P
Pmk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partecipate numerosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl torneo è iniziatohttp://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1746
Fatto un livello a 9, ma anche a 8, e hai già un buon punto di partenzaIo ancora non credo di aver assimilato il sistema di fusione delle armi, per ora la mia migliore ha 3 in tiro e 3 in mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fondendo due armi con attributi tiro/mischia alti hai più possibilità di ottenere un'arma con valori alti. Poi non c'è una vera e propria regola, si possono passare i bonus al posto della potenza, quindi venirti anche un'arma più debole. L'unica cosa certa è QUALE arma nasce fondendone due precise.Io ancora non credo di aver assimilato il sistema di fusione delle armi, per ora la mia migliore ha 3 in tiro e 3 in mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per ora devo fare il 16 e li ho fatti tutti minimo a 7, i primi a 9 e qualcuno dei successivi a 8. I capitolia me mancano 2 livelli e li ho fatti tutti a difficoltà 6
alcuni al 7
per me è un grande risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il 16 è piuttosto facile:sasa:I capitolisono una spanna di difficoltà superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngdegli Aurum
Good. Il primo loro è qualcosa di incredibile rispetto ai precedenti, sarà che i nemici mi hanno totalmente spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl 16 è piuttosto facile:sasa:
Quei livelli sono spiazzanti per molti versi, forse sono tra quelli che più mi sono piaciuti. Specialmente primo e secondo, peccato per i boss.Good. Il primo loro è qualcosa di incredibile rispetto ai precedenti, sarà che i nemici mi hanno totalmente spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Odio profondo per Pit Automai livelli dal 15 al 17 sono i migliori anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se pure il 18...
Il livello di Medusa fallo senza gli oggetti sacri, a 9 sono troppo scarsi.PS il livello dopo contro Medusa non ho idea di come farò a farlo a 9 con quei dannatissimi oggetti sacri che non so come usare![]()
Io non riesco a evitare quello che sta proprio davanti all'interruttore nel Labirinto di Pandora, mi divora puntualmente. Gli altri sono uno scherzo, ma quello...Il livello di Medusa fallo senza gli oggetti sacri, a 9 sono troppo scarsi.Gli esizi si evitano più facilmente di quanto pensi.
E come si fa? O_OIl livello di Medusa fallo senza gli oggetti sacri, a 9 sono troppo scarsi.Gli esizi si evitano più facilmente di quanto pensi.
Prima di cominciare il capitolo clicca sull'elmo in alto a destra, se scompare Pit si avvicinerà ai tesori e dirà: "No, questi non mi servono".E come si fa? O_O
pensavo fossero obbligatori! O_O
Quello è un brutto punto.Io non riesco a evitare quello che sta proprio davanti all'interruttore nel Labirinto di Pandora, mi divora puntualmente. Gli altri sono uno scherzo, ma quello...
Stavo pensando che forse invincibilità potrebbe essere interessante per quel punto con l'esizio.Tempurato e mangiato dal mago tempura al capitolo del seme dei desideri a intensità 9.0Adesso spacco tutto, ve lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif