Agosto, in, credo, due numeri economici.No, il 2 non l'ho letto. Aspettavo l'Omnibus di questo agosto.Quanto esce questo spin off?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Agosto, in, credo, due numeri economici.No, il 2 non l'ho letto. Aspettavo l'Omnibus di questo agosto.Quanto esce questo spin off?
Cristo, e io che mi sono letto il 2 in fretta perché volevo leggermi Hit-Girl.no fa da ponte tra kick-ass e kick-ass 2, e compaiono anche tutti gli altri personaggi.se hai già letto kick ass 2 è evitabile![]()
oggi dovrebbe essere uscito l'omnibus di kick ass 2.. a regola..
Oggi è uscito il pimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lo special di Hit Girl quando esce? Perché sul sito della Panini lo davano per oggi.
Ah è uscito allora? Nice :morris82:Oggi è uscito il pimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifanche la mia è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono 4 numeri a cadenza mensileOttimo, si sa la cadenza di questi albetti e il loro numero totale? Giusto per sapermi regolare su una ipotetica data di uscita dell'Omnibus (ho già i primi due, non posso esimermi dal prendere il terzo)
Buono, spero lo annuncino a Lucca per il prossimo anno allora.sono 4 numeri a cadenza mensile
Non mi trovo d'accordo con il tuo pensiero , ritengo il fumetto superiore di gran lunga ai film.Letti entrambi gli omnibus.
Premettendo che ho preferito di gran lunga i film sia del primo che del secondo.
Ho trovato il fumetto di Kick-Ass 2 leggermente migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente ho trovato che la narrazione dei film sia stata molto meglio diluita.Non mi trovo d'accordo con il tuo pensiero , ritengo il fumetto superiore di gran lunga ai film.Proprio per questo sarei curioso di sapere il perchè .
Non fraintendermi , non ti critico ne mi permetto di giudicare , sono solo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png