suo stile d disegno possa piacere o meno è un'altro paio di maniche

Si ma..sono scene, l'unico combattimento "serio" che si vede è quello tra

Ba Kensei e Sougetsu
ma in generale, per quanto abbiano una continua aura di superpotenza, non gli si riesce ancora a dare una misura.

Con l'inizio della saga successiva, invece, già li si vede combattere sempre di più, contro avversari alla loro altezza, e si inizia anche a dar loro un nome in tutto il panorama del manga, non come in precedenza che, nel complesso, appaiono solo come dei maestri particolarmente sadici negli allenamenti.

vabè è ovvio che i veri combattimenti dei maestri cominciano solo nella seconda parte del manga poichè nella prima non compaiono maestri rivali cazzuti

Per quanto riguarda kenichi... Ce ne vuole prima che faccia cose, oltre agli allenamenti, da superhuman. Fino alla fine della saga dei ragnarok, analizzando le cose con occhio oggettivo, sono cose estremamente sceniche, ma nulla di ancora impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

impossibile no ma comunque in certi aspetti arriviamo già al limite xD

ps. Il plot del manga, come capita in tanti altri manga, porta a preferire la protagonista sopra le altre ma tra
Renka e Miu, scegliereste veramente quest'ultima? Renka la preferisco 10000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si dovrebbe parlare anche delle altre, ma lasciamo stare

Guarda tu pensa che io rispetto a loro preferisco molto di più shigure

capito, grazieper le delucidazioni, ma il disegno poi migliora a lungo andare? :wush:
Sono arrivato al cap 45

ovviamente come tanti altri manga il disegno andando avanti diventa sempre migliore

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Un po' tutti gli autori migliorano il disegno nel corso del tempo, fintanto che non si prendono lunghe pause, e Matsuena, di pause, si prende solo quelle comandate

Che poi il suo stile d disegno possa piacere o meno è un'altro paio di maniche

A me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:33:09 ---------- Previous post was at 18:28:54 ----------

Guarda tu pensa che io rispetto a loro preferisco molto di più shigure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto :sasa:, non so chi sia Renka, ma Shigure non si batte :ivan:

Guarda tu pensa che io rispetto a loro preferisco molto di più shigure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabhe, ma shigure è una dea, volevo rimanere su persone più normali

Quoto :sasa:, non so chi sia Renka, ma Shigure non si batte :ivan:
è un personaggio che vedrai fra pochi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabhe, ma shigure è una dea, volevo rimanere su persone più normali
io spero che l'autore ritorni a fare una vicenda che si concentri su di lei come quella per prendere la spada dal capellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un personaggio che vedrai fra pochi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che l'autore ritorni a fare una vicenda che si concentri su di lei come quella per prendere la spada dal capellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, fu una bella mini saga quella, un'altra non sarebbe affatto male. Quello che però vorrei pure vedere è una mini saga con

Akisame. A quanto ricordi, ce ne sono con tutti, più e più volte con Sakaki addirittura, ma solo con lui non ne ricordo mezza

Comunque, é un una mia impressione o ricorda un po Ranma 1/2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, fu una bella mini saga quella, un'altra non sarebbe affatto male. Quello che però vorrei pure vedere è una mini saga con
Akisame. A quanto ricordi, ce ne sono con tutti, più e più volte con Sakaki addirittura, ma solo con lui non ne ricordo mezza

la mini saga sull'infanzia di shigure è narrata dal suo punto di vista e scopriamo qualcosa del suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, é un una mia impressione o ricorda un po Ranma 1/2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me non c'entra un tubo xD

la mini saga sull'infanzia di shigure è narrata dal suo punto di vista e scopriamo qualcosa del suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me non c'entra un tubo xD
​Si, ma solo con kenichi invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

​Si, ma solo con kenichi invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
magari in futuro farà una mini saga interamente dedicata a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro