Kick-Ass | Mark Millar - Romita Jr. | Icon Comics

Pubblicità
Ho finito di leggere Kick-Ass 2 da poco e devo dire che come fumetto è originale , non voglio spoilerare , ma certe cose abbastanza ovvie nei fumetti "normali" non si vedono , mi riferisco alle vicende personali

Il film ce l'ho, l'ho preso ieri ma lo devo ancora vedere

prima è meglio leggere il fumetto o vedere il film?

Secondo me il fumetto, è più crudo del film

Io per ora ho letto solo il numero 1 del fumetto, gli altri numeri usciti non li riesco a trovare, li ho anche prenotati in fumetteria ma non sono ancora arrivati (il 3 posso capire, è uscito da poco tutto sommato, ma il 2 è più di un mese che l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..Il film invece, pur non avendo letto tutta la storia a fumetti, l'ho già visto più di una volta e lo adoro :sasa:

A me li han prestati avevo le versioni USA 8 + 7 il linguaggio usato è piuttosto crudo , un sacco di parolacce

A me li han prestati avevo le versioni USA 8 + 7 il linguaggio usato è piuttosto crudo , un sacco di parolacce
Millar style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sa che in un'edicola ho visto il n. 3...ma preferisco ordinarli tutti insieme a tempo debito quando sarà

Ho visto il film , certo che il finale non c'entra una beneamata mazza e non solo quello

Ho visto il film , certo che il finale non c'entra una beneamata mazza e non solo quello
Infatti mi chiedo come lo imposteranno il seguito del film:

Nel film Red Mist è molto più mollaccione e compassionevole, mentre nel fumetto nella prima serie si è già comportato da stronzo e dal finale ho capito che sarà la nemesi della seconda serie(che non ho ancora letto

Oh ma perchè non ne sapevo nulla. :rickds:

Mi son comprato Superior e c'erano le prime pagine... Ma dai pensavo uscisse tra dei mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oh ma perchè non ne sapevo nulla. :rickds:Mi son comprato Superior e c'erano le prime pagine... Ma dai pensavo uscisse tra dei mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Asp ti stai confendendo. È uscito il terzo numero della ristampa della PRIMA SERIE di Kick-Ass, cioè Kick-Ass 3 mentre su Superior c'era l'anteprima del primo numero della SECONDA SERIE di Kick-Ass

Asp ti stai confendendo. È uscito il terzo numero della ristampa della PRIMA SERIE di Kick-Ass, cioè Kick-Ass 3 mentre su Superior c'era l'anteprima del primo numero della SECONDA SERIE di Kick-Ass
Ah lol.

Allora sto apposto, ho l'edizione in due parti brossurata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già mi stavo figurando di dover dire a mia madre di prendermi pure quello oltre oltre Avengers 2-3, Batman 3 e Superior 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, Superior 2 è uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti mi chiedo come lo imposteranno il seguito del film:
Nel film Red Mist è molto più mollaccione e compassionevole, mentre nel fumetto nella prima serie si è già comportato da stronzo e dal finale ho capito che sarà la nemesi della seconda serie(che non ho ancora letto
Visti avatar e firma credevo avessi letto tutto

comunque si

Chris Genovese/D'Amico AKA Red Mist sarà la nemesi di Kick-Ass ha una vendetta da compiere , come ben si evince dal film , non so come la svilupperanno però, per molte cose si sono discostati dal fumetto

Visti avatar e firma credevo avessi letto tutto
comunque si

Chris Genovese/D'Amico AKA Red Mist sarà la nemesi di Kick-Ass ha una vendetta da compiere , come ben si evince dal film , non so come la svilupperanno però, per molte cose si sono discostati dal fumetto
Sto aspettando l'uscita italiana(che inizierà appena finita questa ristampa).

Superior 2 dovrebbe uscire questo giovedì

Kick Ass 2 per il momento mi sta piacendo più della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono rimasto di mèrda quando nel secondo volume

mettono la testa del cane, Sofia, sopra la testa del Colonello Stars... sono sensibile riguardo ai cani :morris82:

Ho finito poc'anzi la prima serie. Sicuramente ben disegnato da Romita Jr, così come ben presente è lo stile di Mark Millar, con il suo inconfondibile lessico non propriamente da chiesa cattolica. Probabilmente il fumetto mi è stato un po rovinato dall'aver visto il film a Maggio, difatti molti colpi di scena che altrimenti sarebbero stati epici mi sono scivolati giù come nulla. Il finale è un po diverso e non a caso mi è piaciuto, direi che insieme all'inizio costituiscono le uniche due cose che davvero mi hanno entusiasmato, per il resto lettura piacevole ma nulla di trascendentale. Ora aspetto di leggere il secondo, ma non subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro