Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quota 100 death match vinti e 2000 nemici abbattuti raggiunta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@rapace: sorry ho letto solo ora il messaggio, appena accendo il 3DS ti addo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Avevi fatto un obiettivo quando sei passato al 100%?
Non credo che gli obiettivi servano a raggiungere il 100% dato che appunto non ho completato quelli dell'ultimo puzzle.

Credo che per raggiungere il 100% bisogna:

finire il gioco ( :pffs: )

prendere tutti i tipi di doni, non è necessario avere tutti i livelli

sbloccare tutte le armi

avere tutti gli idoli

@Higashi: :cat:

Non credo che gli obiettivi servano a raggiungere il 100% dato che appunto non ho completato quelli dell'ultimo puzzle.Credo che per raggiungere il 100% bisogna:

sbloccare tutte le armi

avere tutti gli idoli

Hai tutti gli idoli :phraengo:

Hai tutti gli idoli :phraengo:
In tutto sono 406... ma ammetto di aver imbrogliato.

Nel market di Androd c'è un'applicazione in cui si possono vedere la stragrande maggioranza delle card AR che una volta scansionate danno 100 cuori e l'idolo associato.

In tutto sono 406... ma ammetto di aver imbrogliato.

Nel market di Androd c'è un'applicazione in cui si possono vedere la stragrande maggioranza delle card AR che una volta scansionate danno 100 cuori e l'idolo associato.
E' quella di questo sito, vero?

http://ar.essh.co/decks/kid-icarus

Gli mancano le immagini di solo 9 carte:

37

61

64

150

311

326

395

402

405

E' quella di questo sito, vero?
http://ar.essh.co/decks/kid-icarus

Gli mancano le immagini di solo 9 carte:

37

61

64

150

311

326

395

402

405
Molto probabile, tieni conto che se hai incominciato a prendere gli idoli con le uova sin da quando hai incominciato a giocare allora probabilmente avrai quelle che mancano a lui.

Almeno per me è stato così.

superate le 40 ore di gioco!!!! :game::game::game:

tra poco si prenderà la seconda posizione nella mia personale lista di giochi + giocati su 3ds

c'è ancora mercenari con 41 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che gli obiettivi servano a raggiungere il 100% dato che appunto non ho completato quelli dell'ultimo puzzle.Credo che per raggiungere il 100% bisogna:

sbloccare tutte le armi

avere tutti gli idoli

E ora sorge il dubbio: se lo faccio, lo posso segnare come "completed" su BL o no? Mi sentirei un imbroglione a non aver fatto tutti gli achiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E ora sorge il dubbio: se lo faccio, lo posso segnare come "completed" su BL o no? Mi sentirei un imbroglione a non aver fatto tutti gli achiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cos'è BL?

Per la questione etica: alcuni obiettivi sono davvero difficili ed in quei casi bisogna essere bravi, ma quello sugli idoli mi sembra solo stupido perchè necessità solo di tempo per realizzarlo.

Completa il livello 19 con una mazza a livello 9, fai lo stesso con l'arco a livello 20, fai le fusioni per crearti le armi con i modificatori richiesti, sconfiggi la Fenice mentre salti sopra la piattaforma o completa uno dei livelli senza farti colpire neanche una volta.

Sono quelle le sfide che mi qualificano come videogiocatore, non una raccolta tediosa.

Se avessero sparso gli idoli per i livelli li avrei trovati tutti, ma non è questo il caso.

Cos'è BL?
Per la questione etica: alcuni obiettivi sono davvero difficili ed in quei casi bisogna essere bravi, ma quello sugli idoli mi sembra solo stupido perchè necessità solo di tempo per realizzarlo.

Completa il livello 19 con una mazza a livello 9, fai lo stesso con l'arco a livello 20, fai le fusioni per crearti le armi con i modificatori richiesti, sconfiggi la Fenice mentre salti sopra la piattaforma o completa uno dei livelli senza farti colpire neanche una volta.

Sono quelle le sfide che mi qualificano come videogiocatore, non una raccolta tediosa.

Se avessero sparso gli idoli per i livelli li avrei trovati tutti, ma non è questo il caso.
Back Loggery credo.

Con il dono apposito ottieni gli idoli dei mostri con vita scarsa.

Anche se non ho mai provato :unsisi:

Back Loggery credo.
Con il dono apposito ottieni gli idoli dei mostri con vita scarsa.

Anche se non ho mai provato :unsisi:
Sì, ma non posso dirti tutti senza spoilerarti cose sfiziose.

Sì, ma non posso dirti tutti senza spoilerarti cose sfiziose.
Ecco, chiedo a te una cosa che Hogashi non ha ancora capito:bah!:

Mi potresti scrivere gli obiettivi che sbloccano dei doni, senza svelarmene i nomi e gli effetti?

Mi mancano solo due doni da avere e solo di uno

teletrasporto
sono a conoscenza:sad:

Ecco, chiedo a te una cosa che Hogashi non ha ancora capito:bah!:Mi potresti scrivere gli obiettivi che sbloccano dei doni, senza svelarmene i nomi e gli effetti?

Mi mancano solo due doni da avere e solo di uno

teletrasporto
sono a conoscenza:sad:
Do per scontato che tu abbia completato il primo puzzle.

Ecco qui:

Sconfiggi 3000 nemici

Trova la stanza della bilancia e prendine il tesoro

Ottieni 50 armi diverse

Stanza dei pesci

Ottieni 5 mazze diverse

Ottieni 100 idoli diversi

Subisci 5 tempurate

Gioca in modalità battaglia 10 volte

Ottieni 5 cannoni diversi

Sconfiggi 50 boss

Completa il cap 12 in 20 minuti

Ottieni 5 artigli diversi

Ottieni 100 doni

Stanza dell'ariete

Usa i doni 50 volte

Ottieni 5 bracci diversi

Sconfiggi due teste di Tridra contemporaneamente

Ottieni 5 ornitar diversi

Fai un totale di 500 schivate

Sconfiggi Dirupetrus senza infliggere danni al suo sedere

Ottieni 5 archi diversi

Completa il cap 21 in 17 minuti

Ottieni 5 bastoni diversi

Completa 30 volte un capitolo qualsiasi

Ottieni tutti i bracci

Sconfiggi Brillania in 30 secondi

Ottieni tutte le Lame

Batti 100 rivali in Battaglia

Sconfiggi il Caotide senza che Pit oscuro venga battuto

Completa il cap 10 in 9 minuti

Vinci a luce contro oscurità 30 volte

Ottieni una Lama primaria con un modificatore al superattacco finale

Gioca da lontano in modalità battaglia 50 volte

Completa il cap 18 senza subire danni

Completa il cap 22 entro 11 minuti(intensità minima 7,5)

Fai il lanciaidoli 100 volte

Colleziona tutte le armi dello zodiaco

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

A livello tecnico pensate sia il top per 3DS?

A terra cala vistosamente rispetto al volo,però c'è da valutare che dinamismo,nemici e velocità è tanto,Revelation ad esempio ha più dettagliato di KI ma nelle fasi con più nemici si verificano cali di frame rate pesantementi che inficianoil giocato,visto ciò siamo già ai limiti,con questa dinamicità difficile vedere di meglio su 3DS o no?

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è BL?

Backloggery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo con te, èche se da un lato la percentuale dipende da cose relativamente fattibili (gli idoli...vabbè si va di monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), fare tutti gli obiettivi non è per nulla semplice, anzi per me direi infattibile: dovrei fare tutti i livelli a 9.0? Mi ci vorranno 50 altre 50 ore di gioco solo per arrivare ad un'abilità tale da farne qualcuno al 9. E le piume non si accumulano. Insomma, non capisco perché mettere una percentuale che poi non corrisponde all'effettivo completamento, questo crea in me le classiche due vocine che mi dicono di fare due cose opposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Backloggery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo con te, èche se da un lato la percentuale dipende da cose relativamente fattibili (gli idoli...vabbè si va di monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), fare tutti gli obiettivi non è per nulla semplice, anzi per me direi infattibile: dovrei fare tutti i livelli a 9.0? Mi ci vorranno 50 altre 50 ore di gioco solo per arrivare ad un'abilità tale da farne qualcuno al 9. E le piume non si accumulano. Insomma, non capisco perché mettere una percentuale che poi non corrisponde all'effettivo completamento, questo crea in me le classiche due vocine che mi dicono di fare due cose opposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà molte parti della caccia al tesoro sono necessarie per finire il gioco al 100% perchè sbloccano armi e doni e idoli (anche se per questi ultimi c'è anche la possibilità di farlo sbloccando le carte RA)

Per me puoi pure piazzarci che lo hai finito quando hai fatto tutti i livelli a 9, il resto è accessorio.

Un po' come finire VVVVVV in modalità nodeath. Una volta che lo hai fatto sei al 100%, anche perchè gli altri obiettivi sono bazzecole.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà molte parti della caccia al tesoro sono necessarie per finire il gioco al 100% perchè sbloccano armi e doni e idoli (anche se per questi ultimi c'è anche la possibilità di farlo sbloccando le carte RA)
Per me puoi pure piazzarci che lo hai finito quando hai fatto tutti i livelli a 9, il resto è accessorio.

Un po' come finire VVVVVV in modalità nodeath. Una volta che lo hai fatto sei al 100%, anche perchè gli altri obiettivi sono bazzecole.
Una bazzeccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbuò, ho un'intera gen per riuscirci, nei momenti di noia cercherò di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda Buzzi ho ripreso in mano il gioco la settimana scorsa e tutto mi è sembrato meno difficile di quanto lo ricordavo.

9,0 è una bella sfida ma non è impossibile.

Guarda Buzzi ho ripreso in mano il gioco la settimana scorsa e tutto mi è sembrato meno difficile di quanto lo ricordavo.9,0 è una bella sfida ma non è impossibile.
Il trucco è fare un livello alla volta pensando solo a quello e non passare agli altri fino a quando non lo si è completato.

Io ho appena completato il livello 19 con una mazza a difficoltà 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E mi mancano solo altri 6 livelli da completare a quella difficoltà ed ho una media di 8.6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro