Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Confermato il multi locale.................................................
Io spero che dalla "seconda" generazione di giochi Nintendo per sta console si renda conto che la modalità online, se sono loro i primi a dire di voler migliorare il servizio di rete, è indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che brazzata!...sta prendendo una brutta piega questo online che non c'è :(

io ora mai sono certo che nintendo visto la sua poca esperienza nell'online ha bisogno di tempo per fare un'online come si deve .

quindi non aspettiamoci più di 2/3 giochi onine fatti da nintendo .

io ora mai sono certo che nintendo visto la sua poca esperienza nell'online ha bisogno di tempo per fare un'online come si deve .
quindi non aspettiamoci più di 2/3 giochi onine fatti da nintendo .
Mk, AC e SSB:tristenev:

Confermato il multi locale.................................................
Io spero che dalla "seconda" generazione di giochi Nintendo per sta console si renda conto che la modalità online, se sono loro i primi a dire di voler migliorare il servizio di rete, è indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte ?

Anteprima di un sito concorrente:

Il comparto multiplayer di Kid icarus Uprising presentato all'E3 2011 ci ha divertito in fase di test nel boot Nintendo, ma di certo non ci troviamo di fronte ad una modalità così incisiva da influire sull'esperienza globale. Tralasciando la semplicità e la poca originalità degli scontri, il più grande ostacolo del multiplayer di Uprising è la necessità di disporre di altri giocatori nelle vicinanze, vista l'assenza del supporto del gioco online.

Mmh, ok, aspetto comunque conferme internazionali. Magari la demo non aveva l'online (è anche ovvio dato che non ci saranno i server, nè ci sono persone da sfidare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

volevo dire 2/3 titoli all'anno con online da parte di nintendo .

non 2-3 titoli in tutta la gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se volete più gioco online dovete puntare di più sulle terze parti .

Vabbè allora come dice Cifa è ovvio, prima di tutto anche se ci sono più modalità mettono solo quelle che vogliono (infatti non credo che nemmeno ci fosse nulla con le AR cards), in secondo luogo l'online sarebbe stato inutile metterlo lì, sarebbe stata una voce nel menù e basta, menù che quasi sicuramente è anch'esso provvisorio (sempre se non era una demo, in quel caso ancora più chiaro).

C'è ancora speranza, d'altronde il gioco è improbabile arrivi prima di ottobre quindi da qui ad allora ne sapremo di più. Il multi locale c'è ed è bene (spero non solo 3 vs 3), ora incrociamo le dita per l'online.

Bè dai allora ci spero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acnhe perchè questo online mi sa tanto di online molto divertente come quello di Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh, ok, aspetto comunque conferme internazionali. Magari la demo non aveva l'online (è anche ovvio dato che non ci saranno i server, nè ci sono persone da sfidare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quotazzo.

Sarebbe folle pensare che si debba fare un 3vs3 in locale per usufruire del multiplayer. Tanto valeva non implementarlo nemmeno.

Quotazzo.Sarebbe folle pensare che si debba fare un 3vs3 in locale per usufruire del multiplayer. Tanto valeva non implementarlo nemmeno.
Sarebbe anche da pazzi fare un online in 4 casuali dove se 3 si sconnettono è come non aver corso, eppure Mario Kart DS lo fa. Quindi andiamo coi piedi di piombo, se sono battaglie brevi l'online ha senso, se è una cosa più impegnativa potrebbero aver optato per non metterlo. Meglio in più che in meno ovviamente.

ma dopo mkds (uno fra i primissimi, se non il primo gioco online) Nintendo dovrebbe averne un po' di più di esperienza con l'online. Metti in brawl (stessi sviluppatori all'incirca) dove la CPU prende il posto di chi si disconnette senza interrompere niente, per esempio.

ma dopo mkds (uno fra i primissimi, se non il primo gioco online) Nintendo dovrebbe averne un po' di più di esperienza con l'online. Metti in brawl (stessi sviluppatori all'incirca) dove la CPU prende il posto di chi si disconnette senza interrompere niente, per esempio.
Quoto, la scusa dell'esperienza non regge, anche perché qui si tratta di project Sora, un team costruito apposta, DOVEVANO procurarsi la gente per l'online nel team se non ce l'hanno.

Ma per me è già qualcosa il multy, non me l'aspettavo nemmeno, comunque anch'io aspetto conferme, non sarebbe male online:sisi:

volevo dire 2/3 titoli all'anno con online da parte di nintendo .
non 2-3 titoli in tutta la gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se volete più gioco online dovete puntare di più sulle terze parti .
Stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì, fu il primo gioco Nintendo ad avere l'online. :O

Ma c'è il Game Sharing? Altrimenti non mi sembra avere molto senso il multi locale 3vs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi, detto sinceramente , in un gioco del genere non so quanto possa incidere il multi, a me ne fregherebbe poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro