Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sto controllando le carte grazie alla checklist ... Ma è normale che ho varie carte senza ali, invece nelle checklist mi dice Gold o Silver? o_O

Ad esempio: medusa battaglia, mega falce, dono del volo, chiave degli inferi ecc

Anche le vostre sono "sbagliate"?

O_o Inviato da Galaxy Tab con Tapatalk 2 o_O

Preso l'album.L'unico difetto che ho trovato è il fatto che le pagine non siano numerate quindi per tenere le card in ordine bisogna contare per bene gli spazi dove inserirle.

Davvero conveniente l'offerta base con l'album venduto praticamente a 90 centesimi, è presente pure una lista numerata con elencate tutte le card.
Concordo, la mancanza di spazi numerati è una seccatura. Io l'ho preso venerdì in una edicola lontana da casa mia, quella sotto casa non ha ancora niente... Oggi penso di andare a prendere qualche altro pacchetto... Per ora ho preso 5 bustine e ho già 3 doppioni... :bah!: L'album, a mio avviso, poteva essere di qualità migliore, mentre sulla qualità delle carte non si discute.

Sto controllando le carte grazie alla checklist ... Ma è normale che ho varie carte senza ali, invece nelle checklist mi dice Gold o Silver? o_O Ad esempio: medusa battaglia, mega falce, dono del volo, chiave degli inferi ecc

Anche le vostre sono "sbagliate"?
Se non ho capito male, le carte promo che venivano nate dal pacchetto da 24 per il preorder sono senza ali... Se non ho capito male, ripeto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ho capito male, le carte promo che venivano nate dal pacchetto da 24 per il preorder sono senza ali... Se non ho capito male, ripeto.
Esatto, in pratica sono le prime card stampate, e sono anche più rare di quelle normali:asd:

A gamestop non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, cinque interessanti informazioni sulle carte RA di Kid Icarus:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011/cinque_interessanti_informazioni_sulle_carte_ra_degli_idoli_di_kid_icarus_uprising_49599.html

Dice, tra le altre cose: infine, esiste persino un lotto in edizione superlimitata senza indicatori di rarità. Queste carte sono fuori produzione, per cui se hai, per esempio, una carta 027 Medusa (Battaglia) senza ala dorata, tientela ben stretta!*

Beh, io ce l'ho :.bip:

A gamestop non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque, cinque interessanti informazioni sulle carte RA di Kid Icarus:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011/cinque_interessanti_informazioni_sulle_carte_ra_degli_idoli_di_kid_icarus_uprising_49599.html

Dice, tra le altre cose: infine, esiste persino un lotto in edizione superlimitata senza indicatori di rarità. Queste carte sono fuori produzione, per cui se hai, per esempio, una carta 027 Medusa (Battaglia) senza ala dorata, tientela ben stretta!*

Beh, io ce l'ho :.bip:
Io ho avuto fortuna e sono riuscito a mettere le zampe su due copie di quella medusa... mentre un mio amico su due Pit Rally Cry XD

Io ho avuto fortuna e sono riuscito a mettere le zampe su due copie di quella medusa... mentre un mio amico su due Pit Rally Cry XD
wow, finora io non ho nessuna carta con un'ala in alto a destra... sara perché non ho ancora preso un pacchetto in edicola :rickds:

comunque quella medusa mi è uscita col pre-order pack, e l'ho scoperto solo ora che è rara :rickds:

Ma curiosità... perché tu e il tuo amico non vi scambiate medusa e pit?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi quelle senza indicatori di rarità sono più rare? Io ho le 6 contenute nella custodia di gioco e un altro pacchetto che deve ancora arrivarmi preso coi punti Nintendo.

wow, finora io non ho nessuna carta con un'ala in alto a destra... sara perché non ho ancora preso un pacchetto in edicola :rickds:
comunque quella medusa mi è uscita col pre-order pack, e l'ho scoperto solo ora che è rara :rickds:

Ma curiosità... perché tu e il tuo amico non vi scambiate medusa e pit?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Le abbiamo già entrambe, tutti e due. Inoltre credo che il suo Pit sia più raro. Comunque quando avremo un discreto numero di carte non sarebbe male aprire una sezione per gli scambi... Lol, mi sembra di essere tornato a quando avevo 12 anni con le carte dei pokemon :cat:

Niente, oggi ho controllato in tutte le edicole del mio paesino (E dico proprio TUTTE, sono ben 4 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e grazie a mio padre anche in un'edicola in un paese vicino.

Risultati?

2 "non so cosa sia"

2 "fammi controllare... mi sta per arrivare"

1 "non lo so."

Nell'edicola sotto casa mia non le hanno, in quella accanto si. Misteri. Oggi ho preso 6 pacchetti... e sono usciti 10 doppioni. Ma vaff...

Finito oggi (preso al dayone XD ).

Bellissimo gioco!

Se ci fosse stato in secondo analogico sul 3DS e i controlli fossero pensati per quello era da 9,5!

Invece gli dò un 8.5 .

Spero in una versione per WiiU!

Finito oggi (preso al dayone XD ).Bellissimo gioco!

Se ci fosse stato in secondo analogico sul 3DS e i controlli fossero pensati per quello era da 9,5!

Invece gli dò un 8.5 .

Buuuuh:l4gann:

Lo stile di gioco sarebbe stato peggiore, meno reattivo è più "calmo", non avrebbe avuto lo stesso appeal:none:

Ho finalmente trovato un'edicola che ha le card ed ho comprato il pacco contenente raccoglitore + quattro pacchetti! C'è da dire che il raccoglitore è realizzato abbastanza al risparmio, è un semplice quadernone porta carte (ne contiene 468 anche se l'intera raccolta ne conterebbe in tutto 404) con due fogli fronte/retro stampati a qualità mediocre per le copertine e - come si è detto - non ha nessun numero che indichi dove inserire le varie card, ma tant'è... In fin dei conti è già tanto se questa raccolta è arrivata ed ha preso piede anche qui in Italia!

Per ora ho due doppioni, presto ci si organizzerà per gli scambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito oggi (preso al dayone XD ).Bellissimo gioco!

Invece gli dò un 8.5 .

Solo per me il sistema di controllo è perfetto dopo averlo padroneggiato a dovere?:l4gann:

Solo per me il sistema di controllo è perfetto dopo averlo padroneggiato a dovere?:l4gann:
No, anche per me. È bellissimo alzare sempre più l'intensità della telecamera man mano che si padroneggia.

Giovedì torno a vedere dell'album e figurine, ce la farò a portarmi a casa qualcosina?

Cavoli, Pit Rally Cry dovrebbe valere parecchio! Già come carta è rara di per sè (ne esce una su 67 pacchetti!), avere la versione senza ala di platino è una vera fortuna!

Cavoli, Pit Rally Cry dovrebbe valere parecchio! Già come carta è rara di per sè (ne esce una su 67 pacchetti!), avere la versione senza ala di platino è una vera fortuna!
we ragazzi mi sono pure io appena comprato kid ikarus .. spettacolare.. ci scambiamo i codici?

dakimeon ti ho gia aggiunto e anche a te kratosbringer... dai cosi ci facciamo qualche partita insieme! ;p

Arrivato l'album e le carte con la fornitura dei settimanali di oggi :hype:

Ora devo resistere alla tentazione di scartarle tutte insieme, 1 pacchetto al giorno fino all'esaurimento della scatola... e magari tentiamo di vendere qualche bustina nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro