Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità

Il problema di base è che anche se ci fossero dei maestri nelle vicinanze non oserebbero mai interrompere lo scontro, compresi i maestri del Ryozanpaku, e come detto in post precedenti, l'unica possibilità è che kenichi possa convincerlo a fermarsi, ma alla luce dei fatti, come lo convinci?

Riguardo al Silat, non si vede molto bene, ricordo di averla vista meglio da qualche altra parte forse, ma la guardia che jenazad aveva era questa:

historys-strongest-disciple-kenichi-3185407.jpg

Il problema è che, in generale, avendo un minimo di esperienza con le arti marziali, riesco a capire l'utilità di determinate forme o guardie, e per quanto esagerato, HSDK è sempre rimasto fedele alle vere forme e stili di tutte le arti marziali di cui parla, ma questa ammetto che non sono capace di capirla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il silat è parecchio intrigante come arte marziale :unsisi:

Il silat è parecchio intrigante come arte marziale :unsisi:

Si e no.

È un'arte marziale stupenda, indubbiamente, ma da una parte è molto difficile da trovare in italia (se non impossibile, non ho mai sentito nessuno nominarla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dall'altra, contrariamente a come mostrato nel manga, è estremamente incentrata sull'uso di lame e armi di vario genere, oggetti che non puoi propriamente portarti in giro per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e no.

È un'arte marziale stupenda, indubbiamente, ma da una parte è molto difficile da trovare in italia (se non impossibile, non ho mai sentito nessuno nominarla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dall'altra, contrariamente a come mostrato nel manga, è estremamente incentrata sull'uso di lame e armi di vario genere, oggetti che non puoi propriamente portarti in giro per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque

ci ho preso con il capitolo nuovo

Tanaka muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Letto l'ultimo capitolo

Dall'ultima tavola direi che possiamo dire addio a Tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Letto l'ultimo capitolo

Dall'ultima tavola direi che possiamo dire addio a Tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho dovuto rivederla un pò di volte per accettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cioè...

L'ha decapitato :morris82: ?

No
Gli ha spaccato la testa col gomito :morris82:

Ma spaccato o ridotto in poltiglia? perchè nel secondo caso è decapitazione

Ma spaccato o ridotto in poltiglia? perchè nel secondo caso è decapitazione

Penso proprio ridotto in poltiglia :morristend:, ma la decapitazione non è quando viene tagliata via la testa , non quando viene sbrindellata :morristend:

ok, ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso proprio ridotto in poltiglia :morristend:, ma la decapitazione non è quando viene tagliata via la testa , non quando viene sbrindellata :morristend:

Il termine esatto dovrebbe essere spappolata ma personalmente non me la sento di sindacare sulla tragica fine di Tanaka, ci sono rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

purtroppo era quasi scontato che alla fine tanaka morisse :tragic:

Ancora presto per "cantar vittoria" ma... chi diceva che in sto manga non crepa nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi, con tanaka, fanno già due morti abbastanza importanti, Kanou Shou non doveva morire in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma a dir la Verità Tanaka si accompagna ben 3 morti nel caso
Comunque Kensei si è dimostrato spietato fino alla fine, fa sembrare Junazard un'agnellino al confronto :morris82:

Comunque Kensei si è dimostrato spietato fino alla fine, fa sembrare Junazard un'agnellino al confronto :morris82:

Più che altro di Junazard ci viene mostrato relativamente poco sul piano della crudeltà se pensiamo al fatto che ha governato nell'ombra, e con il pugno di ferro, una nazione per decenni.

Di Kensei viene mostrato molto di più ma non credo che il paragone possa reggere.

Ma a dir la Verità Tanaka si accompagna ben 3 morti nel caso

Si ma, come ho detto in post precedenti, sono dei morti fini al background del personaggio.

Pure in onepiece un Arlong a caso aveva ucciso la tutrice di nami nel passato, ma per vedere dei morti, nel manga, abbiamo dovuto aspettare quasi 600 capitoli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:11:23 ---------- Previous post was at 18:05:50 ----------

Non so....

Junazard ha praticamente governato nell'ombra una nazione per decenni, tenendo costantemente una guerra civile in atto pur di avere avversari da distruggere e persone da sterminare. Bene o male kensei ammazza chi lo affronta, e la moglie di tanaka lo ha affrontato a testa bassa, che doveva fare kensei? Scappare?

E non ditemi "non ucciderla", perchè i satsujiken affrontano gli scontri seri in un solo modo, o sarebbero dei katsujuken

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

confermata la morte di tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di una tristezza assurda vederlo finalmente con la moglie e il figlio in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi dispiace per lui ma purtroppo era scontato finisse male per lui :tragic:

La triste conclusione della tragica storia di Tanaka, certo che vederlo finalmente insieme alla sua famiglia è molto triste :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro