Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesDue icone del videogaming su PC quali Brenda Brathwaite e Tom Hall non passano certo inosservate quando decidono di unire le forze per proporre al mondo un nuovo lavoro.E' appena partita sul network di crowd funding Kickster una campagna per il finanziamento di un nuovo gioco, al momento chiamato semplicemente Old School Role Playing Game. L'obbiettivo è di un milione di dollari, e al momento sono già stati donati oltre 34,000 dollari, nel giro di un paio d'ore. Nelle intenzioni degli sviluppatori c'è un progetto per certi versi ricorducibile al Project Eternity di Obsidian, ovvero un gioco di ruolo vecchio stampo per veri appassionati del genere.
Tra le varie feature la possibilità di avere un party composto da quattro personaggi, le immancabili classi, skill, punti esperienza, loot e tutti i canoni classici del RPG occidentale.
Come molti di voi sapranno i due personaggi responsabili del progetto sono particolarmente noti per aver dato i natali a opere quali Anachronox e Jagged Alliance. Tra gli altri precedenti lavori si segnalano Dungeons & Dragons, Wizardry, Ghost Recon, Ultima, Bard's Tale, Commander Keen, DOOM, Quake, The Sims, Mortal Kombat, MechAssault. I due designer hanno voluto inoltre indicare ai fan quali fossero i loro videogames preferiti, esprimendo il loro apprezzamento per prodotti quali Ultima IV, Chrono Trigger, Chrono Cross, Wizardry VII: Crusaders of the Dark Savant, Planescape: Torment, World of Warcraft, Diablo, Ultima III, Beytrayal at Krondor, Final Fantasy VIII, Legend of Zelda: Link to the Past.
Qualora voleste partecipare alle donazioni o ottenere maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sul link qui sotto.
Data di uscita: TBA
Links consigliati: Kickstarter
Ora tutte le mie attenzioni sono rivolte a Project Eternity, ma magari 15$ glieli potrei anche dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Dai qualche $ anche a me che servono :pffs:Ora tutte le mie attenzioni sono rivolte a Project Eternity, ma magari 15$ glieli potrei anche dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
E' bellissimo.Ecco come dovrebbe apparire Shadowrun:
![]()
Fonte: SpaziogamesE' stata aggiornata oggi la pagina Kickstarter di Shadowrun Returns, il nuovo titolo di Harebraneid Schemes comunicando un ritardo sulla data prevista per l'uscita dal gennaio 2013 originario a maggio del prossimo anno.
"Vi avevamo annunciato pochi mesi fa una data di uscita prevista per gennaio2013; ci rammarica comunicarvi che abbiamo dovuto posticipare la data perchè con l'aumento di fondi disponibili abbiamo potuto allargare i nostri obiettivi aggiungendo feature inizialmente non considerate.
In più, abbiamo deciso di cambiare la visuale del gioco da una classica dall'alto ad un punto di vista isometrico. Ciò ovviamente ha richiesto altro tempo nella ricerca e sviluppo. Adesso, basandoci sulle nostre stime, preventiviamo l'uscita di Shadowrun Returns per maggio/giugno 2013."
La campagna Kickstarter raccolse ben 1.836,447 dollari in donazioni, una cifra altissima paragonata all'obiettivo iniziale del team di 400.000 dollari, aggiungendo stretch goal come città, classi, ed altre feature.
Shadowrun Returns è previsto quindi il prossimo maggio su PC, Mac, iOS ed Android.
laffigata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...mi ha fatto tornare indietro di 15 anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSegnalo:
Fonte: SpaziogamesL'obiettivo degli sviluppatori, Irrational Games e Harmonix, era quello di raggiungere, e possibilmente superare, i 167 mila dollari. La campagna Kickstarter dello strategico-RPG Dreadline si è invece chiusa con "solo" 23.408 dollari accumulati.Gli sviluppatori hanno comunque ringraziato tutti coloro che hanno investito nel progetto attaverso la raccolta fondi, promettendo di cercare altre vie per il finanziamento del loro progetto.
"Abbiamo investito molto tempo ed energie in questo progetto, e non siamo ancora pronti ad abbandonarlo", sono state le parole degli sviluppatori.
Se la campagna Kickstarter avesse raggiunto l'obiettivo ipotizzato, Dredline sarebbe uscito nell'agosto di questo anno; con ogni probabilità, questa presunta data, è da considerarsi ormai obsoleta.