FlareZero
Supporter
No tits :none:
Molto meglio Freya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque altri 38 capitoli oggi

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, l'ho cominciato perchè missà che se lo aspetto quì da noi faccio la muffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh si concordo, ormai solo OP è rimasto dei 3, perfino HxH che va di una lentezza unica da le piste agli altri 2 big di Jump.
fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, avete fatto venire la voglia anche a me, Ho finito di leggere il primo volume proprio ora, poi continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Final
Non hai idea di quanto lo speri anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
Mi è sembrato di vedere degli oav in cui c'era kanou, dovremmo darci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli darò sicuramente un'occhiata anche se spero in una seconda serie fino alla
fine del torneo d.d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque altri 38 capitoli oggi, sono arrivato al 186 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stai propio divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì sto andando spedito anche perché quando qualcosa mi piace non mi fermo, ah ieri sono arrivato al 220(circa, non ricordo al momento il numero giusto), quando c'é il 2 Vs 3 tra i 3cinesi Vs Miu/Kenichi, ma mi sta piacendo parecchio![]()
Divorando proprio, oggi non ho giocato a nulla, e mi sono solo messo a leggere, sono partito dal 213 e sono arrivato al 259lo stai propio divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque sei arrivato ad una parte davvero bella della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Divorando proprio, oggi non ho giocato a nulla, e mi sono solo messo a leggere, sono partito dal 213 e sono arrivato al 259, domani si continua aspettando i VGA
![]()
bene sei arrivato quasi alla fine della saga del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDivorando proprio, oggi non ho giocato a nulla, e mi sono solo messo a leggere, sono partito dal 213 e sono arrivato al 259, domani si continua aspettando i VGA
![]()
vabè ma ci puo anche stare che kenichi le prenda un po in uno scontro alla pari prima di poter vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi bhe, contro Kanou è epico, e fortunatamente è uno degli ultimi, se non l'ultimo dove kenichi prende solo mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè ma ci puo anche stare che kenichi le prenda un po in uno scontro alla pari prima di poter vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che il nonno di Miu è un Super Sayan inserito in un contesto di quasi normalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai dai, è bellissimo, il nonno di Miu è troppo powa però. Ma, il tizio che era sempre stato al telefono mi sapeva di qualcosa di troppo forte o_0, non è una impressione, vero?
ad ora il nonno di miu è il iù powa di tutti e ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai dai, è bellissimo, il nonno di Miu è troppo powa però. Ma, il tizio che era sempre stato al telefono mi sapeva di qualcosa di troppo forte o_0, non è una impressione, vero?
Dai su, siamo seri. Dalla fine di questo torneo, bene o male, kenichi è alla pari dei suoi nemici, e mazzate da ambo i lati prima di vincere sono normali, ma prima e durante il torneo kenichi è sempre stato inferiore quasi a tutti, ma non su un discorso di allenamento dove, bene o male, in 1 mese ha fatto l'allenamento di una vita intera di 3/4 dei suoi avversari, ma proprio in un fattore d'esperienza. E poi, con tutta la buona volontà, Kanou era superiore rispetto a kenichi e, a quanto ho visto, lo era pure di Miu.
ad ora il nonno di miu è il iù powa di tutti e ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è parecchio forte e si rivedrà in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anziano powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vedo l'ora di rivederlo in azione
![]()
Vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon vedo l'ora di rivederlo in azione
![]()
dovrà pur campare il ryozanpaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cap out comunque. Miu mi ricorda tantissimo Nami quando si tratta di soldi
lo stai propio divorando xD , comunque adesso sei arrivato alle battaglie più cazzute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivato al 351, mi faccio schifo da solo, non leggevo così con gusto da parecchio
; comunque tutto troppo epic, HSDK fa il cu*o a quasi tutti gli shonen che ci sono su Jump (a parte Medaka Box & One piece, che personalmente non si toccano :stema
, oramai tutto il resto non ha più motivo di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, il modo in cui Kenichi cresce e impara, in ogni singolo capitolo c'è sempre lui che fa allenamenti, sempre, e tutte le sue abilità vengono da allenamenti intensivi, altro che poteri che saltano fuori all'improvviso, qui la costanza e l'impegno vengono premiati a segno che anche una persona senza talento può diventare forte con impegno e sudore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi, tutti gli altri personaggi, caratterizzazione favolosa, tutto epic
manga diddio
![]()
Arrivato al 351, mi faccio schifo da solo, non leggevo così con gusto da parecchio
; comunque tutto troppo epic, HSDK fa il cu*o a quasi tutti gli shonen che ci sono su Jump (a parte Medaka Box & One piece, che personalmente non si toccano :stema
, oramai tutto il resto non ha più motivo di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, il modo in cui Kenichi cresce e impara, in ogni singolo capitolo c'è sempre lui che fa allenamenti, sempre, e tutte le sue abilità vengono da allenamenti intensivi, altro che poteri che saltano fuori all'improvviso, qui la costanza e l'impegno vengono premiati a segno che anche una persona senza talento può diventare forte con impegno e sudore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi, tutti gli altri personaggi, caratterizzazione favolosa, tutto epic
manga diddio
![]()
Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, arrivato al 383 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te l'avevo detto io![]()
Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, arrivato al 383 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif