Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito al 101% con tutti i livelli a difficoltà 9! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra posso iniziare l'ultimo Layton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetto:tristenev:

Comunque ho ottenuto teletrasporto liv. 3:ivan:

Mi manca solo un dono:hype:

Finalmente ho battuto quel panzone di m€rda di Thanatos a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Al primo tentativo della giornata.

Salvo poi farmi il sangue amaro nel capito successivo ... dove muoi SEMPRE nei passaggi al di fuori della navetta .____.

---------- Post added at 17:48:59 ---------- Previous post was at 17:42:17 ----------

Io consiglio anche doppio uso: usato prima di prendere del cibo raddoppia la quantità di energia data.Raddoppia anche la durata o l'uso degli altri oggetti presi durante i livelli.
IO devo ancora capire che razzo di utilizzo ha il doppio uso!

Io lo usavo in genere per prendere le armi e potenziarne i power-up ... 'sta cosa del cibo non la sapevo. E la descrizione che viene fatta nel gioco è totalmente NON CHIARITRICE :rickds:

Lo so mai sottotitoli poi chi li leggeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impara meglio l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io il capito di Thanatos l'ho fatto talmente tante volte prima di batterlo a 9.0 che alla fine ho disattivato i dialoghi, altrimenti diventavo scemo :rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

PS la cosa che più odio è quando per sbaglio sposti i sottotitoli dallo schermo inferiore a quello superiore!!!!:bah!::bah!::bah!:

Se lo ordino adesso su amazon quanto ci dovrebbe impieghare per arrivare in una città come Roma?

Fatte le mie prime 7 partite a Luce vs Oscurità. Le ho vinte tutte e 7 uccidendo già 40 nemici. Mi sono scoperto parecchio bravo con quegli artigli :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo ordino adesso su amazon quanto ci dovrebbe impieghare per arrivare in una città come Roma?
Nessuno che risponda a questa semplice domanda grazie?

Nessuno che risponda a questa semplice domanda grazie?
Certe volte a me i pacchi da zavvi arrivano anche in tre giorni, ma altre volte più di una settimana. Da shopto impiegano SEMPRE 7 giorni esatti, fai tu.

Oddio, oggi mi arriva un pacco, lo apro e ci sono le figurine; non ricordavo nemmeno più d'averle ordinate e mi chiedevo che diavolo fosse quel pacco. :rickds:

Eccole. :ivan:

2a6mr60.jpg

Aggiungetemi per qualche match, ora che c'ho preso un po' di confidenza in più posso anche darmi all'online :unsisi:

Codice: 5241-1960-7991

amazon.it 3 giorni
Lo devo ordinare tra poco in questi giorni, sono andato a vedere dice che la spedizione è gratuita eppure quando vado su dettagli tira fuori questi 19 euro, non so forse ho capito io male. Aiuto please? E' affidabile il sito non è che quando arriva il corrire chiede i soldi nonostante spedizione gratuita?

L'offerta mi pare sia di 37 euro circa quindi vorrei prenderlo lì.

Lo devo ordinare tra poco in questi giorni, sono andato a vedere dice che la spedizione è gratuita eppure quando vado su dettagli tira fuori questi 19 euro, non so forse ho capito io male. Aiuto please? E' affidabile il sito non è che quando arriva il corrire chiede i soldi nonostante spedizione gratuita?
L'offerta mi pare sia di 37 euro circa quindi vorrei prenderlo lì.
Spesa >= 19€ = spedizione gratuita.

Per qualsiasi prodotto. Sia che tu cumuli 19 oggetti da 1€, o che tu prenda 1 solo oggetto dal costo di 19€

Costando i giochi tutti più di 19€, va da sé che la spedizione è gratuita :kep88:

EDIT: bestemmio come un assassino: 2 sconfitte su 2 contro il Kraken a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spesa >= 19€ = spedizione gratuita.
Per qualsiasi prodotto. Sia che tu cumuli 19 oggetti da 1€, o che tu prenda 1 solo oggetto dal costo di 19€

Costando i giochi tutti più di 19€, va da sé che la spedizione è gratuita :kep88:

EDIT: bestemmio come un assassino: 2 sconfitte su 2 contro il Kraken a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quindi kid ikarus 37 euro spedizione gratuita?

sì è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menomale. L'avevo intuito ma sono venuto a chiede per precauzione, sapevo che mi stavo sbagliando. E' la prima volta su amazon.it dopo un altro sito rivenditore dove ho acquistato poca roba. Se le offerte di amazon sono meglio dei negozianti mi sa che comprerò sempre qui almeno risprmio degli euro.

Creato un Bastone Lancia 5/5 con vari bonus tra cui il mio preferito: potenza aumentata dei colpi caricati in corsa laterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate il doppio post, almeno uppo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Muovere una Mazza senza sparare colpi a che serve? Carica il colpo oppure respinge quelli avversari?

Scusate il doppio post, almeno uppo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMuovere una Mazza senza sparare colpi a che serve? Carica il colpo oppure respinge quelli avversari?

ho usato solo una volta la mazza e si, rispedivo indietro alcuni colpi

Piazzati due bei 8-1 e un 9-1 in "All vs All" utilizzando la Mazza di Babele. Non saranno stati i più pro, ma ho giocato decisamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Seeee maledetto Tridra Redivivo, ero arrivato a lui a intensità 9.0, ma non riuscivo a colpire le maledette sfere e tutti i suoi missilini m'hanno hittato uno dietro l'altro. What a fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

EDIT: La mazza di Magnus quando potrò prenderla? Mi intriga troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Creata un'ottima Mazza Grattacielo 4/3,5 con Congelamento +3 e piazzati un 9-1/10-1 in all vs all. Spero che col torneo questo topic torni un attimino in vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro