Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità

:icebad:

Bello vedere gente che apprezza il manga per quello che è, non gente che gli nomino il manga, guarda 4 tavole in croce e dice che è solo tette e culi...

Comunque sei ad un punto molto interessante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps. piaciuta la saga con shigure?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; per ora il miglior combattimento è stato quello Kenichi Vs Kanou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Qua nessuno che apprezza Hermit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
hermit mi ricorda il protagonista di vinland saga con un misto di edward elric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque sia gran bel anime

Qua nessuno che apprezza Hermit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, è uno dei migliori :stema:

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; per ora il miglior combattimento è stato quello Kenichi Vs Kanou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Diciamo che la passeggiata di Kenichi in Ryusui Seikuken mentre gli cade lo stadio addosso è una delle scene più epiche che ci sia

Comunque Hermit è strafigo, peccato faccia troppo da babysitter alla sorella rompicoglioni di kenichi e peccato che lo si veda poco.

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds: Il mio preferito dei più giovani è Sieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:; arrivato al 418 :sasa:

Diciamo che la passeggiata di Kenichi in Ryusui Seikuken mentre gli cade lo stadio addosso è una delle scene più epiche che ci sia

Comunque Hermit è strafigo, peccato faccia troppo da babysitter alla sorella rompicoglioni di kenichi e peccato che lo si veda poco.

No, ma diamo importanza ad Ukita, il personaggio con meno potenziale della combriccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No, ma diamo importanza ad Ukita, il personaggio con meno potenziale della combriccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se analizzi razionalmente la cosa, basandoti su tutti gli eventi presentati, capisci che non è neanche tanto sbagliata come cosa. Sappiamo che Hermit sarà un grande avversario di kenichi, se non il più grande, sappiamo che esegue allenamenti duri a dir poco quanto i suoi, e sappiamo che sono allenamenti fatti all'ombra degli altri ed è normale che quindi, per forza di cose, anche il lettore deve rimanerne all'oscuro dando solo una breve panoramica di come si stia allenando di tanto in tanto. Ad Ukita viene dato tanto spazio per svariati motivi, i due principali sono che fa schiantare dalle risate il come cerchi di conquistare kisara e di come si stanno mettendo in mezzo freya e

la vice di kisara
, e il secondo, ma molto più importante del primo, è che lui è come kenichi, una persona senza alcun talento, e che ha la consapevolezza da 300 capitoli a questa parte di essere inutile, inerme contro uno qualunque dei nemici medi del manga e, cosa peggiore, a differenza di kenichi, non ha nessun maestro che gli insegni, ma nonostante questo mostra un coraggio assurdo, si butta in mezzo pur di dare anche un minimo di aiuto (anche se molte volte cerca di rendersi migliore agli occhi di kisara) e continua, continua, continua in perterrito a essere sfondato di mazzate ma nonostante tutto a rialzarsi e nono avere paura quando per l'ennesima volta si butterà in mezzo.

Sembra un personaggio che sta li per bellezza, ma personalmente è uno dei miei preferiti. Spero che prima o poi trovi un maestro, soffro psicologicamente nel vederlo arrancare così dietro agli altri.

Se analizzi razionalmente la cosa, basandoti su tutti gli eventi presentati, capisci che non è neanche tanto sbagliata come cosa. Sappiamo che Hermit sarà un grande avversario di kenichi, se non il più grande, sappiamo che esegue allenamenti duri a dir poco quanto i suoi, e sappiamo che sono allenamenti fatti all'ombra degli altri ed è normale che quindi, per forza di cose, anche il lettore deve rimanerne all'oscuro dando solo una breve panoramica di come si stia allenando di tanto in tanto. Ad Ukita viene dato tanto spazio per svariati motivi, i due principali sono che fa schiantare dalle risate il come cerchi di conquistare kisara e di come si stanno mettendo in mezzo freya e

la vice di kisara
, e il secondo, ma molto più importante del primo, è che lui è come kenichi, una persona senza alcun talento, e che ha la consapevolezza da 300 capitoli a questa parte di essere inutile, inerme contro uno qualunque dei nemici medi del manga e, cosa peggiore, a differenza di kenichi, non ha nessun maestro che gli insegni, ma nonostante questo mostra un coraggio assurdo, si butta in mezzo pur di dare anche un minimo di aiuto (anche se molte volte cerca di rendersi migliore agli occhi di kisara) e continua, continua, continua in perterrito a essere sfondato di mazzate ma nonostante tutto a rialzarsi e nono avere paura quando per l'ennesima volta si butterà in mezzo.

Sembra un personaggio che sta li per bellezza, ma personalmente è uno dei miei preferiti. Spero che prima o poi trovi un maestro, soffro psicologicamente nel vederlo arrancare così dietro agli altri.

Sono daccordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è anche uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la vice di kisara

Mha sarà, magari sono io che vedo il manga in un'altra ottica

Mha sarà, magari sono io che vedo il manga in un'altra ottica
Ma il problema non è la tua affermazione in se, è perfettamente capibile l'odio per la poca presenza di Hermit, è solo che il manga, di base, punta proprio a come gente senza talento e senza potenziale possa col duro lavoro e la forza d'animo arrivare e superare la gente che ha talento e ha potenziale. Poi cavolo, data la situazione in cui è Ukita, non si può proprio non apprezzare i suoi atti eroici.

Flare@

Come ti è sembrata l'ultima saga?

Ma il problema non è la tua affermazione in se, è perfettamente capibile l'odio per la poca presenza di Hermit, è solo che il manga, di base, punta proprio a come gente senza talento e senza potenziale possa col duro lavoro e la forza d'animo arrivare e superare la gente che ha talento e ha potenziale. Poi cavolo, data la situazione in cui è Ukita, non si può proprio non apprezzare i suoi atti eroici. 

Flare@

Come ti è sembrata l'ultima saga?

Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, una delle migliori, ma la migliore per me rimane quella del torneo, Shou è il mio cattivo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( che poi non era così tanto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

PS: il tizio cieco che c'è ora mi spaventa, è fortissimo :morristend:

---------- Post added at 20:54:30 ---------- Previous post was at 20:05:05 ----------

Arrivo al 502, sono in pari :ivan:, 500 capitoli in 2 settimane, mi faccio schifo da solo :ivan:

Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, una delle migliori, ma la migliore per me rimane quella del torneo, Shou è il mio cattivo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( che poi non era così tanto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)PS: il tizio cieco che c'è ora mi spaventa, è fortissimo :morristend:

---------- Post added at 20:54:30 ---------- Previous post was at 20:05:05 ----------

Arrivo al 502, sono in pari :ivan:, 500 capitoli in 2 settimane, mi faccio schifo da solo :ivan:

Il "problema" di quella saga è l'esagerato uso di scene epiche. Ci sono di quelle scene che sul serio resti minuti interi a osservare, ritagliare e mettere come sfondo al pc per quanto meritano di essere riguardate, ma nel complesso non è tanto superiore rispetto, per esempio, all'ultima saga che hai letto, anzi.

Come ti è sembrato il padre di Miu comunque?

Il cosiddetto submission man non lo vedo tanto esagerato anzi, è sicuramente inferiore a molti degli avversari che ha avuto kenichi in passato. Il problema sta nel suo avversario. Non voglio dire che takeda non sia forte, ma la boxe, per quanto la sua è particolare, è sempre stata inferiore alle altre arti marziali, per stessa ammissione del suo maestro, ma è la più immediata per imparare a combattere velocemente, e lo si vede anche in un contesto reale. Mettici pure che i grappler sono il più grande tallone di Achille dei pugili, e mettici pure che takeda ha poca esperienza contro avversari che non solo non si fanno scrupoli ad ammazzare il proprio avversario, ma su cui non può neanche tirar pugni in tutta tranquillità perchè, se lo prende, gli riduce a un colabrodo il braccio, e capisci perchè sembra così forte.

Non hai tutti :unsisi:, però il fatto che è cieco è una cosa interessante. Per il padre di Miu mi sa tanto potente, ma ma davvero tanto, ma forse ai livelli del nonno...., anche se non mi sembra così spietato.

Non hai tutti :unsisi:, però il fatto che è cieco è una cosa interessante. Per il padre di Miu mi sa tanto potente, ma ma davvero tanto, ma forse ai livelli del nonno...., anche se non mi sembra così spietato.

Ma sinceramente, in molti immaginano gli yami come i super cattivi della situazione quando invece c'è una semplice divergenza di idee. Le arti marziali, di base sono fatte per uccidere, pochi cazzi, se eviti di ammazzare il tuo avversario mettendolo solo ko è meglio, ma in un contesto pratico è più facile uccidere che salvare la vita delle persone che ti attaccano. Sta all'individuo scegliere cosa fare.

Che poi, dalla loro parte, hanno parecchi tipi che non ci stanno con la testa è un'altro paio di maniche

Ma sinceramente, in molti immaginano gli yami come i super cattivi della situazione quando invece c'è una semplice divergenza di idee. Le arti marziali, di base sono fatte per uccidere, pochi cazzi, se eviti di ammazzare il tuo avversario mettendolo solo ko è meglio, ma in un contesto pratico è più facile uccidere che salvare la vita delle persone che ti attaccano. Sta all'individuo scegliere cosa fare.

Che poi, dalla loro parte, hanno parecchi tipi che non ci stanno con la testa è un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; comunque alla fine è una questione di punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'unico che si può definire veramente cattivo secondo me è Kensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; comunque alla fine è una questione di punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'unico che si può definire veramente cattivo secondo me è Kensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa ne pensi invece dei disegni ?

sono migliorati parecchio secondo me e ovviamente l'autore ha iniziato anche a mettere tante scene ecchi xD

cosa ne pensi invece dei disegni ?
sono migliorati parecchio secondo me e ovviamente l'autore ha iniziato anche a mettere tante scene ecchi xD

Quelle c'erano sin dal primo capitolo. Col tempo sono aumentati i personaggi femminili e, di conseguenza, i soggetti su cui fare scene simili :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro