Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A chi lo dici! però ricordiamoci che esiste anche il Wii... quindi bisognerà fare i conti anche con il nuovo capitolo di Zelda x Wii... speriamo x luglio/settembre...
per te esiste... il mio è imballato da un pò causa trasloco che si rimanda di giorno in giorno :(

non ho altre console oltre questa per il momento quindi VOGLIO tutto e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 15:00:46 ---------- Previous post was at 14:59:57 ----------

anche a me . speriamo in un agosto - settembre per sto titolo .
sarebbe perfetto... giugno zeruda, luglio il volpone e agosto settembre questo... natale mario kart e mi asplode il 3ds

per te esiste... il mio è imballato da un pò causa trasloco che si rimanda di giorno in giorno :(non ho altre console oltre questa per il momento quindi VOGLIO tutto e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh! anche io vorrei subito Mario Kart 3DS! :patpat:

Settembre per me.

Vai con il sito ufficiale, dopo Zelda e star fox tocca a questo :phraengo:

Il brano del sito è da 10 + :stema:

Veramente bello il sito, fantastico l'artwork e divina la musica.

Want it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si però cristo io odio nintendo: mi dicono che esce al lancio, al lancio non me lo trovo, non rilasciano info, non rilasciano date, non rilasciano immagini....

Perchè devo soffrire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che almeno questo venga prima di Super Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così dopo che hanno lanciato Starfox si mettono a pubblicizzare questo ma manca comunque un'eternità...

L'OST dal sito!!!
http://www.youtube.com/watch?v=uTTXVNKdcaU

Mi ha decisamente riacceso l'hype per questo titolo!!! *______*

Fra questo, Abyss e Beyond the Labyrinth le esclusive succose continuano ad aumentare...!
E' assolutamente azzeccata, non sa di già visto ed è epicissima, sono davvero curioso di vedere che cambiamenti hanno toccato il titolo, impossibile che in un anno sia "solo" migliorata la grafica.

E' assolutamente azzeccata, non sa di già visto ed è epicissima, sono davvero curioso di vedere che cambiamenti hanno toccato il titolo, impossibile che in un anno sia "solo" migliorata la grafica.
Io adoro questo genere di giochi...

è vero, mi sarebbe piaciuta un'impostazione più action ma mi va benissimo un gioco così...

L'importante è che ci sia una bella varietà di armi e che si debba ricorrere a una strategia per uccidere i nemici (per quanto riguarda le fasi a terra) se no cade un po' tutto nella ripetitività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io adoro questo genere di giochi...
è vero, mi sarebbe piaciuta un'impostazione più action ma mi va benissimo un gioco così...

L'importante è che ci sia una bella varietà di armi e che si debba ricorrere a una strategia per uccidere i nemici (per quanto riguarda le fasi a terra) se no cade un po' tutto nella ripetitività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si non voglio che sia un S&P, anche perché quel gioco l'ho abbandonato, sarà per i miei problemi di vista ma roba troppo confusionaria a schemro non riesco a gestirla. Da quello che si è visto questo sembra meno casinista, spero ci sia una certa componente anche RPG, non mi dispiacerebbe affatto...il titolo che attendo di più all'E3 dopo Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si non voglio che sia un S&P, anche perché quel gioco l'ho abbandonato, sarà per i miei problemi di vista ma roba troppo confusionaria a schemro non riesco a gestirla. Da quello che si è visto questo sembra meno casinista, spero ci sia una certa componente anche RPG, non mi dispiacerebbe affatto...il titolo che attendo di più all'E3 dopo Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto anche potenziamenti per l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque con la scarsità di informazioni che ci è giunta potrebbe esserci di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto anche potenziamenti per l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque con la scarsità di informazioni che ci è giunta potrebbe esserci di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci mettono qualche tipo di modalità online sarebbe il massimo, anche se come dici potrebbe essere tutto si.

Nintendo ha da poco aperto il sito ufficiale giapponese per Kid Icarus Uprising. Sebbene il sito sia povero di contenuti e molto materiale risale allo scorso E3 2010, le musiche che accompagnano il gioco hanno colpito molto i giocatori. Interrogato su chi sia il compositore delle musiche del gioco, il direttore Masahiro Sakurai ha svelato che la parte sonora è stata affidata ad uno dei talenti che si occupò di Super Smash Bros senza specificarne però il nome.

Data di uscita: TBA 2011

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/138834/chi-compone-le-musiche-di-kid-icarus.aspx

Mi son rivisto il trailer dell'E3 scorso...

Mamma mia non me lo ricordavo così 0_0

Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fracamente spero che rivedano i nemici in puro stile emissario di smash (troppo puccettosi) e mettano dei nemici un po più cazzuti e che sistemano l'animazione della camminata a terra (che non si può vedere )e per me si parla già di giocone .

Fantastica conferma e buone nuove le carte e quello che si prospetta uno scoppiettante multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro