Cosa c'è di nuovo?

Kick-Ass | Mark Millar - Romita Jr. | Icon Comics

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Se ti dico che ho preso il primo la settimana scorsa ed è in coda di lettura mi perdoni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Quasi

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
MALE :patpat:
Comunque mi chiedo cosa possa essere accaduto in questo spin-off su Hit-Girl, visto che è ambientato tra Kick-Ass 1 e Kick-Ass 2 e non mi sembra possa essere avvenuto nulla di eclatante :morris82:
quello che mi preoccupa è che il secondo film sarà in buon parte su questo spin off :morris82:

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
quello che mi preoccupa è che il secondo film sarà in buon parte su questo spin off :morris82:
Allora immagino che se la stiano tenendo per il periodo del film. Sperando abbiano la decenza di pubblicarla PRIMA della messa in onda del film e non DOPO.

 
T

TheMrGmk

Letto il primo volume ("Spacca"). Sembra davvero una figata, devo assolutamente prendere il secondo volumozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
6 cover? Spero non duri 6 numeri quindi ò_ò

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
io sono sullo stile violento ecc, leggo il punisher (max), crossed, caligola di lapham, qualcosa di moore e altri piu soft come spawn o qualche 100% marvel supereroistico... ma non ho mai letto kick ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e mi ha sempre incuriosit, ma non sono mai andato deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voi che mi dite???

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
io sono sullo stile violento ecc, leggo il punisher (max), crossed, caligola di lapham, qualcosa di moore e altri piu soft come spawn o qualche 100% marvel supereroistico... ma non ho mai letto kick ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e mi ha sempre incuriosit, ma non sono mai andato deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voi che mi dite???
la cosa buona è che c'è la ristampa, un numero lo puoi provare senza svenarti e giudicare con i tuoi occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una cosa è certa se sei abituato alla violenza dei comics classici alla punisher preparati a qualcosa di completamente diverso perchè già le prime pagine di kick ass sono un pugno nello stomaco...

anche se ci sono fumetti ben più pesanti alla the boys o crossed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque io kick ass te lo consiglio... anche s eprenderei solo la prima serie aspettando l'uscita poi della terza

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
la cosa buona è che c'è la ristampa, un numero lo puoi provare senza svenarti e giudicare con i tuoi occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una cosa è certa se sei abituato alla violenza dei comics classici alla punisher preparati a qualcosa di completamente diverso perchè già le prime pagine di kick ass sono un pugno nello stomaco...

anche se ci sono fumetti ben più pesanti alla the boys o crossed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque io kick ass te lo consiglio... anche s eprenderei solo la prima serie aspettando l'uscita poi della terza
mmm capito capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma quindi mi pare d'aver capito che sono uscite due miniserie, ci sono ognuna in un volumetto unico?

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
mmm capito capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma quindi mi pare d'aver capito che sono uscite due miniserie, ci sono ognuna in un volumetto unico?
No, la seconda c'è solo in 4 albetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
No, la seconda c'è solo in 4 albetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmm beh la faranno in uno unico piu avanti magari.. quindi la prima posso reperirla in volumetto? si chiama solo kick ass?

edit: per caso è kick ass spacca???

 
Ultima modifica da un moderatore:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
mmm beh la faranno in uno unico piu avanti magari.. quindi la prima posso reperirla in volumetto? si chiama solo kick ass?

edit: per caso è kick ass spacca???
io riesco sempre difficilmente a consigliare alla gente fumetti da leggere perchè c'è tutta una serie di elementi, cosa uno conosce dei pg in questione, se l'arco narrativo è bello, cosa legge di solito e quindi è difficile sapere se ti può piacere o meno... comunque ti posso solo dire che chiunque lo abbia letto difficilmente ne è rimasto deluso.... per quello che mi riguarda l'ho amato

se sei in cerca di qualcosa da leggere io te lo consiglio

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
io riesco sempre difficilmente a consigliare alla gente fumetti da leggere perchè c'è tutta una serie di elementi, cosa uno conosce dei pg in questione, se l'arco narrativo è bello, cosa legge di solito e quindi è difficile sapere se ti può piacere o meno... comunque ti posso solo dire che chiunque lo abbia letto difficilmente ne è rimasto deluso.... per quello che mi riguarda l'ho amato
se sei in cerca di qualcosa da leggere io te lo consiglio
si si lo provo, però ho chiesto un'altra cosa, riguardante gli albi, attendo risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
si si lo provo, però ho chiesto un'altra cosa, riguardante gli albi, attendo risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
le edizioni che conosco per la prima serie son 2... la prima stampa son due volumetti

00002KACC0001.jpeg
00002KACC0002.jpg
da 12 euro l'uno per un totale di 24 euro per avere la prima serie completa

altrimenti c'è la ristampa

00002KAPC0001.jpg
00002KAPC0002.jpg
00002KAPC0003.jpg
00002KAPC0004.jpg

che son 4 volumi da 3 euro per un totale di 12 euro per la serie completa...

poi c'è la seconda serie, che però ora non ti consiglio (ma fossi in te la prenderei al momemento opportuno) ma te la vedrai tu che sono altri 4 volumetti

00002KAS20001.jpg
da 3 euro l'uno

di notizie su un albo unico ancora non mi pare ce ne siano, ma secondo me ti meritano i volumetti da 3 euro, sono meno cari e sopratutto hanno l ostesso formato tra prima e seconda serie quindi mantengano la stessa linea estetica

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Letti i primi 4 numeri filati. Passi Kick-Ass, ma Hit Girl spacca i culi!

Ho già la seconda serie, non vedo l'ora di leggerlo

@Sirius: C'è anche una terza edizione di Kick-Ass, l'omnibus da 24€ che racchiude la prima serie. A me è piaciuta al punto che sono intenzionato a prendere questo omnibus. Vendendo gli albetti e prendendolo su Amazon vado a spendere poco meno di 10€.

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
capit capito, molto interessante l'omnibus, ma non saprei proprio... non so, devo valutare, grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: che ne dite potremmo inserire le varie stampe nel topic iniziale per i neofiti (tipo me) no??

 
Ultima modifica da un moderatore:

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Ho da chiedere un paio di cose

- Ma di Hit Girl cosa c'è?

- Ho visto una volta una Hit Girl disegnata in un modo diverso. C'è un altro disegnatore oltre a Romita JR?

- Visto che sto leggendo sia Kick-Ass che Watchmen, ho notato che in entrambi viene menzionata una persona che di cognome fa Genovese. È un riferimento a qualcuno o è una citazione?

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Ho da chiedere un paio di cose- Ma di Hit Girl cosa c'è?

- Ho visto una volta una Hit Girl disegnata in un modo diverso. C'è un altro disegnatore oltre a Romita JR?

- Visto che sto leggendo sia Kick-Ass che Watchmen, ho notato che in entrambi viene menzionata una persona che di cognome fa Genovese. È un riferimento a qualcuno o è una citazione?
1. Hit-Girl compare in Kick-Ass 1, Kick-Ass 2, nella miniserie spin-off ad essa dedicata "Hit-Girl" ambientata tra Kick-Ass 1 e 2 e nel futuro Kick-Ass 3

2. No ma molte copertine delle varie serie dell'universo di Kick-Ass sono state disegnate in versione variant da altri autori famosi

3. Non credo

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
1. Hit-Girl compare in Kick-Ass 1, Kick-Ass 2, nella miniserie spin-off ad essa dedicata "Hit-Girl" ambientata tra Kick-Ass 1 e 2 e nel futuro Kick-Ass 32. No ma molte copertine delle varie serie dell'universo di Kick-Ass sono state disegnate in versione variant da altri autori famosi

3. Non credo
Della prima lo sapevo, mi sono espresso male.

Volevo sapere news sulla miniserie Hit-Girl (quanti volumi sono, se è stata annunciata in Italia...)

Grazie per le altre risposte

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Nell'ultimo numero di Kick-Ass 2 c'è scritto che arriverà presto. In america è composta da 5 numeri, quindi dovrebbero essere 2-3 numeri dell'edizione italiana economica.

EDIT: Che coppia

555764_511570332219405_587357046_n.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Top