Cosa c'è di nuovo?

Kick-Ass | Mark Millar - Romita Jr. | Icon Comics

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
No, il 2 non l'ho letto. Aspettavo l'Omnibus di questo agosto.Quanto esce questo spin off?
Agosto, in, credo, due numeri economici.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
no fa da ponte tra kick-ass e kick-ass 2, e compaiono anche tutti gli altri personaggi.se hai già letto kick ass 2 è evitabile:asd:
Cristo, e io che mi sono letto il 2 in fretta perché volevo leggermi Hit-Girl.

Vabeh che lo prendo lo stesso, per 9€ totali è altro materiale su Mindy

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
oggi dovrebbe essere uscito l'omnibus di kick ass 2.. a regola..

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
oggi dovrebbe essere uscito l'omnibus di kick ass 2.. a regola..
:ivan:

Tra una o due settimane me lo faccio spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Ma lo special di Hit Girl quando esce? Perché sul sito della Panini lo davano per oggi.

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Ma lo special di Hit Girl quando esce? Perché sul sito della Panini lo davano per oggi.
Oggi è uscito il pimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Oggi è uscito il pimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è uscito allora? Nice :morris82:

EDIT: Sul sito della Panini è ancora in uscita, quindi fin quando non lo ricevo dalle mani del mio fumettaro non ci credo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
anche a me, sono tornato 2 giorni fa dalle ferie, e stasera me lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
letto, che dire, molto valido ma anche inferiore della prima serie....

domanda per chi ha preso l'omnibus: alla fine, c'è scritto "fine del libro 1,2,3 ecc" in questo caso fine del libro due.. io mi sono ritrovato la pagina con fine del libro tre.. è una copia difettata la mia o anche le vostre sono cosi (ovvero la panini ha fatto na sb0rata?) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
anche la mia è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ho cominciato la lettura di Kick Ass Omnibus #2 :morris82:

Per ora niente male, sono arrivato al punto in cui Red Mist si ribattezza Mother Fucker col sangue di quel povero mafioso massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
è uscito il primo numero di Kick Ass 3

a quanto ho visto hanno fatto anche una variant (5 euro). io però ho preso quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ottimo, si sa la cadenza di questi albetti e il loro numero totale? Giusto per sapermi regolare su una ipotetica data di uscita dell'Omnibus (ho già i primi due, non posso esimermi dal prendere il terzo)

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ottimo, si sa la cadenza di questi albetti e il loro numero totale? Giusto per sapermi regolare su una ipotetica data di uscita dell'Omnibus (ho già i primi due, non posso esimermi dal prendere il terzo)
sono 4 numeri a cadenza mensile

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

_TRAUMA_

Letti entrambi gli omnibus.

Premettendo che ho preferito di gran lunga i film sia del primo che del secondo.

Ho trovato il fumetto di Kick-Ass 2 leggermente migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Letti entrambi gli omnibus.
Premettendo che ho preferito di gran lunga i film sia del primo che del secondo.

Ho trovato il fumetto di Kick-Ass 2 leggermente migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi trovo d'accordo con il tuo pensiero , ritengo il fumetto superiore di gran lunga ai film.

Proprio per questo sarei curioso di sapere il perchè .

Non fraintendermi , non ti critico ne mi permetto di giudicare , sono solo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
T

_TRAUMA_

Non mi trovo d'accordo con il tuo pensiero , ritengo il fumetto superiore di gran lunga ai film.Proprio per questo sarei curioso di sapere il perchè .

Non fraintendermi , non ti critico ne mi permetto di giudicare , sono solo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sinceramente ho trovato che la narrazione dei film sia stata molto meglio diluita.

Quando ho letto sia Kick-Ass che Kick-Ass 2 ho trovato moltissime scene troppo corte ed in generale ho trovato molte cose trattate in maniera superficiale e portate alla fine troppo in fretta.

Sensazione che non ho avuto nei film, dove moltissime scene sono state sviscerate in maniera migliore e sopratutto ho preferito di gran lunga alcuni espedienti narrativi del film rispetto a quelli del fumetto:

La scena della tortura di Dave e Big Daddy con la sua conseguente morte.

Il personaggio di Frank D'Amico decisamente più complesso e meno buttato lì.

La battaglia finale più lunga rispetto al fumetto dov'è durata davvero troppo poco.

Anche il personaggio di Red Mist che nel fumetto ho trovato davvero buttato lì e per niente approfondito

Per Kick-Ass 2 invece

Praticamente tutto. Per me il film è anni luce avanti.

Mi sono piaciute specialmente le trovate narrative per differenziarlo dal fumetto.

Ad esempio Red Mist che uccide sua madre, suo zio in prigione che non si fa scrupoli ad uccidere il braccio destro di suo nipote, Kick-Ass che si fidanza con Nightbitch...ecc ecc

Anche qui, moltissime scene le ho trovate meglio approfondite come la morte del padre di Dave e SOPRATUTTO tutta la questione della dualità di Mindy/Hit Girl

Spero di essere stato chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
Top