Cosa c'è di nuovo?

Kickstarter Projects

ufficiale

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
AHHHHHHHH. :phraengo:


Per chi non lo conoscesse, Wasteland è il padre di Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,496
Reazioni
946
Medaglie
6
AHHHHHHHH. :phraengo:



Per chi non lo conoscesse, Wasteland è il padre di Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz mica male. Imho non è neanche poi tanto 900k in poco più di un mese. Il gioco originale cmq non lo conosco, mi sa che sia mooolto vecchio.

Ma se poi non si raggiunge la cifra il progetto non parte e i soldi di chi ha contribuito vengono rimborsati?

 

Revan

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2008
Messaggi
2,180
Reazioni
0
Chiaramente Wastelands 2 promette bene, ma (per chi non lo sapesse, e Tron credo lo sappia) non c'entra nulla con Obsidian. Per adesso Avellone ha solo buttato l'idea, spero che anche Obsidian faccia qualcosa di concreto, come stanno facendo Brian Fargo e inXile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Chiaramente Wastelands 2 promette bene, ma (per chi non lo sapesse, e Tron credo lo sappia) non c'entra nulla con Obsidian. Per adesso Avellone ha solo buttato l'idea, spero che anche Obsidian faccia qualcosa di concreto, come stanno facendo Brian Fargo e inXile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va beh l'ho scritto qui perchè Wasteland l'ha fatto Interplay, che ha fatto i primi Fallout, quindi alla lontana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

D-A-R-K

Damned Knight
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
580
Reazioni
5
Medaglie
6
Obsidian farà Fallout 4 col sottotitolo "fuck you Beth"

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Azz mica male. Imho non è neanche poi tanto 900k in poco più di un mese. Il gioco originale cmq non lo conosco, mi sa che sia mooolto vecchio.
Ma se poi non si raggiunge la cifra il progetto non parte e i soldi di chi ha contribuito vengono rimborsati?
In ogni caso si sono fissati degli step, a 900k il gioco entra in sviluppo e quelli servono per il gioco in sé, da lì in poi tutti i soldi fino a 1.2 milioni li usano per quest extra e per ampliare la mappa, se arrivano a 1.5 lo traducono in altre lingue e aggiungono altre quest e così via...

Anche se spero che lo traducano anche se non arriva a 1.5 milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,496
Reazioni
946
Medaglie
6
Non c'entra molto ma porca eva non avevo visto questo:


:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Hanno raccolto 3 milioni 155k e mancano 4 ore. Io gli smollo tranquillamente 15$.

Go go go :phraengo:.

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Non c'entra molto ma porca eva non avevo visto questo:



:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Hanno raccolto 3 milioni 155k e mancano 4 ore. Io gli smollo tranquillamente 15$.

Go go go :phraengo:.
E ne volevano meno di un sesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Revan

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2008
Messaggi
2,180
Reazioni
0
Va beh l'ho scritto qui perchè Wasteland l'ha fatto Interplay, che ha fatto i primi Fallout, quindi alla lontana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì, hai fatto bene perché non è il caso di aprire mille mila topic per tutti i progetti su Kickstarter, soprattutto considerando che Wasteland 2 potrebbe essere (come concetto) simile dall'eventuale progetto fatto da Obsidian sempre su Kickstarter. E poi è giusto pubblicizzare queste iniziative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Obsidian farà Fallout 4 col sottotitolo "fuck you Beth"
Sarebbe bellissimo, ma purtroppo il brand di Fallout è nelle mani di Bethesda. :(

In ogni caso si sono fissati degli step, a 900k il gioco entra in sviluppo e quelli servono per il gioco in sé, da lì in poi tutti i soldi fino a 1.2 milioni li usano per quest extra e per ampliare la mappa, se arrivano a 1.5 lo traducono in altre lingue e aggiungono altre quest e così via... Anche se spero che lo traducano anche se non arriva a 1.5 milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È già a oltre 300 mila dollari e manca più di un mese. Non so se arriverà alla cifra raccolta da Double Fine (Schafer e Gilbert sono più celebri e di richiamo rispetto a Fargo e Wasteland), però credo che supererà la cifra minima richiesta. Io penso di contribuire, devo vedere se buttare 15 dollari o qualcosa in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
AHHHHHHHH. :phraengo:



Per chi non lo conoscesse, Wasteland è il padre di Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo.

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,963
Reazioni
7,176
Medaglie
12
No beh, meritano tutto il bene di questo mondo...non è che c'è da discutere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Purtroppo non posso seguire in diretta l'apertura, domani ho scuola. Però non posso che fare i più grandi auguri per la buona riuscita di questo progetto. E spero nel primo documentario al più presto:stema:

 

Revan

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2008
Messaggi
2,180
Reazioni
0
Vedo che ci hai pensato tu qui. Tim è il mio idolo, guardate il video che hanno fatto per il pagamento nei paesi scandinavi:rickds:
Oddio, è un video geniale! Ma poi quando sfotte gli olandesi, così, senza motivo. :rickds:

Restando in tema di video e trailer fighi, anche quello di Wasteland 2 sulla pagina di Kickstarter è una figata. Bellissimo il publisher bmk che non conosce nessuno dei giochi fatti da Fargo e gli chiede se Wasteland 2 è simile ad Angry Birds, e il terzo publisher che gli dice che il progetto gli piace ma c'è qualche piccolissima modifica da fare, senza snaturare lo spirito del gioco, e subito dopo gli dice di trasformarlo in un fps. :rickds:

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,496
Reazioni
946
Medaglie
6
E' incredibile cmq. Hanno fatto quasi 3 milioni in più rispetto al traguardo che si erano fissati O_O. Dalla pagina si legge che hanno raggiunto 400k in sole 8 ore.

Wasteland 2 è già a più di 500k in quanto? Poco più di mezza giornata?

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Già superati 1,3 milioni di dollari e mancano 29 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Soldiers.jpg
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,963
Reazioni
7,176
Medaglie
12
Stoic Games, studio di sviluppo fondato da ex-designer di BioWare, ha annunciato oggi che il loro primo progetto, The Banner Saga, è stato finanziato interamente dagli utenti in sole 48 ore: la software house, i cui fondatori sono Arnie Jorgensen, Alex Thomas e John Watson (tutti sviluppatori impiegati nella creazione di Star Wars: The Old Republic durante la permanenza in BioWare), aveva utilizzato il sito per la ricerca di fondi Kickstarter per finanziare il GDR fantasy tattico. Il team ha quindi ricevuto i soldi dai molti utenti presenti sul web, incassando un totale di ben $ 100.000 in 48 ore.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Top