Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità
Si, finalmente, ma con la media di un volume al mese, si mettono in pari tra 5 o 6 anni minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Fa in tempo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre voluto iniziarlo, ma c'è veramente TANTO da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merita? e l'anime?

Ho sempre voluto iniziarlo, ma c'è veramente TANTO da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merita? e l'anime?

Uno dei migliori battle manga che ci sono e non nego che tante cose sulle arti marziali le ho imparate con questo, anche se, con l'avanzare della storia, diventa esagerato come quasi tutti i manga del genere.

Le gag poi che ci sono fanno scompisciare, consigliatissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anime si è fermato alla prima stagione, è quasi completamente privo di filler e potresti anche vederti quello saltanto completamente la prima stagione del manga. È un peccato che non l'abbiano continuato però, il manga va solo a migliorare dopo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che il numero di capitoli mi scoraggia non poco a iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo inizierei soprattutto per la co-protagonista bionda, non lo nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kenichi | Manga

Kenichi

(History's Strongest Disciple Kenichi)

Strongest-disicple-Ken.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TD]Titolo Originale[/TD]

[TD](史上最強の弟子ケンイチ (Shijō saikyō no deshi Ken'ichi)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Shirahama Kenichi è un ragazzo che frequenta il liceo ed è spesso preso di mira dai bulli. Decide quindi di iscriversi al club di Karate, ma anche qui viene perseguitato da altri bulli. Per il ragazzo sembra non esistere la possibilità di diventare forte, ma le cose prendono una diversa piega da quando una nuova ragazza entra a far parte della sua classe. Quest'ultima sembra essere una esperta nelle arti marziali, il suo nome è Furinji Miu... (da animeclick)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Media[/TD]

[TD]

• Ryouzanpaku History's Strongest Disciple - manga (2000, capostipite, prima versione del manga)
  • History's Strongest Disciple Kenichi (Kenichi) - manga (2002)
  • History's Strongest Disciple Kenichi - serie tv (2006)
  • History's Strongest Disciple Kenichi - OVA (2012)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Autore: Syun Matsuena
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Target: Shonen
  • Stato: Concluso
  • Ultimo capitolo uscito: 584
  • Volumi pubblicati: 61
  • Editore giapponese: Shogakukan
  • Editore italiano: Panini Comics

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie TV Anime[/TD]

[TD]

• Prima Stagione
    Anno: 2006
    [*]Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
    [*]Studio: TMS Entertainment
    [*]Stato: Concluso
    [*]Episodi: 50
[*]OAV

• Anno: 2012
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Studio: Brain's Base
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 11

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]In Italia[/TD]

[TD]

• Il manga è licenziato in italia da Panini comics con titolo di Kenichi

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
I disegni non mi ispirano per nulla. Un altro battle shonen così lungo non mi va di iniziarlo quando ho ancora in corso One Piece, Naruto e Fairy Tail.

:blbl:

Certo che il numero di capitoli mi scoraggia non poco a iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lo inizierei soprattutto per la co-protagonista bionda, non lo nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dicono tutti così, e poi si lamentano che il nuovo cap non è ancora uscito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps. La "bionda" è solo una delle tantissime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamene lo si prende, lo aspettavo da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non dovresti avere problemi nelle fumetterie.Non so però se è anche un prodotto da edicola...
Ma è scritto in modo enorme pure nella foto al primo post che arriva pure in edicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono abituato a non leggere le cose :rickds: me tapino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli shonen hanno rotto le palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo gia iniziare a seguire terra formars, inoltre abituato ai disegni degli spoiler JAP, mi è quasi impossibile riabituarmi a quelli di inizio serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi non avreste preferito il titolo "History's Strongest Disciple Kenichi"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro