Ufficiale Kickstarter Projects

• Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardians of Orion

Dai creatori di Orion: Prelude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infinity: Battlescape

Io sto seguendo l'evolversi di questo videogioco spaziale, dovrebbe partire il kickstarter a breve

We're thrilled to announce that we’ll be launching our Kickstarter campaign on Wednesday, October 21st at 1200 UTC. Below is a sneak peak of the new Infinity: Battlescape prototype. We'll be releasing a ton of new content, including a view of the Hellion cockpit, once our Kickstarter launches!

Una sorta di elite di cui avevo provato una specie di battaglia multiplayer non so se il modello simulativo è rimasto intatto.....decisamente più abbordabile.

https://www.inovaestudios.com/Battlescape

https://inovaestudios.com/

screen (cè il topic nel forum)

https://forums.inovaestudios.com/

Qualcuno conosce l'evolversi del gioco, spero che vada bene la raccolta fondi.

Ecco un altro gioco che se va bene uscirà tra vent'anni, però sfido a trovare qualcosa di più bello

Hyper light drifter :kep88: o Eitr o death's gambit.. insomma ce ne stanno duemila che devono uscire, uno più bello dell'altro.. questo non è da meno però

Ultima modifica da un moderatore:
Hyper light drifter :kep88: o Eitr o death's gambit.. insomma ce ne stanno duemila che devono uscire, uno più bello dell'altro.. questo non è da meno però
Mi ero quasi dimenticato di questo titolo... ma non doveva uscire quest'anno? Tra gli indie era uno di quelli che attendevo di più...

Mi ero quasi dimenticato di questo titolo... ma non doveva uscire quest'anno? Tra gli indie era uno di quelli che attendevo di più...
Da quello che ricordo lo sta sviluppando un ragazzo da solo, tra l'altro molto malato, si sapeva ci sarebbe voluto un pò.. ma l'ho perso un pò di vista e non so come siamo messi ora

Ultima modifica da un moderatore:
A Place For The Unwilling

È un'avventura sandbox dove il fulcro del gioco sarà la città in cui è ambientato. Ispirato a Pathologic e ha uno stile davvero carino

Lo Stretch Goal da 150.000€: We will summon Cthulhu (this might end up destroying the world):rickds:

A Place For The Unwilling
È un'avventura sandbox dove il fulcro del gioco sarà la città in cui è ambientato. Ispirato a Pathologic e ha uno stile davvero carino

Lo Stretch Goal da 150.000€: We will summon Cthulhu (this might end up destroying the world):rickds:
Forse un po' troppo "fumettoso" per i miei gusti ma molto interessante dal punto di vista "evolutivo" della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aprendo la pagina si capisce subito il perchè :bah!::rickds:
Si ma la cosa che mi lascia senza parole, è che ci sono 5 donatori per un totale di 1000$. Chi ha donato è un folle o uno stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma la cosa che mi lascia senza parole, è che ci sono 5 donatori per un totale di 1000$. Chi ha donato è un folle o uno stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o un amico suo...oppure lui stesso :morristend::rickds:

Giugno 2016 per la release :mah:

Nuovo trailer di Battle Chasers, accordo raggiunto con Nordic Games per la pubblicazione del titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro