Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Arrivato l'album e le carte con la fornitura dei settimanali di oggi :hype:Ora devo resistere alla tentazione di scartarle tutte insieme, 1 pacchetto al giorno fino all'esaurimento della scatola... e magari tentiamo di vendere qualche bustina nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quante te ne sono arrivate?

Arrivato l'album e le carte con la fornitura dei settimanali di oggi :hype:Ora devo resistere alla tentazione di scartarle tutte insieme, 1 pacchetto al giorno fino all'esaurimento della scatola... e magari tentiamo di vendere qualche bustina nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspè aspè... quindi oggi è arrivato nelle edicole?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quanto hai pagato tutta la scatola?

Se ti batto online mi dai qualche bustina? :phraengo:

Ma quante te ne sono arrivate?
Una confezione sono 24 bustine da 6 carte.

Aspè aspè... quindi oggi è arrivato nelle edicole?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, la data di distrubuzione è sabato. Però a me non erano state fornite.

Ho fatto richiesta come edicolante che mi venissero fornite.

Dopo il sabato il primo giorno utile è martedì ed infatti sono arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Quanto hai pagato tutta la scatola? Se ti batto online mi dai qualche bustina? :phraengo:
E' un segreto tra me e il mio fornitore. :pffs:

Il prezzo al pubblico è 1,50 a bustina da 6 carte e 6,90 l'album mi pare.

Vai in edicola e chiedile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:53:46 ---------- Previous post was at 17:48:49 ----------

Comunque le CARD di questo tipo di solito è ciarpame che rimando indietro subito a parte qualche saga che conosco che so che vende, infatti sono quasi sicuro che ne venderò tre bustine in croce e il resto sarà mio.

Ma come tengo per promozione la roba della Dyn-it tengo anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di carte di solito tengo solo Pokemon e Yu-gi-ho che se la giocano, Pokemon va per la maggiore ultimamente ma yu-gi-ho ha dei ritorni di fiamma di tanto in tanto che Pokemon gli fa un baffo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
U5A7O.jpg

Ho 2 pit(rally cry)... Palutena(rare) sarà impossibile da beccare...

Solo la busta sbrilluccicosa ti fa venir voglia di comprare l'album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno per una partitina?

Giocare contro iakke con le gambe che mi tremavano mi ha fatto voglia di giocare senza preoccupazioni:sad:

C'è qualcuno per una partitina?Giocare contro iakke con le gambe che mi tremavano mi ha fatto voglia di giocare senza preoccupazioni:sad:
Alle 20:15 ci sono, se vuoi addami che giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse non ci sono, ma intanto ti addo:sasa:Così potrò vedere quanto è forte la riserva:icebad:
La prova che la Mazza di Magnus in un 1vs1 non è per nulla sgrava :rickds:

Ragazzi avrei intezione di comprare il gioco, o sentito che è abbastanza ostico.....Ma è poi cosi vero? non vorrei comprare un gioco da abbandonare in poche ore per la troppa difficoltà nella run di gioco.

Ragazzi avrei intezione di comprare il gioco, o sentito che è abbastanza ostico.....Ma è poi cosi vero? non vorrei comprare un gioco da abbandonare in poche ore per la troppa difficoltà nella run di gioco.
Alle difficoltà più alte è abbastanza ostico, ma volendo lo puoi giocare pure a quelle più basse e non hai nessun problema. Certo la bellezza del prodotto sta proprio nella sfida abbastanza alta e nel gameplay abbastanza ostico di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La difficoltà è l'ultimo dei problemi visto che è adatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puoi regolare a tuo piacimento e poi il gioco ti consiglia una difficoltà che va da 0.1 a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difficoltà è regolabile da 0.0 a 9.0, quindi vai tranquillo.

Raramente ho assistito ad un sistema di gioco che metta alla mercè del giocatore un così flessibile settaggio della difficoltà in game. Quindi in definitiva no, non può essere considerato un gioco difficile in senso assoluto, nè tantomeno facile: dipende da come decidi tu di affrontarlo.

Comunque sto gioco è al momento ma credo seriamente che lo sarà fino alla fine dell'anno, il GOTY 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preso poco tempo fa... che giocone.

Finita la storia DEVI ricominciarlo, ti fissi con le caccie al tesoro :lucatm:

Ma poi i dialoghi,

il monologo di Ade
le "parodie" ad altri videogames...

'Sto gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri è stato troppo bello contro Kratos, dopo che lo avevo killato 2-3 volte con Aurora, scppare con teletrasporto quando ha potuto farlo lui a me:rickds:

Consiglio a tutti teletrasporto, è veramente uno dei dono più forti:nev:

Ieri sono andato anch'io a cercare il raccoglitore.... nelle due edicole del mio paese ovviamente non sapevano neanche cos'era. Sono andato in un altra e l'avevano finito sabato, ho provato al gamestop deve ancora arrivargli. E che cazz è sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque aggiungetemi pure che facciamo qualche partita! Adesso sto usando delle Viridi claws create ieri, 5.5 in tiro 4 in mischia, confusione + 4, colpo cariato da fermo +3, sparo continuo da fermo +1 e durata effetti +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro