T
torpore
io, dopo il fumetto, comprerò il DVD del film! XDIl fumetto è 6mila volte più bello e crudele del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io, dopo il fumetto, comprerò il DVD del film! XDIl fumetto è 6mila volte più bello e crudele del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Millar style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sa che in un'edicola ho visto il n. 3...ma preferisco ordinarli tutti insieme a tempo debito quando saràA me li han prestati avevo le versioni USA 8 + 7 il linguaggio usato è piuttosto crudo , un sacco di parolacce
Infatti mi chiedo come lo imposteranno il seguito del film:Ho visto il film , certo che il finale non c'entra una beneamata mazza e non solo quello
Se intendi il terzo volume, quasi un mese fa :pffs:Oddio ma che, è uscito il terzo?
Yessa, e tra 11 giorni esce pure il quarto XDOddio ma che, è uscito il terzo?
Asp ti stai confendendo. È uscito il terzo numero della ristampa della PRIMA SERIE di Kick-Ass, cioè Kick-Ass 3 mentre su Superior c'era l'anteprima del primo numero della SECONDA SERIE di Kick-AssOh ma perchè non ne sapevo nulla.Mi son comprato Superior e c'erano le prime pagine... Ma dai pensavo uscisse tra dei mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ah lol.Asp ti stai confendendo. È uscito il terzo numero della ristampa della PRIMA SERIE di Kick-Ass, cioè Kick-Ass 3 mentre su Superior c'era l'anteprima del primo numero della SECONDA SERIE di Kick-Ass
Visti avatar e firma credevo avessi letto tuttoInfatti mi chiedo come lo imposteranno il seguito del film:
Nel film Red Mist è molto più mollaccione e compassionevole, mentre nel fumetto nella prima serie si è già comportato da stronzo e dal finale ho capito che sarà la nemesi della seconda serie(che non ho ancora letto
Sto aspettando l'uscita italiana(che inizierà appena finita questa ristampa).Visti avatar e firma credevo avessi letto tutto
comunque si
Chris Genovese/D'Amico AKA Red Mist sarà la nemesi di Kick-Ass ha una vendetta da compiere , come ben si evince dal film , non so come la svilupperanno però, per molte cose si sono discostati dal fumetto