Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io ancora non credo di aver assimilato il sistema di fusione delle armi, per ora la mia migliore ha 3 in tiro e 3 in mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non credo di aver assimilato il sistema di fusione delle armi, per ora la mia migliore ha 3 in tiro e 3 in mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto un livello a 9, ma anche a 8, e hai già un buon punto di partenza:sisi:

Fondendo due armi con attributi tiro/mischia alti hai più possibilità di ottenere un'arma con valori alti. Poi non c'è una vera e propria regola, si possono passare i bonus al posto della potenza, quindi venirti anche un'arma più debole. L'unica cosa certa è QUALE arma nasce fondendone due precise.

a me mancano 2 livelli e li ho fatti tutti a difficoltà 6

alcuni al 7

per me è un grande risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me mancano 2 livelli e li ho fatti tutti a difficoltà 6
alcuni al 7

per me è un grande risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io per ora devo fare il 16 e li ho fatti tutti minimo a 7, i primi a 9 e qualcuno dei successivi a 8. I capitoli

degli Aurum
sono una spanna di difficoltà superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il 16 è piuttosto facile:sasa:
Good. Il primo loro è qualcosa di incredibile rispetto ai precedenti, sarà che i nemici mi hanno totalmente spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Good. Il primo loro è qualcosa di incredibile rispetto ai precedenti, sarà che i nemici mi hanno totalmente spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quei livelli sono spiazzanti per molti versi, forse sono tra quelli che più mi sono piaciuti. Specialmente primo e secondo, peccato per i boss.

i livelli dal 15 al 17 sono i migliori anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se pure il 18...

Io non riesco a fare il livello dell'Octopus a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Già odio in maniera viscerale i pseudo robot che sparano missili/lanciano granate esplosive, ed ogni volta arrivare al boss è un'impresa, poi quando appare la testa, dopo aver sconfitto i tentacoli, vengo ownato pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS il livello dopo contro Medusa non ho idea di come farò a farlo a 9 con quei dannatissimi oggetti sacri che non so come usare :rickds:

PS il livello dopo contro Medusa non ho idea di come farò a farlo a 9 con quei dannatissimi oggetti sacri che non so come usare :rickds:
Il livello di Medusa fallo senza gli oggetti sacri, a 9 sono troppo scarsi.

Gli esizi si evitano più facilmente di quanto pensi.

Il livello di Medusa fallo senza gli oggetti sacri, a 9 sono troppo scarsi.Gli esizi si evitano più facilmente di quanto pensi.
Io non riesco a evitare quello che sta proprio davanti all'interruttore nel Labirinto di Pandora, mi divora puntualmente. Gli altri sono uno scherzo, ma quello...

Il livello di Medusa fallo senza gli oggetti sacri, a 9 sono troppo scarsi.Gli esizi si evitano più facilmente di quanto pensi.
E come si fa? O_O

pensavo fossero obbligatori! O_O

E come si fa? O_O
pensavo fossero obbligatori! O_O
Prima di cominciare il capitolo clicca sull'elmo in alto a destra, se scompare Pit si avvicinerà ai tesori e dirà: "No, questi non mi servono".

L'unico svantaggio è che non puoi uccidere gli esizi e ce n'è uno veramente infame da evitare.

Io non riesco a evitare quello che sta proprio davanti all'interruttore nel Labirinto di Pandora, mi divora puntualmente. Gli altri sono uno scherzo, ma quello...
Quello è un brutto punto.

Bisogna scegliere bene le tempistiche e la traiettoria che si vuole fare.

Tempurato e mangiato dal mago tempura al capitolo del seme dei desideri a intensità 9.0

Adesso spacco tutto, ve lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempurato e mangiato dal mago tempura al capitolo del seme dei desideri a intensità 9.0Adesso spacco tutto, ve lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo pensando che forse invincibilità potrebbe essere interessante per quel punto con l'esizio.

Per il tuo problema con la tempura c'è sempre quel dono che cancella immediatamente tutti i malus di stato, mai provato con le tempurate però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro