Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero quasi dimenticato di questo titolo... ma non doveva uscire quest'anno? Tra gli indie era uno di quelli che attendevo di più...Hyper light drifter :kep88: o Eitr o death's gambit.. insomma ce ne stanno duemila che devono uscire, uno più bello dell'altro.. questo non è da meno però
Da quello che ricordo lo sta sviluppando un ragazzo da solo, tra l'altro molto malato, si sapeva ci sarebbe voluto un pò.. ma l'ho perso un pò di vista e non so come siamo messi oraMi ero quasi dimenticato di questo titolo... ma non doveva uscire quest'anno? Tra gli indie era uno di quelli che attendevo di più...
Forse un po' troppo "fumettoso" per i miei gusti ma molto interessante dal punto di vista "evolutivo" della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA Place For The Unwilling
È un'avventura sandbox dove il fulcro del gioco sarà la città in cui è ambientato. Ispirato a Pathologic e ha uno stile davvero carino
Lo Stretch Goal da 150.000€: We will summon Cthulhu (this might end up destroying the world)![]()
aprendo la pagina si capisce subito il perchèDeadpool Open World Game
il gioco è al 90% e chiede solo 1000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono 5 backers per un totale di 1012$![]()
Si ma la cosa che mi lascia senza parole, è che ci sono 5 donatori per un totale di 1000$. Chi ha donato è un folle o uno stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaprendo la pagina si capisce subito il perchè![]()
o un amico suo...oppure lui stesso :morristend:Si ma la cosa che mi lascia senza parole, è che ci sono 5 donatori per un totale di 1000$. Chi ha donato è un folle o uno stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah mi servono 1000$, se li dona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo un amico suo...oppure lui stesso :morristend:![]()