Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Completa il cap 18 senza subire danniCompleta il cap 22 entro 11 minuti(intensità minima 7,5)
Grazie ma mi bastavano gli obirttivi che ti sbloccano proprio certi doni, non che te li regalano e basta:sisi:

Comunque mi mancano questi due, spero che uno di essi me ne sblocchi uno:sasa:

Ultima modifica:
a me ad energia 9 non basta l'energia
Prova ad usare la guarigione dei pesci in quei livelli.

Davvero un bel gioco, ho finito tutti i capitoli (a 2.0 perché sennò non riuscivo proprio a leggermi con calma i sottotitoli...) e completato un 70% del gioco, adesso cosa manca oltre

a sconfiggere tutti i boss uno dietro l'altro
??

Per una volta ho giocato due ore di fila e mi faceva un po' male la mano, tacci loro a non fare un 3DS un po' più grande...

Prova ad usare la guarigione dei pesci in quei livelli.
Io consiglio anche doppio uso: usato prima di prendere del cibo raddoppia la quantità di energia data.

Raddoppia anche la durata o l'uso degli altri oggetti presi durante i livelli.

Davvero un bel gioco, ho finito tutti i capitoli (a 2.0 perché sennò non riuscivo proprio a leggermi con calma i sottotitoli...) e completato un 70% del gioco, adesso cosa manca oltre
a sconfiggere tutti i boss uno dietro l'altro
??

Per una volta ho giocato due ore di fila e mi faceva un po' male la mano, tacci loro a non fare un 3DS un po' più grande...
Finirlo ad un livello di difficoltà decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che roba il capitolo

18

le musiche sono favolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io consiglio anche doppio uso: usato prima di prendere del cibo raddoppia la quantità di energia data.Raddoppia anche la durata o l'uso degli altri oggetti presi durante i livelli.

Finirlo ad un livello di difficoltà decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
omg doppio uso fa anche questo effetto sul cibo ?!? sto gioco mi continua a stupire

Qualcuno ha completato il livello 24 a difficoltà 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

rigiocalo:asd:No comunque fidati, cambia gioco a livelli dal 5 in su:ahsisi:
Sí più avanti adesso voglio iniziare un altro gioco tipo Starfox

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tipo ?? Non penso proprio 9.0
Io direi a livello 7.

ancora non ho capito che gioco è? è un action puro vero? c'ha una trama?
Generalmente i livelli sono divisi in due sezioni: la prima è uno shooter su binari alla Sin and Punishment in cui controlleremo gli spostamenti di Pit, il mirino su cui sparare ma non la direzione di volo.

La seconda, invece, è una fase a terra action con elementi esplorativi in cui controlleremo al 100% Pit.

Mi mancano solo due livelli da completare a difficoltà 9! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo so mai sottotitoli poi chi li leggeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amen. Adesso però goditi il finimondo di livelli maggiori.

ancora non ho capito che gioco è? è un action puro vero? c'ha una trama?
Si, ha una buonissima trama, macome per certe commedie do Plauto, la parte migliore e la caratterizzazione dei personaggi:sasa:

La storia alla fine è un lotta bene-male, ma ci sono molto colpi di scena, e la OST corona il tutto:sisi:

Finito al 101% con tutti i livelli a difficoltà 9! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora posso iniziare l'ultimo Layton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro