Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
bellissimo veramente.

Poi mi incuriosiscono molto le carte, cioè di sfuggita ho intravisto un mazzo intero o sbaglio?

Devo capire come funziona per le carte AR, per il resto giocone *_*

E il multiplayer sembrava quasi divertente.

Questo gioco è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il multiplayer è una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il multi è online è un epic win, per il resto il gioco si conferma superbo come sembrava prima ed inoltre le carte mi incuriosiscono DA MORIRE!

Ora deve solo uscire presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hype a mille, attendo questo gioco piu di tutti su 3ds

Sempre + sorprendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche questo sarà disponibile sia sul 3DS sia su WiiU :morris82::morris82:

Anche questo sarà disponibile sia sul 3DS sia su WiiU :morris82::morris82:
Nope, secondo spazio

Nintendo ha comunicato che Kid Icarus Uprising sarà compatibile con la nuova console casalinga. In che modo e forma non è stato svelato al momento. Continuate a seguirci per saperne di più nei prossimi giorni.

Quindi IMHO, si tratterà di una semplice interattività, non di una uscita del gioco anche su casalinga

Nope, secondo spazio
Nintendo ha comunicato che Kid Icarus Uprising sarà compatibile con la nuova console casalinga. In che modo e forma non è stato svelato al momento. Continuate a seguirci per saperne di più nei prossimi giorni.

Quindi IMHO, si tratterà di una semplice interattività, non di una uscita del gioco anche su casalinga
Allora avevo capito male,meglio così... grazie per la precisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Organizzate un torneo. ORA *_*/

Organizzate un torneo. ORA *_*/
Sta sicuro che è la prima cosa che faremo quando uscirà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sta sicuro che è la prima cosa che faremo quando uscirà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
*_*

I'm in.

Si farà il botto a fine anno:hype:

E' migliorato tantissimo. Speriamo solo che abbiano totalmente modificato il metodo di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo lo abbiano ridisegnato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro